Articoli simili e Topic del Forum correlati
L'importanza della taratura negli scooter - Storia dello Scarabeo

la frizione se e buona lasciala... per le mollette, quelle corte sono per la frizione malossi, quelle lunghe sono per la frizione originale
comunque per me le mollette bianche malossi sono soldi sprecati, perche sono uguali alle originali, forse attaccano un pelo piu in alto ma niente di che... se vuoi un ottimo spunto da fermo metti le verdi
attaccano piu alto delle bianche, ma si sente l aumento di scatto... comunque dopo che le monti, per uno o 2 giorni la frizione slitterà un po, e normale... quando la smonti per cambiare mollette, passa della carta vetrata sui ferodi, cosi si rinnova 
se metti una cinghia nuova ti devi procurare un rasamento da 0.8 o da 0.7 e lo devi mettere altrimenti non lavora molto bene
per la taratura, puoi comprare e provare quello che vuoi... ma i rulli da 6 con le mollette verdi sono perfette 
e vanno bene sicuramente 