Articoli simili e Topic del Forum correlati
Yamaha YZF-R1 2007 vs. Ducati 1098 S - Elaborazione di uno Scooter 50cc 4t

ah un ultima domanda....essendo un gruppo maggiorato rispetto all'originale,con i rapporti originali quanto potrebbe fare di velocità massima con tutto il kit??? (intendo prima che attacchi il limitatore) P.S. ho trovato un albero motore della top per la r125--che ne dite?? comè???
ah un ultima domanda....essendo un gruppo maggiorato rispetto all'originale,con i rapporti originali quanto potrebbe fare di velocità massima con tutto il kit??? (intendo prima che attacchi il limitatore) P.S. ho trovato un albero motore della top per la r125--che ne dite?? comè???
L'albero non toglie il limitatore è SOLO la centralina MALOSSI che fa si di spostarti il limitatore..! E comunque ci vuole il 180cc..! Perchè il pistone di serie non li reggerà mai 12.000giri..!
il meccanico si prende intorno ai 100 pure qualcosa in meno poichè è mio amico.. il filtro prendo un malossi a spugna...per i kilometri effettivi...col malossi ed elaborazioni varie arriva ai 150 circa effettivi..il top sta là,la mivv è meglio della malossi quindi spero di poterci arrivare...al maassimo compro dei rapporti più lunghi per aumentare la velocità massima
ah ma una cosa..la centralina top influisce sul limitatore di giri?
il meccanico si prende intorno ai 100 pure qualcosa in meno poichè è mio amico.. il filtro prendo un malossi a spugna...per i kilometri effettivi...col malossi ed elaborazioni varie arriva ai 150 circa effettivi..il top sta là,la mivv è meglio della malossi quindi spero di poterci arrivare...al maassimo compro dei rapporti più lunghi per aumentare la velocità massima
ah ma una cosa..la centralina top influisce sul limitatore di giri?
e poi il kit malossi è solo grupo,fltro e marmitta...non cè l'albero quindi lo dovrei comprare a parte..e poi volevo prendereu n albero top che costa meno del malossi ma stiamo là...
