Ciao ragazzi, da neo scooterista ieri ho comprato il casco!.
ed ero un pò emozionato, dico la verità.Essendo ingnorante in materia di caschi, mi sono fatto consigliare dal negoziante.
ho comprato un casco "CABERG SOLO 104" cosi è scritto. Il venditore me ne ha parlato bene e mi ha fatto il prezzo di 150 euro.
Bello contento vengo a casa e vedo che è un casco prodotto nel 2005
e penso fuori mercato da un pò
. Adesso non so se sono stato fregato sul prezzo (penso di si). Secondo Voi alla fine è un casco con un buon livello di sicurezza?? almeno spero in quello!!
ho paura di aver preso una kiavata
Aspetto vostre considerazioni




si il casco era nel cartone, io non mi intendo di caschi però il negoziante poteva darmi una fregata più leggera.......
Se é identico a v2r allora 5 stelle, da vedere sembrano uguali, per il resto (materiali utilizzati, spessore della calotta, interni etc.) non ho idea, se hanno cambiato solo il nome allora é da 5 stelle anche il tuo. Comunque é un casco carino, nel 2005 lo valutavo anch'io (era l'annoo che mi sn regalato la moto e dovevo prendere tutto l'abbigliamento) poi quella volta senza esperianza ho preferito un modulare (airoh sv55)
perché approfittano se uno non é tanto informato, l'anno scorso volevo provare un x-lite 701 e uno mi consigliava il 602 che "é superiore, un modello nuovo, appena uscito" mentre era sul mercato (e lo conoscevo) da autunno 2007. Mi sn girato , l'ho salutato e sn andato via.