apro qui questo nuovo argomento per il report "giro allo Stelvio 14/07" se non è l'ambito giusto che i moderatori provvedano a spostarlo.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
comincio con il ringraziare gli auguri di buon giro del Jack e Jumpy
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
la partecipazione è andata ben oltre le mie aspettative, e ne sono conseguiti i limiti organizzativi, mi è stato difficile tenere il conto di chi c'era o stava davanti o dietro, con questo intendo che mi restava sempre il timore di perdere qualcuno, alla fine ci si ricompattava in gruppo e non mi risulta nessun disperso
detto questo mi ha fatto un gran piacere aver condiviso questo percorso, (special mente il punto stabilito per il pranzo per me vale i km percorsi) e per aver incontrato conosciuto nuove persone.
il meteo ha concesso una giornata splendida.
visto la lunghezza e il tipo di percorso, i miei complimenti ai partecipanti, perchè sicuramente e una prova di resistenza, non indifferente, ma che almeno una volta all'anno si può fare.
giunti alla vale Venosta il gruppone si divide fra chi percorrerà il fondo valle fino alla pianura, e chi continuerà il percorso per la val d'Ega.
si rimane in 8 a percorrere i p.si di Lavazzè e il Manghen, fino ad culminare la giornata (ormai notte inoltrata) con la pizzata verso Bassano.
per me fine della giornata alle 24,30
E' STATA LUNGA!!!! ma piena di soddisfazioni.





















.



), calcolato anche i rifornimenti ogni 130 km x le piu assetate: consigliato a tutti come organizzatore





























)Ho conosciuto again premuroso coordinatore del giro e nuovi amici.Posti stupendi fatti con gente con voglia di viaggiare e divertirsi,nonostante la poca potenza disponibile della motina (qualche attacco di panico in cima Gavia e Stelvio a tutta manetta aperta arrivava max a 7000 giri (su 15000) e se lasciavo il gas la moto moriva,(non vi dico quante preghiere dette nemmeno quando Gesu fu portato in croce al sinai tutta la gente ha pregato tanto
)l andatura tranquilla e strade interessanti (a parte la maledizione dei distributori,tra fuori uso,carte di credito bloccate e ricevute di rimborso...
)

























), nella solita bella
compagnia degli vecchi e nuovi amici. Ringrazio tutti per la compagnia e naturalmente Again per l'organizzazione.