Articoli simili e Topic del Forum correlati
Come scegliere il primo 125 - Husqvarna SM 125 S

L aveva mio padre, quando ero piccolo, un gran bel ricordo che colore è? arancio? credo che per i ricambi sia una cosa quasi impossibile, quelle moto stanno prendendo quotazioni troppo impegnative, per un 125 da regolarità, non credo che ce ne siano molte in giro, potrai cercare i tuoi ricambi credo solo ai mercatini e con tanta fortuna!
Fossi in te AgDa la venderei... magari a me!
!




domani scatto una foto al poster e ve la posto sul forum!
Dalle mie parti si dice... alimortacci.....
immagini visibili ai soli utenti registrati
bello aggressivo eh? 
so che quando era un ragazzino e correva con il motom, lo stornello, (per strada,a quei tempi le piste non erano considerate) un gruppetto di persone che lo seguiva da un po i tempo si recarono da mio nonno perchè volevanoingaggiarlo come pilota e portarlo in pista!! Indovinate la risposta di mio nonno? : NO! perchè avendo un solo figlio maschio aveva paura che potesse accadergli qualche incidente, e poi forse non ne aveva altri di riserva??
Questa non l ho mai capita, e cosi mio padre continuo per la sua strada "sicura" piena di pericoli, paletti, alberi, ecc... Tornando al recupero della moto, mi impegnero anche se so che le risposte saranno negative! tempo fa cercai pure la sua mv agusta 350 sport elettronica, sapete dove è finita? in germania con la targa e senza i documenti!! Che sono in mio possesso


immagini visibili ai soli utenti registrati
