Leggi il Topic


Indice del forumMotobar

   

Pagina 9 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789
 
Anniversario: è da 7 anni che vivo negli USA...
13497503
13497503 Inviato: 22 Giu 2012 9:17
 

Prendendo spunto da un altro topic (quello della pericolosità della velocita alta\bassa), per porti alcune domande sul codice della strada.

L'autovelox è segnalato?
La sanzione se ti fermano per eccesso di velocità?
Il limite di guida con alcool in corpo quale è?
La sanzione in questo caso?

Le multe sono impugnabili con facilità?
Se non si pagano in cosa si incorre??

Grazie
 
13497755
13497755 Inviato: 22 Giu 2012 10:02
 

Tato1976 ha scritto:
Il limite di guida con alcool in corpo quale è?


Al di la' del limite alcolemico...

@CrazySte..
Ricordo che (almeno in alcuni stati) al tempo era proibito tenere in auto una bottiglia (o una lattina...) di bevande alcoliche che non fosse sigillata, pena l'accusa diretta di guida in stato di ebbrezza.
E' tuttora cosi'?
 
13497848
13497848 Inviato: 22 Giu 2012 10:16
 

CrazySte ha scritto:
giomasce ha scritto:
Forse dovresti rivedere i tuoi punti di vista.
Gli uomini e le donne fanno sesso con sconosciuti perchè il sesso piace.
Piace a te, piace alle donne.
L'alcool serve solo (ma non sempre) a ridurre le inibizioni che una certa morale religiosa cerca di inculcare nelle masse.
La sostanza è che fare sesso è mediamente eccitante.
Per quanto riguarda i divorzi sono una conseguenza.
Mantenere un impegno con una SOLA persona per tutta la vita in assenza di un convincimento religioso esterno ai desideri dell'individuo è anormale.
Non lo dico io ma le statistiche che citi. (90% docet)
Forse devi rivedere le tue priorità...
Riflettici un po su, sembri un ragazzo che cerca di capire.


SI` OK, forse mi son fatto fraintendere: io non sto certo cercando certo la perfezione, suvvia, tuti sappiamo che la persona perfetta non esiste, tuttavia non mi va neanche di iniziare a mettere su famiglia con una persona con cui so che non riusciro` mai ad avere una storia che va oltre la scopata da ubriaca in cui e` rimasta incinta.

Qui nell'area in cui vivo, ci sono una considerevole quantita` di Italiani, per lo piu` sono tutti gestori padroni di ristoranti.

Molti di questi Italiani, vivono qua in America da oltre 20 anni quindi di esperienza con Donne ne hanno avute varie... e` un dato di fatto che piu` di qualche Italiano ha provato a sposarsi con una Americana (incluso mio padre) e tutti hanno finito con il divorziare dopo meno di un anno PER LA STESSA RAGIONE, ed e` questo che mi spaventa e lo ripeto: PER LA STESSA RAGIONE, che sarebbe l'Alcohol.

Sia mio Padre che un altro Italiano si sono trovati con mogli che ogni sera, prima di tornare a casa da lavoro, si fermavano al supermercato a comperarsi un pacco da 6 birre, e non per condividerle con il Marito... NON SIA MAI, no si sedeva al divano a bersele fino a che sveniva, talvolta vomitando anche l'anima li` in Salotto (CHE SCHIFO!!!)

e questo tutte le sante sere.

Eventualmente la cosa stufa... non c'e` gran che di gusto a farsi una in stato di semi-incoscienza.

Alla fine, tutti gli Italiani che conosco sono... o Sposati con Italiane o con Sud Americane, come ha fatto mio Padre.

Quelli che si son sposati con Italiane, fatalita`, e mi secca dirlo, son tutti i Padroni di Ristoranti che come detto prima, portano a casa ingenti quantita` di denaro a casa ogni mese... alcuni si son fatti una Vacanza a New York, NY (dove e` strapiedo di Italiani) e son tornati in North Carolina con la Moglie, altri son andati direttamente in Italia e si son portati indietro la Donna che si sono poi sposati.

Interessante il fatto che non consco Donne Italiane Imprenditrici qui in USA... solo Uomini che son venuti dall'Italia a cercare di costruire un Futuro, le Donne si son spostate solo dopo che cotale Futuro era gia` costruito.

Sara` un fatto, ma conosco qui nella mia area una trentina di Padroni di Ristoranti (tutti di siccesso), e tutti hanno la Moglie Italiana, chi di importazione direttamente dal paese d'origine, e chi perche` la ha casualmente conosciuta in USA.

(mi spiace dirlo, e questo causera` un putiferio di proteste dalle Donne nel Forum, ma le Italiane non mancano mai di rispettare il loro stereotipo di tirarsela andando a caccia del portafoglio a fisarmonica... lo vedevo quando vivevo in Italia a Treviso, e lo vedo ora nelle Italiane che vivono in America)

Circa noi esseri piu` comuni, che anziche` fare il classico ristorante Italiano milionario, facciamo una qualche altra attivita` con cui si guadagna meno bene, finiamo un po' tutti con l'iscriverci in qualche sito Web per incontrare donne, e li` si trovano quasi solo Sud Americane o Americane extra extra large.

Per l'appunto ho 2 amici ed anche mio Padre che han finito con il fare cosi` e son tutti sposati con donne provenienti da qualche paese del Sud America.

