Buon pomeriggio a tutti!
Stamattina mi sono incontrato con un ragazzo che si vuole togliere la sua Speed Four del 2004 con poco più di 23.000 km... La moto è già di 2° mano, diventerebbe di 3° se la acquistassi, ma non credo questo comporti particolari problemi.
La moto in questione è nera, con tutto originale tranne le frecce posteriori e gli specchietti (che ovviamente riporterò ad originali - prezzo permettendo)!
L'ho guidata, mi ci sono fatta un giro, e mi è piaciuta molto! Un po' impacciata e pesante da fermo, nelle curve va guidata "di forza", spostando il peso sulla sella... Ma una volta in movimento il peso si avverte davvero poco!
Il prezzo è di 2300 €, gli ho chiesto se erano trattabili e ha detto che prima era di 2500, quindi già gli ha tolto 200 €...
Comunque c'è anche da dire che la gomma posteriore è da cambiare!
Ad ogni modo, chiedo a voi, possessori o conoscitori dell'inglesina in questione: ci sono parti particolarmente "delicate" che devo controllare? Quando si acquista una moto da un privato, cosa bisogna controllare a livello di documenti? Lo storico dei tagliandi e il documento che rilascia il PRA per dimostrare che la moto non è in fermo?
PS ho notato una cosa: il folle è difficile da trovare, e la spia non si accende sempre una volta inserito... E' normale?
Eccovi l'annuncio: Link a pagina di Subito.it




o ti piace proprio quel modello?


