buongiorno ragazzi io ho una derbi gpr 50 cc del 2011 e premettendo che in pratica non c'è niente che funzioni in quella moto , c'è uno che dà più fastidio degli altri ( non che gli altri siano tanto trascurabili perchè se dovessi parlarvi di tutti i problemi non basterebbe l'intero forum...
=
)
vabe adesso parliamo del più serio ... è da un pò che la moto mi da problemi per quanto riguarda l'accensione , avvolte non si accende ( quando dico avvolte intendo sempre )
e perciò l'unico modo è a spinta oppure avvolte mentre cammino è come se l'acceleratore si staccasse e pian piano ralenta e anche se in folle si spegne e muore anke il diplay ...( e poi la devo riaccendere a spinta)...quando accade ciò anche provando e riprovando a spegnere e riaccendere con la chiave non si accende il quadro ... quelle volte invece che parte normalmente grazie al motorino di avviamento, prima di accendersi il quadro e darmi la schermata iniziale mi esce un messaggio con scritto " r 10( e poi non ricordo il numero che segue ) .. e dopo questo messaggio mi si resettanoi tutti i dati ) tipo il kilometraggio e la velocità max. ) ... che devo fare ?????
grazie in anticipo




Oppure le fascie stano andando a farsi benedire,oppure ti entra aria da qualche parte
