Ragazzi oggi ho montato la reverse multivar,fly clutch mollettine verdi e rulli del 4.7 in partenza se do gas mi trema e a volte piccoli strattoncini ma dopo i 20 dopo va bene prende bene e direi anche che ha uun bella ripresa e' solo che la partenza trema tuttto ho paura di avere le mollette troppo dure domani provo le bianche voi esperti cosa dite???? grazie in anticipo!!!!
cbcr96
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Inviato: 9 Lug 2012 22:41
Saranno le mollette della frizione troppo dure, prova le bianche . Ma che elaborazione hai?
giunas
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Inviato: 9 Lug 2012 22:50
se hai solo quelle cose per me sono i rulli leggeri e il motore sale di giri e vibra tanto
cicciox
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Inviato: 9 Lug 2012 22:54
cicciox ha scritto:
se hai solo quelle cose per me sono i rulli leggeri e il motore sale di giri e vibra tanto
veramente parto a giri molto bassi pero' domani provo le bianche
cbcr96
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Inviato: 9 Lug 2012 22:56
giunas ha scritto:
Saranno le mollette della frizione troppo dure, prova le bianche . Ma che elaborazione hai?
anche secondo me!!!!! comunque domani provo le bianche la trasmissione e' nuova il motore ha 1100 km e' un aerox e ha su giannelli reverse multivar fly rulli 4.7 e mollette verdi questa e' la mia ela
cbcr96
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Inviato: 9 Lug 2012 22:56
cbcr96 ha scritto:
veramente parto a giri molto bassi pero' domani provo le bianche
cicciox
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Inviato: 9 Lug 2012 22:57
cbcr96 ha scritto:
anche secondo me!!!!! comunque domani provo le bianche la trasmissione e' nuova il motore ha 1100 km e' un aerox e ha su giannelli reverse multivar fly rulli 4.7 e mollette verdi questa e' la mia ela
magari hai la campana ovalizzata
maxi564
Minimoto Champ
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Inviato: 9 Lug 2012 23:00
maxi564 ha scritto:
magari hai la campana ovalizzata
come fa ad essere la campana che ha 1000km??? si e' ovalizzata in 10 minuti??
cbcr96
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Inviato: 9 Lug 2012 23:01
cbcr96 ha scritto:
come fa ad essere la campana che ha 1000km??? si e' ovalizzata in 10 minuti??
ho visto frizioni bruciarsi in 2 ore di fuoristrada, credi sia tanto difficile? controlla bene
maxi564
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Inviato: 9 Lug 2012 23:02
cbcr96 ha scritto:
maxi564 ha scritto:
magari hai la campana ovalizzata
come fa ad essere la campana che ha 1000km??? si e' ovalizzata in 10 minuti??
No, il problema è la durezza delle mollettine. Metti le bianche, e dovresti risolvere il problema
giunas
Impennata
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Inviato: 9 Lug 2012 23:02
cbcr96 ha scritto:
come fa ad essere la campana che ha 1000km??? si e' ovalizzata in 10 minuti??
dipende da come e usato lo scoter
cicciox
Ospite
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Inviato: 9 Lug 2012 23:03
si ma l'ha fatto subito acceso non dopo un po' proprio appena acceso gia' tremava bo' massimo gli metto la campana malossi cosi' siamo sicuri!!! ( ma secondo me sono le mollette troppo dure)chiedevo solo pareri
cbcr96
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Inviato: 9 Lug 2012 23:06
cbcr96 ha scritto:
si ma l'ha fatto subito acceso non dopo un po' proprio appena acceso gia' tremava bo' massimo gli metto la campana malossi cosi' siamo sicuri!!! ( ma secondo me sono le mollette troppo dure)chiedevo solo pareri
hai le verdi?? metti le bianche, se trema ancora allora e la campana
maxi564
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Inviato: 9 Lug 2012 23:09
Io montavo gli stessi pezzi e avevo mollette gialle molla bianca o originale (adesso non ricordo) e rulli da 5g prova così dovrebbe andare bene!
Vairetz
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Inviato: 9 Lug 2012 23:13
addirittura ancora piu' dure!!!xD
cbcr96
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Inviato: 9 Lug 2012 23:24
Comunque secondo me non sono le mollette.. Dai un occhiata alla campana!
Vairetz
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Inviato: 9 Lug 2012 23:27
Forse sono le mollette dure...comunque i rulli vanno almeno dei 5 con la tua ela...
Turbocompresso
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Inviato: 10 Lug 2012 10:03
sto pomeriggio provo e vi so dire sta sera ah e quanto puo' coostare una campana della malossi?
cbcr96
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Inviato: 10 Lug 2012 18:07
La campana costa sui 15 euro
Vairetz
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Inviato: 10 Lug 2012 20:18
a me faceva così perchè mi si era storta la frizione!
sout87
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Inviato: 11 Lug 2012 10:06
ok adesso ho le bianche e il motore non trema piu' ma c'e' un piccolo problema parto a bassissimi giri poi dai 20 km/h in su va da dio secondo me sono i rulli troppo pesanti (4.7)
cbcr96
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Inviato: 11 Lug 2012 11:32
cbcr96 ha scritto:
ok adesso ho le bianche e il motore non trema piu' ma c'e' un piccolo problema parto a bassissimi giri poi dai 20 km/h in su va da dio secondo me sono i rulli troppo pesanti (4.7)
eh no sono le mollette morbide hai controllato la campana?
maxi564
Minimoto Champ
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Inviato: 11 Lug 2012 14:12
sisi la campana e' apostissimo erano le mollette perche' appena ho messo le bianche andava tutto bene adesso provero' con i rulli 4.1 poi vi so dire
cbcr96
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Inviato: 11 Lug 2012 16:41
No i rulli sono a posto anche un po' leggeri io avevo lo stesso problema e riguarda la carburazione!
Vairetz
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Inviato: 11 Lug 2012 23:33
ok sono a posto ho messo su i 4.1g il motore ha il giusto scatto la giusta ripresa non vibra ne trema va da dio grazie di tutto alla fine e' tarato cosi' 4.1 mdc bianca mdf bianche
cbcr96
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Inviato: 12 Lug 2012 11:36
cbcr96 ha scritto:
ok sono a posto ho messo su i 4.1g il motore ha il giusto scatto la giusta ripresa non vibra ne trema va da dio grazie di tutto alla fine e' tarato cosi' 4.1 mdc bianca mdf bianche
con la mdc bianca perdi potenza..lascia l'originale e appesantisci i rulli!
Crystian
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Inviato: 12 Lug 2012 13:19
adesso va benissimo cosi'
cbcr96
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Inviato: 12 Lug 2012 13:36
andrebbe ancora meglio...come vuoi..lo scooter è tuo
Crystian
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Inviato: 12 Lug 2012 14:31
e' che mi scoccia rismontare il tutto adesso va bene comunque grazie del consiglio
cbcr96
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