ciao a tutti!!!!
fino ad oggi ero puntato a prendere un monster (620/695/S2R).... sta mattina sono andato a vederne uno ben messo del 2002, 19mila km a 2mila euro... ma, ad un tratto, alzo lo sguardo e vedo che c'è qualcuno che mi guarda... qualcuno con una faccia strafottente che sembra voler dire (provami se hai coraggio)... chiedo: "e quella? sbaglio o è una SS?"
quello del concessionario mi risponde: "SS 1000 DS per la precisione... elaborata"...
non ho resistito e l'ho provata!! sorvoliamo sulle modifiche (centralina, scarichi termignoni, forcella, freni, codino 1098 e solo dio sa cos'altro...) ma mi è tornata in mente un mio vecchio pallino: l'anno scorso infatti avevo visto una SS 800 a 1.800€ con meno di 20mila km...
e oggi pomeriggio (poi dite, il destino???) vado in officina di un mio amico e ha l'annuncio di una SS 900 del 1999, 21mila km... ma vuole 2.500€... comunque il mio dilemma è questo:
MONSTER S2R 800 oppure SS??? (magari proprio un bell'800 del 2002????)
help!!! sono in crisi!!! sono indeciso!!!





bè io son di parte e ti consiglierei ss... però alla fine devi pensare che è molto più scomoda del monster.. dipende un po' dal tuo concetto di moto.. se deve esser quasi comoda ed andar bene tra le curve il monster è perfetto... se la vuoi un po più sportiva c'è ss.. certo che queste sono un mucchio di banalità, però mi sembrano le differenze più lampanti!



