25andre92 ha scritto:
sul sito c'è scritto x16 sp
Sul sito c'è scritto XJ6 SP: o hai bisogno di un buon oculista o stai usando uno schermo piccolo.
Detto questo, sì, in genere il bicilindrico è più divertente sul misto. Comunque la XJ6 non è una moto particolarmente tirata e neppure molto pesante, e si adatta ad un uso analogo a quello della ER6, ad esempio. D'altra parte credo che la XJ6 sia l'unica quadricilindrica guidabile con la A2. Ah, cè anche il Bandit da 25kw, ma è una moto più pesante e perfino più turistica, e la Z800e.
Peraltro anche il bicilindrico frontemarcia della ER6 o della CB ha un comportamento diverso, ad esempio, dai bicilindrici a V di Ducati, Suzuki ed Aprilia. Probabilmente, prima di fare considerazioni solo di carattere estetico, dovresti provare qualche moto per capire quale tipo di motore ti si confà di più (tenendo conto che, come detto, i 4 cilindri in questa categoria sono mosche bianche).





non so se ho fatto bene a scrivere su questo topic ma mi sembrava inutile aprirne uno nuovo (se ho sbagliato chiedo scusa)


) in ogni caso ho notato che Aprilia fa delle ottime offerte sul finanziamento, e non sarebbe niente male! In più ho letto che i tagliandi sono veramente di rado (20'000 km possibile?!?

) è vero, ma la moto se puoi provala prima. Altro consiglio: escludi dalla lista tutte quelle moto che pensi siano utili/comode ma non ti piacciono. Quanto vai in pista? Quasi tutti i modelli da te citati richiedono ritocchi alla ciclistica e ai freni per essere usati in pista: cambio olio forcelle quantomeno, tubi in treccia, pinze radiali (tranne quele poche che le hanno di serie). E' così essenziale per te la staccata al limite (tantopiù su moto depotenziate, quindi pensate per tutt'altra guida)?


