Ciao a tutti ragazzi! Io in questo forum ho letto sempre migliaia di cose interessanti ma non ho quasi mai fatto domande, ma vabbè insomma è giunta l'ora
Dunque, io ho un'aprilia rs 125 del 2003, ripotenziata normalmente con rave elettronica e relativa Giannelli stradale, la moto ha 16300 km e 300 km fa ho cambiato il pistone, sostituendolo con un normalissimo Asso bifascia, insomma ho finito il rodaggio, però la moto prima mi faceva circa 160 sparata a 12 mila giri, ora anche
C'e insomma non è cambiato niente mettendo il pistone nuovo! Poi comunque avevo la carburazione messa malissimo, borbottava ai 6000 e dai dai 7 ai 8, oggi però ho messo il seeger dello spillo conico ad una tacca più in su e la moto ora è molto più fluida ed ha un'erogazione migliore. Si ehm premetto che non sono in grado di carburare, è il meccanico che mi ha detto di fare sta cosa allo spillo perchè lui non aveva tempo di carburarmela. Dunque ragazzi, la domanda è: come mai col pistone nuovo non noto miglioramenti in quanto prestazioni? Anche l'accellerazione è la stessa
ce voglio spararmi, tutti sti soldi spesi per niente. Poi, altra domanda, il meccanico quando ha smontato la termica ha detto che la biella era apposto, non aveva gioco dall'alto al basso ma solo da destra a sinistra che è normalissimo, quindi, ad occhio, quanti chilometri posso fare ancora senza aprire blocco ne niente? Grazie 1000 in anticipo a tutti 