... OVVIO, recentemente ho gettato la spugna e mi ci sono buttato anche io in questa mischia, ma come detto, e` cosa recente quindi non ho ancora trovato nulla per ora.

Interessante comunque il fatto che nel fare la ricerca tramite 3 Siti Web Diversi a cui mi son iscritto, ottengo in tutti e 3 risultati molto simili:

se faccio una ricerca nel raggio di 100 miglia da casa mia (160Km), mi trovano pochissimi possibili accoppiamenti (meno del 10% di probabilita`), ma se amplio il raggio di ricerca a 600 miglia (1000km) arrivo a raggiungere New York, NY dove mi tira fuori una miriade di Donne che combaciano al mio profilo... e fatalita` quasi tutte queste sono di origine Italiana... ho provato a contattarne piu` di qualcuna, ma fin'ora ZERO RISPOSTE probabilmente proprio perche` nel profilo e` indicato che io non lavoro nel campo della ristorazione e sono invece un Agente di Supporto Tecnico.

Non ho ancora lanciato la ricerca a livello Mondiale per fare la caccia nel Sud America per la semplice ragione che vorrei evitare tutta la trafila di rotture di scatole con l'immigrazione... far immigrare una Italiana e` cosa ben facile perche` Italia ed USA sono alleati, ma far venire una Sud Americana... eh un mio amico sta facendo l'impossibile per far regolarizzare la sua moglie Equadoregna, e l'avvocato gli ha gia` spillato oltre 30mila Dollari... io almeno per adesso, cifre del genere proprio non me le posso permettere.

BAH

Forse e` proprio vero il vecchio detto:

"moglie e buoi, dei paesi tuoi"


Comunque, giusto per capirsi, non e che son a secco da 7 anni, tutt'altro, appena son arrivato qui in America mi sono sbizzarrito alla grande con le Ubriacone Facilone, poi mi son stufato di ste ragazze da relazione di una notte e mi son messo a cercare seriamente e dopo un paio di hanni ho conosciuto una Ragazza alla Festa di Capo d'anno con cui ho avuto una relazione di quasi 2 anni, finita oltre 3 anni fa... e di nuovo, fatalita`, lei e` nata e cresciuta qui in USA, ma entrambi i suoi genitori sono Calabresi e non era certo l'ubriacona di turno... l'unico problema era che lei era qui per motivi scolastici perche` originariamente veniva da Washington, DC e di fatto quasi un anno dopo che ha finito la scuola mi ha piantato senza ragione e se ne e` tornata a vivere a casa dai genitori a DC...

Valle a capire le Donne: "Mi serve del tempo da sola..." e cosi` e` finita.


Se volessi farmi le scappatelle con le facilone... oh beh, ne ho una sfilza che mi si butterebbero addosso, per qualche ragione sono un magnete per mamme, quando accompagno a scuola mio Fratello (che ha appena terminato la quinta elementare) vengo attaccato dalle Mamme dei suoi compagni di classe... E DICO: ATTACCATO!!!

Una in particolare, che e` una Poliziotta 45enne madre di 5 figli, e mi chiama ogni volta che suo marito e` fuori casa (e me lo dice pure: "Son a casa da sola sta sera...") e mi chiede di andare a farmi un paio di birre con lei... e ce ne sono altre 2 che mi contattano costantemente via Facebook... ogni post che faccio, ne approfittano per farmi la frecciatina o per invitarmi alla loro festa...

POSSIBILE CHE IO SEMBRI COSI` VECCHIO???

vediamo se ho capito.
Tu ti fai le ragazze da una botta e via ma non vuoi iniziare una relazione con una di loro perchè non le stimi.
Ma scusa per quale motivo LORO dovrebbero stimare te?
Tutte le americane sono ubriacone.
Mi spiace ma questo è uno stereotipo, di certo una percentuale di alcolizzate c'è ma NON è vero che rappresnta la totalità dlle donne.
Il tuo problema è che non accetti che le donne abbiano la stessa libertà sessuale che per te dai per scontato.
Hai 30 anni leggo, non sei più un ragazzino, dovresti rivedere i tuoi modelli culturali.
Le italiane sono tutte attente solo al portafoglio?
anche qui stereotipo.
Vivo in italia e ti assicuro che non solo i ricconi vivono le loro storie 0509_lucarelli.gif
poi se uno vuole darsi delle risposte di comodo, fai pure ma non ti aiuta a venirne fuori.
Prima di colpevolizzare l'altro guarda bene quello che non va in te.
con simpatia 0510_amici.gif
 
13498789
13498789 Inviato: 22 Giu 2012 13:24
 

giomasce ha scritto:
Hai 30 anni leggo, non sei più un ragazzino, dovresti rivedere i tuoi modelli culturali

Non sono granché d'accordo, Crazy secondo me le idee ce le ha chiare. E non ha emesso alcun giudizio stile "moralizzatore" sulle persone con le quali ha interagito, ha solo detto che, in prospettiva, i comportamenti e le attitudini che trova nel contesto in cui vive sono difficilmente accettabili, perché partono da presupposti traballanti e conducono spesso ad esiti funesti. Cosa puoi costruire, con premesse del genere? Tutto dipende dal tuo livello di compromesso minimo, capisco perfettamente che oltre certi limiti uno può decidere di non voler andare.

