trickster ha scritto:
Il primo problemino è superabile, perché penso che nel giro di pochi mesi faranno le opportune modifiche. Il problema vero è il peso e l'agilità. Non che io abbia esperienza su altre mille (ho una Ducati ma ancora non l'ho guidata) ma ho notato che se con la F4 devo scartare un improvviso ostacolo, tipo un'automobile che improvvisamente inchioda, devo essere veramente pronto a fare un deciso movimento fisico (e non è detto che ci riesca lo stesso!). E pure in questi casi, evitato l'ostacolo, non è detto che mi riesca facile rientrare in traiettoria. Magari sto dicendo una grande scemenza e tutte le mille sono così, oppure neanche l'F4 è così ed è solo la mia scarsa abilità a produrre quest'effetto, ma al momento questa è la mia sensazione. Solidissima sul dritto ma non molto agile.
Non so però come si comporti la nuova!
si per la centralina ad aprile dovrebbe già uscire una nuova mappa installabile su tutti i modelli di f4 già venduti per cui Non so però come si comporti la nuova!
per l'agilità le jappo, rsv4 e panigale sono nettamente superiori


) fine ot

) visto che di roba bella in giro ce n'è parecchio con le soluzioni più strane, il cerchio in vista lo puoi lasciare o con il monobraccio e scarichi alti sotto sella, o con il monobraccio e ottime e ardite soluzioni come la Panigale e l'F3.







