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Cambio vari pezzi cagiva mito ev 125 2006
847760
847760 Inviato: 13 Nov 2006 20:19
 

è vero...
cmq se l'incidente non è grave non penso che vadano a mettere la moto sui rulli... icon_wink.gif
 
847790
847790 Inviato: 13 Nov 2006 20:24
 

ma questo in ogni caso se la moto ha anke sol ouna piccola modifica..
in poke parole, se io vado a togliere quel dannato strozzo alla marmitta, devo fare tutto quel lavoro tra filtro carburazione etc???
a me nn interessa cambiarla per farle fare 28cV, ma mi basta anke solo togliere quel fermino.....
solo quello nn si può eh,,? icon_confused.gif
 
850231
850231 Inviato: 14 Nov 2006 14:53
 

ma questo in ogni caso se la moto ha anke sol ouna piccola modifica..
in poke parole, se io vado a togliere quel dannato strozzo alla marmitta, devo fare tutto quel lavoro tra filtro carburazione etc???
a me nn interessa cambiarla per farle fare 28cV, ma mi basta anke solo togliere quel fermino.....
solo quello nn si può eh,,? icon_confused.gif icon_smile.gif icon_confused.gif
 
852078
852078 Inviato: 14 Nov 2006 21:31
 

ma questo in ogni caso se la moto ha anke sol ouna piccola modifica..
in poke parole, se io vado a togliere quel dannato strozzo alla marmitta, devo fare tutto quel lavoro tra filtro carburazione etc???
a me nn interessa cambiarla per farle fare 28cV, ma mi basta anke solo togliere quel fermino.....
solo quello nn si può eh,,?
 
852238
852238 Inviato: 14 Nov 2006 22:02
 

se anke posti una volta sola nn cambia niente....
cmq x una spesa minima non ti conviene averla a piena potenza?quando hai la revisione te la fai mettere originale dal meccanico e vai tranquillo...
 
852600
852600 Inviato: 14 Nov 2006 23:32
 

nn è quello il mio problema.
chiedevo solo se togliere solo SOLO lo strozzo alla marmitta provoca dei danni..
nn mi interessa averla a piena potenza al momento visto ke mi fa i 150 segnati originale..
 
853668
853668 Inviato: 15 Nov 2006 14:49
 

nn è quello il mio problema.
chiedevo solo se togliere solo SOLO lo strozzo alla marmitta provoca dei danni..
nn mi interessa averla a piena potenza al momento visto ke mi fa i 150 segnati originale..
 
870003
870003 Inviato: 20 Nov 2006 20:09
 

nn è quello il mio problema.
chiedevo solo se togliere solo SOLO lo strozzo alla marmitta provoca dei danni..
nn mi interessa averla a piena potenza al momento visto ke mi fa i 150 segnati originale..
 
870113
870113 Inviato: 20 Nov 2006 20:26
 

non va tanto bene perchè la moto sarebbe tutta sballata... e poi se il problema tuo è la legge la marmitta è la cosa più evidente perchè fa più casino, quindi a sto punto metti anche getti carburatore e corona più piccola (+ allungo) e vai tranquillo che la moto cammina!!!
 
874816
874816 Inviato: 21 Nov 2006 23:05
 

ma io non capisco cioè carburarla non è un problema basta girare una vite pensa che alcuni cambiano carburazione tra estate e inverno!!!
cioè se i tuoi sono d'accordo con il fermo nella marmitta non vedo perchè non dovrebbero esserlo sul girare una vite nel carburatore! icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

io ho un ktm 125 libero e devo dire che quello è un vero mostro icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif ...cmq sabato mi arriva anche la mito nuova e per il momento non credo di "molllarla" perche se fa già i 130 dove vuoi andare?
magari crescendo poi cambierò idea e quando sarò più grande la mollerò...
 
875522
875522 Inviato: 22 Nov 2006 10:19
 

se togli solo il fermo alla marmitta devi comunque ricarburare ma non riusciresti a carburarla bene perchè il nuovo settaggio ha bisogno di più aria da aspirare, quindi dovresti togliere anche il bocchettone del filtro.
con una maggior potenza aqcuisita da ciò non riesci più a tirare la sesta con i rapporti originali, e devi cambiare anche quello.

come vedi è tutto concatenato!
se la ripotenzi tutta è bene, altrimenti lasciala originale,xkè se cambi solo qualke pezzo rischi di rovinare a lungo andare il motore!!!

vedi che farla ricarburare non è impegnativo!!!
basta cambiare i getti e ingrassare la miscela ruotando una vite!!!
 
883574
883574 Inviato: 24 Nov 2006 14:23
 

grazie della pazienza nn sn molto pratico come meccanica..
cmq ho capito, grazie di nuovo
 
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