Articoli simili e Topic del Forum correlati
WestGP - Domenica 29 Maggio Langhe "Insolite" + Lago Osiglia - Report WestGP - 22/09 Villeneuve - Colle della Scala


Pensarci ora mi fa ridere.

Pensarci ora mi fa ridere.




grazie ad una vecchia b... che manco mi vede e decide di svoltarmi in faccia mentre sono già fuori dalla moto per piegare...
faccio scendere tutti i santi e le madonne e insulto la m... all'inverosimile (ma lei MANCO M'HA VISTO!!!
) mentre stacco MotoGP-style col posteriore che va dove gli pare... poi, per farmi passare la cacarella, decido di affrontare la "Rulasa" come si deve e mi metto seriamente d'impegno.
)... in centro-Cuorgné ci guardiamo in faccia e capiamo che c'è qualcosetta che non va... mentre decidiamo il da farsi, Claudio osserva la propria moto e scopre che ha il fichissimo terminale Remus che balla.
Ma che vergogna, un terminale di marca non si può ridurre così...
Claudio preferirebbe tornare a casa, io cerco di convincerlo a proseguire mettendo in preventivo una riparazione di fortuna con fil di ferro... intanto veniamo contattati dagli altri e decidiamo di raggiungerli, per vedere cosa fare.
), Edo e Alex riparano il terminale con del fil di ferro arrugginitissimo e delle pinze prestate da una gentile benzinaia!
altrimenti saremmo letteralmente rapiti dalla natura che ci circonda e financo dagli interventi dell'uomo (sbarramenti idroelettrici, per intenderci), ottimamente inseriti nel contesto ambientale circostante!
), ri-scendiamo a valle: ci ri-godiamo lo spettacolo pazzesco e mai visto prima (nonostante la vicinanza di questo colle ai nostri garage), e ci ri-fermiamo nei pressi di Noasca per perdere un po' di tempo al bar (con grande scorno di Edo: "Ma siamo venuti qui per mangiare o per andare in moto?!?"
), smangiazzando ancora un gelatino giusto per gradire. Qui, come spesso accade, dò spettacolo manovrando con Tisìfone, da fermo, come se avessi per le mani un bilico.
), decido di vagare per la zona nord di Torino: piegone da tamarro alle "cento lire"
e ritorno attraverso Pino, Chieri, Andezeno (belle le deviazioni causa lavori da 'ste parti, ti fanno allungare di un milione di km!
), Castelnuovo, ecc...: oooh, una volta in cui non faccio della pallostrada!
