Salve a tutti ragazzi, oggi mi e` successa una cosa curiosa..
Ho un caba 4t h20 da 8 mesi e ormai un pochino c'ho preso la mano... Naturalmente penso di non sfruttarla a pieno.
Fatto sta che mi contatta uno che vuole fare un passaggio/scambio con un 4t.
La moto proposta e` un 125 2t husqvarna sms con pistone vertex, carbu 38 keihin, testa htm Racing.
Immagino viaggi come un razzo voi che dite?
Ha senso mettere un 34 e togliere il kit htm?
Non vorrei consumare 1 litro ogni 9km!Secondo voi cosa devo fare?
Grazie a tutti





Non credo però che rimettendo la testa originale cambi di molto il consumo, mentre con un carburatore più piccolo qualcosa già si avverte..comunque la scelta sta a te, hai una moto che vale molto, quella che ti stanno proponendo, anche se corre di più ha un valore più basso, poi ci sono da contare km e tante altre cose..Devi sapere inoltre che il 2t non puoi "maltrattarlo" come si può fare col 4t ma ci vuole un po' più di accortezza alla guida..non ha limitatore, ha pochissimo freno motore ed è un motore delicato, basta poco per grippare..però le prestazioni sono molto più appaganti 