Capisco le sue perplessità, in certi contesti sociali l'adattamento è difficile, se non si condividono comportamenti e scopi. Tanto difficile che si può arrivare alla spaccatura insanabile.

Non è tanto una questione di libertà sessuale, quella la trovi in tanti paesi (ho una zia norvegese, ricordo quando la incontrai per la prima volta perché addosso non aveva *niente*, girava per casa così, per lei era perfettamente normale, per me fu un'epifania della portata di un'illuminazione divina)... Ma non tutte le libertà sessuali sfociano nella distruzione del collante familiare.

E' una questione di (mi emoziona dirlo) *valori fondamentali*, ed è vero che in una certa America, forse quella più rurale, trovi situazioni che scardinano letteralmente tutto quello in cui credi. Del resto l'americano quadratico medio è così, radici deboli ma bandiera stars & stripes sempre in bella mostra, sacra e intoccabile. Sulle banconote ci trovi scritto "In God we thrust", roba che nemmeno noi che abbiamo il Vaticano dentro casa siamo arrivati a fare. Se ci pensi, sono tutte tracce di un colonialismo che deve aver fatto spietatamente vittime ai suoi tempi, e che ha lasciato in giro solo gli individui più forti, e questo non significa "i più umani"...

Io ho conosciuto un'America molto diversa, la California universitaria, mitigata dal fatto di essere "diluita" dalla presenza di un multiculturalismo oserei dire elitario, dove il livello culturale medio generava individui tutti sopra la media (non a caso praticamente tutte le novità più eclatanti in campo scientifico-tecnologico hanno visto la luce lì). E ti assicuro che in dieci anni ho visto sì tanti festini "tutto sballo", ma non così radicati nel tessuto sociale da generare i mostri (socialmente parlando) che ci ha descritto Crazy.

Secondo me, il problema non lo risolverà. Bisognerebbe cambiare aria, trovare altri contesti e uscire da quelle "sacche" di bigottismo-conservatorismo-aggressività tipiche dei centri più isolati degli Stati Uniti... Forse, ha semplicemente messo radici nel posto sbagliato.
 
13498850
13498850 Inviato: 22 Giu 2012 13:36
 

topo ha scritto:
per me il paradiso è la california ...
sole mare ... e temperatura quasi costante tutto l'anno

Forse perché non hai visto La Palma (Canarie). Il paradiso l'hanno inventato prendendo ispirazione da lì... icon_asd.gif

E comunque, potendo scegliere, sì, California per sempre 0509_up.gif
 
13499157
13499157 Inviato: 22 Giu 2012 14:49
 

FalcoStellare ha scritto:

Forse perché non hai visto La Palma (Canarie). Il paradiso l'hanno inventato prendendo ispirazione da lì... icon_asd.gif

E comunque, potendo scegliere, sì, California per sempre 0509_up.gif





Intanto io prendo nota,poi al limite ti chiedo! icon_wink.gif

Fine OT! icon_wink.gif
 
13499194
13499194 Inviato: 22 Giu 2012 14:57
 

FalcoStellare ha scritto:

Non sono granché d'accordo, Crazy secondo me le idee ce le ha chiare. E non ha emesso alcun giudizio stile "moralizzatore" sulle persone con le quali ha interagito, ha solo detto che, in prospettiva, i comportamenti e le attitudini che trova nel contesto in cui vive sono difficilmente accettabili, perché partono da presupposti traballanti e conducono spesso ad esiti funesti. Cosa puoi costruire, con premesse del genere? Tutto dipende dal tuo livello di compromesso minimo, capisco perfettamente che oltre certi limiti uno può decidere di non voler andare.

Capisco le sue perplessità, in certi contesti sociali l'adattamento è difficile, se non si condividono comportamenti e scopi. Tanto difficile che si può arrivare alla spaccatura insanabile.

Non è tanto una questione di libertà sessuale, quella la trovi in tanti paesi (ho una zia norvegese, ricordo quando la incontrai per la prima volta perché addosso non aveva *niente*, girava per casa così, per lei era perfettamente normale, per me fu un'epifania della portata di un'illuminazione divina)... Ma non tutte le libertà sessuali sfociano nella distruzione del collante familiare.

E' una questione di (mi emoziona dirlo) *valori fondamentali*, ed è vero che in una certa America, forse quella più rurale, trovi situazioni che scardinano letteralmente tutto quello in cui credi. Del resto l'americano quadratico medio è così, radici deboli ma bandiera stars & stripes sempre in bella mostra, sacra e intoccabile. Sulle banconote ci trovi scritto "In God we thrust", roba che nemmeno noi che abbiamo il Vaticano dentro casa siamo arrivati a fare. Se ci pensi, sono tutte tracce di un colonialismo che deve aver fatto spietatamente vittime ai suoi tempi, e che ha lasciato in giro solo gli individui più forti, e questo non significa "i più umani"...

Io ho conosciuto un'America molto diversa, la California universitaria, mitigata dal fatto di essere "diluita" dalla presenza di un multiculturalismo oserei dire elitario, dove il livello culturale medio generava individui tutti sopra la media (non a caso praticamente tutte le novità più eclatanti in campo scientifico-tecnologico hanno visto la luce lì). E ti assicuro che in dieci anni ho visto sì tanti festini "tutto sballo", ma non così radicati nel tessuto sociale da generare i mostri (socialmente parlando) che ci ha descritto Crazy.

