Nuovo yamaha xmax400
14643039 Inviato: 18 Set 2013 11:52

paperoga70 ha scritto:
anche io come te ero incerto tra x max 400, honda forza 300 e kymco xcityng 400 (non piaggio perchè tutti quelli con cui ho parlano me lo hanno sconsigliato).
Il forza, per quanto affidabile,visto dal vivo non mi è piaciuto, posizione di guida troppo bassa, dimensioni generose, secondo me troppo poco cittadino.
Xciting 400 bello esteticamente ma, venendo io da un kymco non posso dirmi troppo soddisfatto, oltretutto quello che risparmi al momento dell'acquisto te lo mangi alla vendita.
Purtroppo gli unici che tengono il mercato sono yamaha e honda, tutti gli altri sono pressochè invendibili se non a prezzi ridicoli (molti concessionari mi hanno detto che ritiravano solo quelle due marche...)
alla fine ho preso x max 400 che sto ancora aspettando
Capisco, speriamo che ti trovi bene, come motore è supercollaudato......ripeto che gli unici nei sono la marmitta, ma si ovvia il problema mettendo mano al portafoglio, le sospensioni posterori, davvero molto rigide, e sto benedetto cavalletto centrale, li il problema si risolve togliendolo, e via si lascia solo il centrale come tutte le moto....

14643236 Inviato: 18 Set 2013 13:07

Dal forum del club xmax pare che yamaha stia modificando cavalletto, scarico e filtro aria; queste modifiche arriverebbero a fine anno insieme ad ABS e nuovi colori.

14643286 Inviato: 18 Set 2013 13:29

cooter ha scritto:
Grazie per l'informazione, quindi non ci resta che attendere per i nuovi modelli con la speranza di un richiamo anche per quelli già venduti

14643320 Inviato: 18 Set 2013 13:42

cooter ha scritto:

ho visto una prova siu internet del suddetto mezzo, non ricordo se su Moto.it o su altri siti italiani e comunque a tutti i tornanti o quasi anche senza buche raschiava il cavalletto e mi sembra piuttosto gravino , posso capirlo se gratta in terra se pieghi e prendi un avvallamento ma farlo quasi tutte le volte no, sti Yamaha così perfetti non mi sembrano se erano successe tali cose ad altri marchi succedeva il finimondo. Certo che devono ovviare al problema è piuttosto grave succeda una cosa del genere

14643356 Inviato: 18 Set 2013 13:55

ciccispeed ha scritto:

Da quello che dicono sul forum dell'XMAX pare che modificheranno anche quelli già venduti; all'EICMA ci dovrebbe essere il modello aggiornato.

Comunque preciso che non c'è niente di ufficiale per ora, bisogna che abbiate un po' di pazienza icon_biggrin.gif

14645336 Inviato: 19 Set 2013 12:28

cooter ha scritto:

Si anche io ho letto qualcosa in merito; che dire, sicuramente per il cavalletto provvederanno perchè è un pezzo che mette a rischio la sicurezza, ma per le scatole filtro e marmitta, visto che qui si parla solo di estetica mi sa che quelli venduti rimarranno cosi e sostituiranno solo i nuovi....parere mio

Vai a pagina Precedente  123

Indice del forumForum Maxi-ScooterMaxiscooter - Anteprime, consigli pre-acquisto e confronti