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molti piu bassi affidabilità uguale al 76 e molti piu bassi e molta piu POTENZA gli alti giri...

ma perché ha detto giusto, se fai cosi viene una bestia...io ho tralasciato alcuni dettagli che si potevano risparmiare, ma se hai soldi da spendere allora fai una bella ela completa e vedrai che già con quel mostro del tpr 76 di divertirai moltissimo...basta saperlo sfruttare bene e cosi vedi quanti cavalli tira fuori...comunque, per affidabilità e consumi c'è un po' da dire...bisogna tenerlo bene, scaldarlo bene, non tirarlo sempre fino al limite, olio buono ecc...i consumi se mettessi un 26 (ma col 24 cambia poco, anzi sono quasi identici) si sentono...ma di solito chi elabora cosi, non guarda affidabilità nè tantomeno i consumi...

e non è una c****a...e il tpr se vai tranquillo i 15 li fai...ma che senso ha modificare la moto cosi tanto per poi andare quanto si andava col 50? È vero che la strada è pericolosa e bisogna andare con molta attenzione e piano (ed io ve lo posso garantire per esperienza), però allora a sto punto fai prima a tenerti il 50 o a mettere un base...se poi la usi in pista o in qualche strada poco pericolosa allora un altro conto 