Secondo me, il problema non lo risolverà. Bisognerebbe cambiare aria, trovare altri contesti e uscire da quelle "sacche" di bigottismo-conservatorismo-aggressività tipiche dei centri più isolati degli Stati Uniti... Forse, ha semplicemente messo radici nel posto sbagliato.


mi spieghi allora il senso di affermare io vado a letto con ragazze che conosco in una notte e sono uno a posto mentre loro sono delle ninfomani?
Secondo me questa doppia morale pseudocattolica sta facendo solo danni.
Dunque un ragazzo/uomo può avere avventure sessuali da una botta e via ma rimanere un partner affidabile, se invece questo comportamento lo ha una ragazza/donna è riprorevole...
Biologicamente, logicamente ecc ecc queste crednze legate a visioni maschiliste NON hanno senso.
Poi ognuno è figlio della cultura che ha (o che non ha).
 
13499236
13499236 Inviato: 22 Giu 2012 15:09
 

giomasce ha scritto:

vediamo se ho capito.
Tu ti fai le ragazze da una botta e via ma non vuoi iniziare una relazione con una di loro perchè non le stimi.
Ma scusa per quale motivo LORO dovrebbero stimare te?

...
mi spieghi allora il senso di affermare io vado a letto con ragazze che conosco in una notte e sono uno a posto mentre loro sono delle ninfomani?
Secondo me questa doppia morale pseudocattolica sta facendo solo danni.
Dunque un ragazzo/uomo può avere avventure sessuali da una botta e via ma rimanere un partner affidabile, se invece questo comportamento lo ha una ragazza/donna è riprorevole...
Biologicamente, logicamente ecc ecc queste crednze legate a visioni maschiliste NON hanno senso.
Poi ognuno è figlio della cultura che ha (o che non ha).



Forse non mi son spiegato bene:

Non trovo nulla di Male se una Ragazza vuole farsi la Nottata di Sesso, ma qui dalle mie Parti non trovo null'altro a parte Ragazze che vogliono farsi solo la Notte di Sesso e non vogliono avere piu` a che fare con te dalla mattina dopo!
Se tenti di costruire qualcosa di serio tentando un approccio non diverso da quello tipico del "Ti offro da bere e ti invito a casa", vieni scartato nel 90% dei casi tanto piu` che certe Ragazze, se ci attacchi bottone e non offri loro da bere, hanno al sfacciataggine di chiederti di offrire loro da bere o se ne vanno altrove


prova ad invitare una Ragazza per andare fuori a Cena o incontrarsi da qualche parte di giorno... si allontana da te stranita oppure ti da un numero al quale lei non ti rispondera` sempre che non sia un numero inesistente.

Prova ad invitare una Ragazza a casa dopo che le hai offerto un po' di Drink al Club, ed e` lei stessa a saltarti addosso.

Tuttavia, non ci provare ad invitarla ad una cena romantica, anche dopo che te la sei fatta, perche` ti dara` buca.

E` successo a me, ed e` successo ad un mio amico che e` venuto a stare qui per 3 mesi...

Non e` riuscito a portarsi una fuori a cena una volta che fosse una, se ne e` portate varie a letto da ubriache, ma la mattina, appena si svegliano, non ne vogliono neanche sapere di chi tu sia, se ne vanno senza lasciare recapito... senza contare quelle che se ne vanno dopo che, diciamo cosi`, son state soddisfatte.

Un po' dura instaurare una relazione con questi presupposti.

Comunque, cambiamo argomento, questo fatto era gia` stato trattato nei primi Post di questo topic



Tato1976 ha scritto:
Prendendo spunto da un altro topic (quello della pericolosità della velocita alta\bassa), per porti alcune domande sul codice della strada.

L'autovelox è segnalato?
La sanzione se ti fermano per eccesso di velocità?


Le multe sono impugnabili con facilità?
Se non si pagano in cosa si incorre??

Grazie


Allora, circa questo fatto mi piace moltissimo l'America perche` c'e` un Diritto Fondamentale valido per ogni Persona presente sul Suolo Degli Stati Uniti:

UNA PERSONA E` SEMPRE INNOCENTE FINO A CHE NON E` STATA DIMOSTRATA LA SUA COLPEVOLEZZA IN TRIBUNALE DOVE IL SOSPETTO CRIMINALE HA IL DIRITTO DI DIFENDERSI DALLE ACCUSE ED EVITARE LA CONDANNA

Quindi... l'Autovelox e` Costituzionalmente Incostituzionale perche` ti manderebbe una Foto con il quale tu sei stato Giudicato Colpevole e dovresti pagare la Penale...

NON SI PUO`

Qui tu devi essere Accusato di Eccesso di Velocita`, e per fare cio`, la Polizia deve utilizzare apparecchi che rilevino la Velocita` e devono poi essere mostrati alla persona Fermata al momento in cui viene formulata l'accusa.

