Sssssalve a tutti ragazzi
Ho cercato e ricercato nelle millemila pagine di questo forum, ma non ho trovato una risposta concreta; quindi sono qui per chiederrrvi una cosa.
Ho un'husqvarna del 2010 con Scalvini completa. La moto ha 6000 km ed è reduce da una grippatina che mi è costata mezzo polmone a causa di un meccanico "troppo bravo nel suo lavoro".
Comunque, fatta questa breve premessa vi posto il quesito.
Avendo appena raggiunto la maggiore età, nel mio cervello iniziava a girare l'idea di un cambio cilindrata. Mi sono subito messo in moto
Conviene preparare la moto o lasciare perdere?
Avevo già pensato di andare in pista, solo ed unicamente con la marmittina. Tuttavia, non credo sia abbastanza.. Non per il fatto della velocità, o della ripresa. Alcune volte, a moto calda, mi sono ritrovato ad aggrapparmi al freno posteriore perchè quello anteriore pinzava poco. Pinzavo, e la moto scorreva. Surriscaldamento del disco o altro?
Questi eventucci logicamente fanno un po' pensare, soprattutto quando mi trovo a spingere quell'attimino in strada per divertirmi.
Quindi. Conviene lasciar stare e pensare ad un'altra moto oppure preparare questa? Partedo dalla ciclistica, ovviamente.





