Ciao ragazzi...
Ho da poco comprato un Phantom f12r, (di non originale aveva il multivar, 17,5 dell'orto e la spugna rossa malossi nella scatola del filtro originale)...
Qualcuno mi può dire che getti ci sono nell' f12r originale, quanti giri hanno fatto le viti dell'aria e della miscela, il minimo e in che posizione è lo spillo? Perchè dopo aver montato il 12 pari con getto massimo da 72 con l'aria manuale parte (presa da un Aprilia Rally, col filo infinito..) ma appena la mollo muore e se la tengo tirata quando è caldo mi fa i vuoti.. Premetto che nel serbatoio della benzina avevo miscela al 2% più l'olio che ci mette il miscelatore viene fuori al 4%... La candela è abbastanza chiara sull'elettrodo e nera intorno, dopo un paio di spedalinate è imbrattata, ma non è scura. Siccome non voglio spendere soldi dal meccanico per carburarmi un 50 originale volevo sapere semplicemente quali sono i settaggi originali di questo scooter per quanto riguarda il carburatore e il filtro dell'aria.. Grazie in anticipo, spero di essermi spiegato







Ora se apro il serbatoio della benzina si vede in fondo che c'è n'è ancora, ho infilato una cannetta e ce ne sono tipo 2 cm. Però se provo a tirare dal depressore non ne esce più, come faccio a toglierla completamente? E la riserva come faccio a toglierla? Ho riprovato ad accenderlo e non parte più, dici che non ci sia abbastanza benzina? Domani vado a fare 5€ di benza, ho paura però a metterla dentro con altra miscela... Che faccio 