OSSIA: Tu stai Guidando per la tua Strada in Direzione Est quando incroci per la Strada un Poliziotto che guida in Direzione Ovest, il rilevatore di Velocita` montato a bordo dell'Auto del Poliziotto rileva che tu stai correndo 16 miglia orarie oltre limite... il Poliziotto si gira e ti corre dietro, ti si accoda ed accende una Miriade di Luci Blu



Ti fermi ed il Poliziotto viene da te e formula le sue accuse... e posso anche dirti che se sei gentile, nella Multa scrive che andavi piu` piano, magari scrive che andavi a 14 miglia orarie oltre limite anziche` 16 e fa una bella differenza prendere una multa al di sotto delle 15 miglia oltre limite.

Nella Multa c'e` scritto:

"
Se ammetti la Colpevolezza, manda un Assegno al Tribunale di "Contea XX" per un'ammontare di $20 con allegato questo tagliandino strappabile, altrimenti hai il diritto ad un'udienza in Tribunale prevista per il Giorno tot alle ore tot previo pagamento dei Costi di Corte di $100
"

Ed in tale giorno, nell'Aula, sara` presente il Poliziotto e tutta la gente a cui ha fatto multe il mese scorso, ed uno ad uno si viene chiamati di fronte al giudice e ci si difende dalle accuse del Poliziotto, che se vuole, puo` lasciar cadere le accuse.

Ora, se vuoi vedere come funziona tutta la procedura con tanto di una immagine scanerizzata di una Multa da me presa, ti invito ad andare al seguente Link dove ho raccontato per filo e per segno una mia esperienza in tribunale:

" Link a pagina di Fdoitaliane.forumotion.net "



CIRCA LE TOLLERANZE NEI LIMITI DI VELOCITA`

fino a 05 miglia oltre limite (9Km/h) = normale errore che non prevede multa
fino a 10 miglia oltre limite (16Km/h) = multa minima e nessun punto sulla patente
fino a 15 miglia oltre limite (25Km/h) = multa e punti sulla patente che fanno salire l'assicurazione
fino a 20 miglia oltre limite (33Km/h) = udienza in tribunale dove il giudice stabilisce la pena
OLTRE 20 miglia oltre limite = il Poliziotto potrebbe arrestarti e portarti direttamente al cospetto del magistrato che decidera` che multa farti, ma di norma ti assegna solo l'udienza in tribunale in cui verra` sabilita la pena


SE NON PAGHI UNA MULTA
la tua Patente viene Revocata al trentesimo Giorno di Ritardo, il Database della Polizia viene segnalata la tua Targa, il che vuol dire che appena il Lettore Automatico di Targhe che le Auto degli Sbirri hanno sul tetto legge la tua Targa, il Poliziotto ha i presupposti per fermare il Veicolo Sospetto e recuperano la Patente assegnandoti un'udienza in Tribunale a cui, se non ti presenterai, corrispondera` un mandato di arresto.

42 ha scritto:
Tato1976 ha scritto:
Il limite di guida con alcool in corpo quale è?


Al di la' del limite alcolemico...

@CrazySte..
Ricordo che (almeno in alcuni stati) al tempo era proibito tenere in auto una bottiglia (o una lattina...) di bevande alcoliche che non fosse sigillata, pena l'accusa diretta di guida in stato di ebbrezza.
E' tuttora cosi'?



Avere una Bottiglia Aperta di una qualunque Bibita Alcoholica in Auto, se non e` Sigillata, e` considerato automaticamente Crimine e si viene Arrestati in Loco.

Si possono avere Bottiglie di Bevande Alcoholiche SIGILLATE Nuove in un punto non raggiungibile dell'Auto dal Posto di Guida o di Passeggero Anteriore... come dentro il Bagagliaio o nel Cassone del PickUp (salvo finestrelle)


CIRCA I LIMITI DI TASSO ALCOLEMICO

Qui in America la legge e`molto piu` giusta di quella Italiana, sara` perche` qui ci sono tanti mastodonti da 200Kg, ma non abbiamo un Tesso Alcolemico Unico che ti fa ritirare la patente.

I Limiti attualmente in vigore sono: 0,2 - 0,5 - 0,7 e da 0,8 in su.

Ma sulla base di cosa i Tassi vengono valutati diversamente?


La cosa e` molto semplice: quando si viene fermati da un Poliziotto, l'Agente fa fare al Guidatore degli esercizi Motori, come stare in equilibrio su un piede assumendo diverse posizioni, o ti va camminare su una linea tracciata a terra con un nastro e bisogna camminarci sopra perfettamente dritti avanti ed indietro, e mentre lo fai ti fa qualche domanda stupida a cui dovrete rispondere prontamente per provare all'agente che voi siete sobri abbastanza per guidare (esempio: "dimmi le prime 3 lettere dell'alfabeto al contrario!")

Fatti i Test che portano via si e no 5 minuti, si passa al Palloncino...

Ora, supponendo che si i Test Motori e Cognitivi siano stati passati in maniera buona, quando si soffia questi sono i possibili risultati:

TASSO ALCOLEMICO 0,2 = non succede nulla, hai bevuto ma sei sobrio, nulla di che

TASSO ALCOLEMICO 0,5 = una multa di $150 per aver bevuto prima di guidare, ma ti lasciano guidare fino a casa ed il caso e` chiuso

TASSO ALCOLEMICO 0,7 = si va dal Giudice il quale decidera` la pena che solitamente consiste in una limitazione alla patente, tipo il divieto di guidare nelle ore non lavorative e per identificare i possessori di tali Auto, viene apposto un bollino sulla Targa che fa capire ai Poliziotti che chi guida quell'Auto ha una Patente ristretta e possono controllare nel computer a che restrizione e` sottoposto il Guidatore ed in caso fermarlo per violazione...

