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è quello che rende il tuo 17.5 un 12 effettivo.....il 17.5 è praticamente impossibile da carburare, è sensibilissimo...se tu levi quel coso li, crei solo gran problemi (e poi non è che le prestazioni aumentino in modo percettibile)... comunque per la spugna dovresti aumentare i getti di 5 punti, e per lo scarico una decina...il 17.5 monta il getto 65 originale, mi pare (non sono sicuro)... tu compra tre getti: uno 10 punti in più di quello originale, uno 13 in più e uno 8 in più, prova a montarli tutti e tre e poi senti quale va meglio! a occhio dovresti orientarti su i getti 75-80.... per montarli basta che stacchi il carburatore dal carter (ci sono due perni da smontare, quelli attaccati al paccoo lamellare) capovolgi il carburatore e toglio la vaschetta nera....dentro ci sono tre viti con un piccolo foro....la vite più grande è il getto che devi cambiare! lo sviti e ci metti quello nuovo immagini visibili ai soli utenti registrati
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