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Inviato: 27 Apr 2013 22:45 Oggetto: Info Elaborazione Nrg
Salve possiedo un nrg extreme LC e vorrei sapere se mi conviene lasciare filtro originale con red sponge o no con carbu 21, marmitta athena sporting,top2plus,variatore frizione cinghia campana e pacco lamellare malossi???
Se avete tempo da perdere con me commentate anche questa ela
salvo799
Senza Targa
Ranking: 22
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Inviato: 27 Apr 2013 22:58
Lascia l'aribox originale, con red sponge. lavora l'airbox con qualche buco e pipetta in piu falli bene segui qualche guida, non bucare cosi per cosi il filtro
SimoTph
Minimoto Champ
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Inviato: 27 Apr 2013 23:18
Quali vantaggi e difetti hanno quello originale e quello non e quale conviene di piu e perche???
salvo799
Senza Targa
Ranking: 22
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Inviato: 28 Apr 2013 7:27
I filtri cosi detti aperti cioe che nin sono dentro l airbox prendono molta aria e servono per elaborazioni spinte in cui richiedono molta aria dato un carburatore grosso..
Lascia l'airbox originale togli la pipetta e aggiungi 2 buchi lateralmente in modo che prenda piu aria
La tua elaborazione non dispone di un filtro piu aperto anche perche fanno sballare molto la carburazione in base al clima esterno
samu15
Super Sport
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Inviato: 28 Apr 2013 8:02
puoi lavorarci l'airbox usando la testa però.. aprilo e elimina tutte le pareti in più interne.. poi amplia il foro da dove aspira e posizione la spugna davanti a esso.. adesso non so come sia il tuo filtro ma potresti adattarci del filtro per acquari che ha più o meno la consistenza della red sponge e puoi ritagliarlo a tuo piacere.. creando un "cubetto" da mettere davanti al buco di aspirazione lasciando libera la camera interna e avrai un ottimo airbox.. ho lavorato anche io il mio così e va molto bene
p.s. avrò pure un semitrofeo con marmitta evo che è apertina perciò ne richiede di gas freschi.. ma con il filtro big evo (double layer della polini per capirsi) c'è una differenza di coppia e potenza piuttosto alta eh.. se vuoi farlo andare non prendere un cono ma piuttosto un bel filtrone perchè ricorda che più grande è più stabile e meglio è
l'airbox alla fine lo monto solo per necessità quando devo andare in certi posti e far meno rumore possibile visto che in casa ho tutto il necessario per la carburazione e so già come farla..
in riassunto.. il filtro con la tua elaborazione ha già una parte importante.. molto! perciò decidi te
nrg_power_4life
S. Stock 600 Champ
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