TASSO ALCOLEMICO SUPERIORE A 0,7 = si viene arrestati in Loco

Se invece i test Motori/Cognitivi sono andati male...

Con 0,2 si finisce gia` in prigione per 36 ore e si perde la patente per 1 mese sotto l'accusa di DWI "Drive While Impared" (Guida Mentre Incapacitato)

Se invece il tasso e` 0,0 ma non si e` stati in grado di superare gli esercizi, allora il Poliziotto e` autorizzato a portare la persona in Ospedale dove una infermiera Prelevera` del sangue per verificare la presenza di altre sostanze intossicanti nel corpo, nel caso siano trovate sostanze stupefacenti nel sangue, si viene accusati di DWI e si viene arrestati.

Va tenuto presente, che il DWI puo` essere fatto anche ad una persona che ha ripetuti colpi di sonno alla guida in quanto, guidare da assonnati, e` altrettanto pericoloso dell'essere intossicati, in quanto, si e` incapacitati di agire prontamente alle situazioni della Strada

Quindi in America, si` sono piu` rigidi che in Italia, specialmente verso la Sonnolenza, ma la persona viene rispettata per le sue capacita` di assimilazione dell'Alcohol e non in base ad un Tasso standardizzato per tutti che non e` sicuramente valido alla stessa maniera specialmente per persone di diversa stazza
SALUTI

Ultima modifica di CrazySte il 22 Giu 2012 15:17, modificato 6 volte in totale
 
13499241
13499241 Inviato: 22 Giu 2012 15:10
 

giomasce ha scritto:
mi spieghi allora il senso di affermare io vado a letto con ragazze che conosco in una notte e sono uno a posto mentre loro sono delle ninfomani?

Perdonami, non ho voglia/tempo di rileggermi tutto il thread, ma non ricordo proprio di aver sentito Crazy fare un'affermazione del genere. Anzi, lui ha detto, e ribadito, che finché c'è stato da divertirsi non s'è tirato indietro, ma appena ha tentato di costruire qualcosa di più solido s'è imbattutto nelle problematiche che ormai tutti conosciamo.

Ce ne corre.

Poi ripeto, magari m'è sfuggito, ma sicuramente Crazy non ha bisogno di nessun avvocato difensore.
 
13499255
13499255 Inviato: 22 Giu 2012 15:13
 

FalcoStellare ha scritto:
giomasce ha scritto:
mi spieghi allora il senso di affermare io vado a letto con ragazze che conosco in una notte e sono uno a posto mentre loro sono delle ninfomani?

Perdonami, non ho voglia/tempo di rileggermi tutto il thread, ma non ricordo proprio di aver sentito Crazy fare un'affermazione del genere. Anzi, lui ha detto, e ribadito, che finché c'è stato da divertirsi non s'è tirato indietro, ma appena ha tentato di costruire qualcosa di più solido s'è imbattutto nelle problematiche che ormai tutti conosciamo.

Ce ne corre.

Poi ripeto, magari m'è sfuggito, ma sicuramente Crazy non ha bisogno di nessun avvocato difensore.

se rileggi ha definito ninfomani assetate di sesso ragazze/donne che magari una sera (come lui del resto) si divertivano con qualcuno.
Spiegami il senso di questa doppia morale.
 
13499301
13499301 Inviato: 22 Giu 2012 15:23
 

Te l'ho già spiegato, ma visto che ti è sfuggito te lo rispiego:
Se io voglio avere una storia da una botta e via il giorno dopo non ho propriamente voglia di rivederti mi sembra logico e normale.
Non è una regola certo ma di solito funziona così.
Ti sembrerà strano ma di solito non si ritiene che l'uomo della propria vita possa essere uno sconosciuto rimorchiato in un bar.
Magari smettere di frequentare bar da rimorchio a vantaggio di altri luoghi di socializzazione (vedi palestre, associazioni o altro) può aiutare.
altrimenti a napoli definirebbero il tuo modus operandi:
chiagneefottè!
 
13499318
13499318 Inviato: 22 Giu 2012 15:26
 

giomasce ha scritto:
FalcoStellare ha scritto:
giomasce ha scritto:
mi spieghi allora il senso di affermare io vado a letto con ragazze che conosco in una notte e sono uno a posto mentre loro sono delle ninfomani?

Perdonami, non ho voglia/tempo di rileggermi tutto il thread, ma non ricordo proprio di aver sentito Crazy fare un'affermazione del genere. Anzi, lui ha detto, e ribadito, che finché c'è stato da divertirsi non s'è tirato indietro, ma appena ha tentato di costruire qualcosa di più solido s'è imbattutto nelle problematiche che ormai tutti conosciamo.

Ce ne corre.

Poi ripeto, magari m'è sfuggito, ma sicuramente Crazy non ha bisogno di nessun avvocato difensore.

se rileggi ha definito ninfomani assetate di sesso ragazze/donne che magari una sera (come lui del resto) si divertivano con qualcuno.
Spiegami il senso di questa doppia morale.



