salve a tutti innanzitutto, saluto qui la community bmw in questo mio primo topic.
mi sono permesso di aprire un topic dedicato in quanto vorrei chiedervi gentilmente consiglio in merito al mio prossimo acquisto (al momento facendo gli scongiuri non sono sopraggiunti impedimenti di forza maggiore), una bmw k1200r.
premetto che da mesi sto dietro a questa moto e ho gia da tempo un quadro generale e dettagliato sul prodotto. ho avuto modo anche di provarla a roma, la versione con abs. (immatricolata a settembre quindi 2°sem.).
al momento sono possessore di una kawasaki er6n che sto cercando di vendere (svendere ecco, magari un pochino visto il periodo non esattamente opportuno per vendere). sto valutando varie soluzioni nell'area di roma e del lazio (mi rivolgo sostanzialmente ai laziali ma non disdegno consigli e dritte da voi altri nelle regioni limitrofe). la permuta mi condanna inesorabilmente ad avere sottovalutata la mia moto e non ottenere neanche un euro di sconto, lo sconto in bmw è molto tirato, ma sto per dimostrargli che certe scenate... alla fine se le possono risparmiare visto che che ho gia avuto piu di qualche preventivo piu basso. e un multimarca dove confido, visti dei preaccordi teorici di risparmiare un pochino.
voi cosa mi consigliate??
ma esisterà in italia almeno un concessionario bmw che si degni di scontare comunque qualcosina, non dico lo sconto nominale ufficialmente decretato, avendo in permuta una moto?
via mp magari, qualcuno sarebbe cosi gentile di suggerirmi qualche concessionario (ufficiale bmw ma anche multimarca) che faccia il suo mestiere onestamente senza tirarsela troppo?
mi appresto se non ci sono intoppi a fare il contratto a fine mese, se mi vedrò costretto a dare in permuta la mia moto, rinuncerò a malincuore all'abs...
grazie a tutti voi per l'aiuto che potrete darmi. per il momento questo sono io:
Un saluto a tutta la community





