Per semplice curiosità, visto che posseggo il mio SW-T600 dal giugno 2011 (con 18.000 km all'attivo), mi domandavo: com'è il Burgman 650?
In rete viene spesso descritto come il re dei maxiscooter... Difficile non farci un pensierino...
Però, nonostante le tante ricerche in rete, non ho trovato il punto di vista di un ex-possessore del Silver Wing
Che confronti non solo le differenze tecniche (su CyberScooter ho trovato la prova di Fabio); ma anche i piccoli dettagli
Per esempio, non ricordo più dove, ho letto che la sella del burgman non ha il pistoncino che la tiene alzata (cosa che ho apprezzato quanto sono passato al SW).
Il burgman ha le pedane fisse (tipo scooter) per il passeggero, piuttosto che quelle retrattili: è più comodo? Io le ho sempre odiate, perchè puntualmente, quando ero nel traffico, ricevevo degli involontari calci nei polpacci dal passeggero
Il vano sottosella: considerando che lo schienalino fisso del burgman impedisce un montaggio rapido del bauletto, si suppone che il solo vano sottosella sia in grado di sopperire alla mancanza di quest'accessorio... E' così?
Lo schienalilno del passeggero: fornisce un confort di viaggio paragonabile a quello integrato nel bauletto?
Il peso: quei circa 30 kg di differenza si sentono?
E, sicuramente, ci sono tante cose che mi sfuggono





) e stabilità non lo monto mai...