Forse e` meglio che dai una riletta ai Post Precedenti, ti deve esser scappato qualcosa, del tipo:

"Le Ragazze son Tutte Bigotte che al Primo Complimento di lanciano una Denuncia per Molestie Sessuali"

Conosco 2 Italiani che si sono trovati nei guai per cose del genere... un mio Amico aveva conosciuto una Ragazza, che dopo averle offerto opportunamente da bere, se lo era portato a casa... SI, lei si e` portata a casa lui.
Sta di fatto che a lui Piaceva lei ed ha pensato di ritelefonarle, ma visto che non le rispondeva mai, ha ben pensato di presentarsi a Casa di lei con un Mazzo di Rose...

Il Giorno dopo lo Sceriffo si e` presentato dandogli un'ordinanza restrittiva con cui gli era proibito avvicinarsi a meno di 100 metri dalla casa di lei, rischio arresto!

Tuttavia, dopo quella volta, si sono re-incontrati altre volte fuori la sera per caso, e dopo averle offerto i Drink del caso, c'e` stata la solita scopata del caso, ma non piu` a casa di lui.

Un'altro Italiano, padrone di ristorante, ha visto entrare una Cliente, gnocchissima, con un vestito mozzafiato, letteralmente, ed ha detto, mezzo in Italiano e mezzo in inglese:

"Mamma mia, CHE BELLISSIMA DONNA... i love your dress" (adoro il tuo vestito)

Questa si e` tutta inviperita, inveindogli come si permette di parlare cosi` ad una cliente, e gli e` piombata adosso una denuncia per "Sexual Arrasment", ossia molestie sessuali.

Poi fatalita`, abbiamo scoperto qualcun altro che la conosce e non e` niente meno che una delle solite Bigotte che ogni Domenica va in Chiesa a pregare e prega 200 volte al giorno, ma che il Sabato sera, si riempie di Alcohol e va a fare sesso con tutti quelli che le offrono da bere...

E` questo che non mi va bene... son loro che hanno la doppia morale!
 
13499349
13499349 Inviato: 22 Giu 2012 15:35
 

non puoi usare 2 casi per parlare delle donne americane.
Il primo caso poi non vedo cosa ci sia di strano, quella donna ha fatto sesso, ma del tuo amico non voleva saperne quando lui ha continuato a tempestarla di telefonate e poi si è presentato a casa sua...
Insomma una situazione un poco border line.
la seconda è quella di una donna che non ha gradito un complimento/commento che magari ha equivocato.
Ed in ogni caso due esempi non completano la casistica di oltre cento milioni di donne.
Comuque la situazione tua descritta è quella di una persona che frequenta bar dove si trovano donne per una scopata alcolica e si stupisce che non riesce ad instaurare una storia seria...
che strano vero?
 
13499353
13499353 Inviato: 22 Giu 2012 15:37
 

faccio una domanda personale...la scelta di andare in America è stata tua o è stata una scelta presa insieme a tuo padre?...dici di stare bene li, però anche il semplice fatto di stare qui, a scrivere in italiano, in un forum italiano, confrontandoti con italiani e parlando di donne italiane non ti fa riflettere e mettere sul piatto della bilancia ciò che hai e ciò che non hai?
 
13499384
13499384 Inviato: 22 Giu 2012 15:42
 

Quindi, riassumendo:

Velox:
Non ti arriva la multa a casa (devono fermarti e contestarti immediatamente l'infrazione)
Ma non sono tenuti (se ho capito bene) a dirti che stai per essere sottoposto ad un controllo della velocita'... anzi: mentre te ne stai andando tranquillamente in giro una pattuglia che incroci (o che viaggia nella tua stesa direzione, o ancora posizionata da qualche parte) puo' effettuare il rilevamento e contestartelo a volo. Giusto?
Se e' cosi' sono pienamente d'accordo, e vorrei che anche in Italia fosse cosi'.

Alcol:
Non capisco il nesso tra tasso alcolemico e peso... il tasso e' il rapporto tra alcol nel sangue e quantita' di sangue in circolo.
E' palese che un marcantonio di 200 Kg abbia parecchio piu' sangue in corpo di uno scricciolo da 40 Kg... forse non esattamente 5 volte tanto, ma a parita' di tasso e' evidente che il tizio da 2 quintali abbia bevuta (e parecchio) di piu' dell'altro.
Livelli... beh, sono piu' severi li' che qui, a questo punto.
Tranne i neopatentati ed i guidatori professionali (quando alla guida del loro mezzo lavorativo) che devono stare a zero, il limite sopra il quale scattano le sanzioni e' 0,5 (contro lo 0,2 USA).
Ottima l'idea di lasciare un margine discrezionale all'agente nel decidere se e quanto effettivamente l'alcol trangugiato vada a diminuire la tua capacita' di guida.
Certo difficile da "importare" in Italia, dove da una parte si chiede di usare il "buon senso" ma dall'altra ci si attacca al mezzo centimetro in meno di distanza del cartello per contestare una qualsiasi infrazione... basti pensare alle polemiche sull'applicazione dell'art. 141
 
13499386
13499386 Inviato: 22 Giu 2012 15:43
 

giomasce ha scritto:
non puoi usare 2 casi per parlare delle donne americane.
Il primo caso poi non vedo cosa ci sia di strano, quella donna ha fatto sesso, ma del tuo amico non voleva saperne quando lui ha continuato a tempestarla di telefonate e poi si è presentato a casa sua...
Insomma una situazione un poco border line.
la seconda è quella di una donna che non ha gradito un complimento/commento che magari ha equivocato.
Ed in ogni caso due esempi non completano la casistica di oltre cento milioni di donne.
Comuque la situazione tua descritta è quella di una persona che frequenta bar dove si trovano donne per una scopata alcolica e si stupisce che non riesce ad instaurare una storia seria...
che strano vero?


