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poi ti prego illustrami nel dettaglio queste finiture perché io non capisco di che parli.. Ha uno scarico originale non male visto che fa un bel sound e non sembra un scooter come il wr.. Poi ancora con queste sospensioni.. Non sono una tragedia e sono identiche a quelle del 2t e nessuno le insulta poi così tanto.. Al massimo ci cambi l'olio, ma prima devi imparare a sfruttare le originali, poi il wr sembra fatto di plastica e la sella è fatta a v quando dovrebbe essere il più piatta possibile.. Il freno anteriore è un po' spugnoso ma puoi montare un disco aftermarket (stessi pezzi del 2t) e risolvi il tutto con poca spesa. PER FINIRE: l'husky pesa 117 il wr 137 non sono proprio uguali.. E quello dell'husqvarna ricordate che è un ottimo telaio! 
poi ti prego illustrami nel dettaglio queste finiture perché io non capisco di che parli.. Ha uno scarico originale non male visto che fa un bel sound e non sembra un scooter come il wr.. Poi ancora con queste sospensioni.. Non sono una tragedia e sono identiche a quelle del 2t e nessuno le insulta poi così tanto.. Al massimo ci cambi l'olio, ma prima devi imparare a sfruttare le originali, poi il wr sembra fatto di plastica e la sella è fatta a v quando dovrebbe essere il più piatta possibile.. Il freno anteriore è un po' spugnoso ma puoi montare un disco aftermarket (stessi pezzi del 2t) e risolvi il tutto con poca spesa. PER FINIRE: l'husky pesa 117 il wr 137 non sono proprio uguali.. E quello dell'husqvarna ricordate che è un ottimo telaio! 


prendi le leghe usate nei motiri fiati e prendi quelle usate nei motori volkswaghen... quelle dei motori fiat sono come il burro (notato di persona)


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