Ciao.Sono partito da tre giorni per un viaggio di un mese con la mia VTECH del 2009, ragazza e bagagli al seguito.Oggi honotato che non mi parte più la ventola di raffreddamento.Ho guardato il fusibile, niente. I fili fino alla ventola sono attaccati. I radiatori scaldano.Vero che difficilmente raggiungo temperature elevate (statali, sper e autostrade) ma mi cpiterà di stare in città ofare stradine per scendere in qualche cala (Il viaggio comprende Grecia ma soprattutto Turchia). Sono preoccupato e di farla vedere a un meccanico di qui ho molta paura( sono a Kos)
. Soluzioni molto temporanee per far partire la ventola manualmente almeno fino a che ritorno? Possibili danni che potrebbe avere la moto?
Basta che mi fermi se scalda troppo? (devo fare ancora circa 3000Km)?
Rispondete 









! Comunque mi segno tutto quello che miavete detto mi aspettano ancora 4000Km e cosa può capitare non lo sò...prossimo viaggio 2 metri di cavo elettrico.Domani Bodrum ti passo a trovare PRS513? comunque niente pensieri sul terzo mondo anzi nonvedo l'ora di arrivarci in Turchia.Da lì faccio la costa fino a Antalya e poi torno indietro da Ergidir, Pammukkale, Efeso, stretto di Dardanelli, e poi Grecia fino al traghetto di Igoumenitsa. Se volete potete seguirmi su:
