se sei uno che ama spalancare da sdraiato allora monta il 55,allunghi leggermente i rarrorti ma la gomma ha una tenuta assurda soprattutto perche hai piu angolo per cui in corda hai piu gomma attaccata all'asfalto.ovviamente parlo di pista,su strada devi essere uno spostato come me per metterle in temperatura e sdraiarla a quel modo..
la differenza fra il 50 e 55 è solo nella tenuta e essendo leggermente piu grossa e pesante,la moto diventa leggermente piu rigida e ne risente nei rapidi cambi,ma di pochissimo,quel poco che ne perde,però è compensata dalla sua marmorea tenuta..se ti piace tenere il gas a martello,il 55 è d'obbligo,se vuoi aderenza..
se invece non senti sta esigenza,lascia stare,come qualcun altro ha gia detto,esistono prodotti piu angolati di altri esempio le k3 che ho sempre usato hanno un profilo piu appuntito rispetto alle diablo normali,la moto scende molto bene e rapidamente fino alla corda e tengono molto molto bene..
tieni sempre presente che se trovassi il testa di c***o che ti deve multare a tutti i costi..li non sei in regola e quindi rischi..di controrisposta,io ho fatto 25'000 km da marzo dell'anno scorso e mai avuto problemi,ci ho pure fatto la revisione per cui...l'importante è quando gli cade l'occhio,è dire..si lo so...fanno schifo,ma ci vado in pista..di solito fanno un sorrisino compiacente,alcuni mi han detto ah,si??son da pista??li ho sempre risposto,si,sono il segmento pistiolo ma omologato,non è bello se sei in autostrada con delle gomme che diventan quadrate e rischian bolle..tengo i75w e sto tranquillo..li non ci capiscon una mazza,guardano l'indice di carico e non dicon piu niente...al massimo guardan la marmitta convinti di ciularti,poi vedon che è originale,ci rimangon male e ti fanno andare



la multa è 398 euro e il ritiro del libretto con revisione straordinaria.
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...Non capisco cosa gli costa omologare più di una misura,ma loro hanno una mentalità molto diversa dalla nostra...
