Ciao AlbertoSSP.
Penso che sia la scelta migliore. L' opinione di un tecnico onesto e preparato è sempre da tenere in considerazione. Peccato che qui a Torino i tecnici Aprilia preparati si siano estinti.
Rimanendo in tema di tecnici preparati, ho avuto modo di conoscerne qualcuno, che per fortuna non ha nulla a che fare con Aprilia, e devo dire che mi sono stati molto d' aiuto nella scelta che ho intrapreso. Al contrario dei due fenomeni che si fregiano dell' assistenza ufficiale Aprilia qui vicino a Torino, si sono dimostrati tutti molto disponibili, fornendomi notizie e consigli.....addirittura gratis !!!! Cose da non credere
Per rispondere a rna, tornando in tema, in queste ultime settimane, ho sentito numerose opinioni in merito alla vibrazione, meccanici (non cialtroni), specialisti in sospensioni e gommisti. Mi soffermerei un' attimo su quest' ultima categoria, in quanto uno di questi, che oltre ad essere un pilota ad alti livelli, è anche possessore di una DD 1200, mi ha consigliato si, di montare pneumatici con carcassa più morbida, ma di non aspettarmi miracoli.
Quindi, ormai sono in ballo, e giovedì porterò la moto dal "sospensionaro" e di seguito, appena trovato un' assetto, farò sostituire i pneumatici affidandomi al gommista sopracitato.
Se le cose non dovessero cambiare, sappiate che presto metterò in vendita una DD con mono Ohlins AG669 (molla 01093-69/170 L209) e Forcelle con cartucce Andreani cod.105/A02.
Ciao Binox