Concordo con te su questo, MA c'e` un unico problema: qui, nel Raggio di 100Km, tutti i locali che trovo sono frequentati da questo tipo di gente.

Anzi c'e` di piu`, 2 amici che sono venuti qui dalla Croazia hanno aperto un bel locale qui in citta` che si rivolgeva ad un altro Target di gente... e` durato poco piu` di un anno... la gente valida che ci veniva c'era, infatti ho conosciuto delle Ragazze valide li`, peccato fossero quasi tutte gia` occupate o non interessate, pero` non c'era sufficiente clientela per mandarlo avanti.

Circa il fatto che ho deciso di venire qui... Si mi piace stare qui e lo ho deciso io, la scelta della citta` e` stata comunque determinata piu` dal fatto che mio Padre viveva qua, ma dopo che ho girato altre citta`, devo dire che mi piace proprio questa cittadina, l'unica cosa negativa, e` proprio quella di cui stiamo discutendo
 
13499413
13499413 Inviato: 22 Giu 2012 15:47
 

42 ha scritto:
Quindi, riassumendo:

Velox:
Non ti arriva la multa a casa (devono fermarti e contestarti immediatamente l'infrazione)
Ma non sono tenuti (se ho capito bene) a dirti che stai per essere sottoposto ad un controllo della velocita'... anzi: mentre te ne stai andando tranquillamente in giro una pattuglia che incroci (o che viaggia nella tua stesa direzione, o ancora posizionata da qualche parte) puo' effettuare il rilevamento e contestartelo a volo. Giusto?
Se e' cosi' sono pienamente d'accordo, e vorrei che anche in Italia fosse cosi'.


No no, l'Auto della Polizia 1 Rilevatore di Velocita` che rileva la Velocita` sia delle Auto che provengono in Direzione Opposta sia di quelel che provengono nella stessa direzione e ne ha uno Posteriore che rileva la Velocita` delle Auto che inseguono quella del Poliziotto

42 ha scritto:

Alcol:
Non capisco il nesso tra tasso alcolemico e peso... il tasso e' il rapporto tra alcol nel sangue e quantita' di sangue in circolo.
...
Ottima l'idea di lasciare un margine discrezionale all'agente nel decidere se e quanto effettivamente l'alcol trangugiato vada a diminuire la tua capacita' di guida.


No no, non e` a peso, e` basato sui Test psico Motori, poi appunto e` l'Agente che decide se la persona in questione con 0,2 e` gia` finito o se e` sicuro lasciarlo guidare anche con 0,7.

Il Limite in Italia, comunque, a quanto ne sapevo e` 0,5
 
13499417
13499417 Inviato: 22 Giu 2012 15:48
 

CrazySte ha scritto:


fino a 05 miglia oltre limite (9Km/h) = normale errore che non prevede multa
fino a 10 miglia oltre limite (16Km/h) = multa minima e nessun punto sulla patente
fino a 15 miglia oltre limite (25Km/h) = multa e punti sulla patente che fanno salire l'assicurazione
fino a 20 miglia oltre limite (33Km/h) = udienza in tribunale dove il giudice stabilisce la pena
OLTRE 20 miglia oltre limite = il Poliziotto potrebbe arrestarti e portarti direttamente al cospetto del magistrato che decidera` che multa farti, ma di norma ti assegna solo l'udienza in tribunale in cui verra` sabilita la pena



Quindi se in città vai a 90 rischi l'arresto!
A Roma resterebbero a guidare solo i ciclisti...

Già che ci sono, se giri senza targa o con targa illeggibile?

Il discorso dei tassi diversi, mi sembra giusto,ma in America ci si può rifiutare di fare i vari test fisici , palloncino,prelievo del sangue?

Grazie
 
13499446
13499446 Inviato: 22 Giu 2012 15:55
 

Tato1976 ha scritto:


Quindi se in città vai a 90 rischi l'arresto!
A Roma resterebbero a guidare solo i ciclisti...

Già che ci sono, se giri senza targa o con targa illeggibile?

Il discorso dei tassi diversi, mi sembra giusto,ma in America ci si può rifiutare di fare i vari test fisici , palloncino,prelievo del sangue?

Grazie


Per quel che concerne la Targa, basta che sia visibile... c'e` gente che la attacca dentro al Lunotto perche` non vuole averla fuori dall'Auto che magari, con il Kit di Carrozzeria da Gara, nons i abbina bene.

Di fatto, le Targhe vengono Lette da un Dispositivo posto sul Tetto delle Auto a Laser Infrarosso che riesce a leggere 900 Targhe per minuto.

Tale Dispositivo, (Made in Italy), legge le Targhe e fa il controllo con il Database della Polizia all'Istante... se una Targa risulta essere rubata, il Computer di bordo lo segnala immediatamente al Poliziotto.. oppure se una Targa risulta parzialmente compatibile con una di un Crimine, ti fermano.

A me e` capitato di esser fermato perche` c'era stato un Rapimento in cui una Piccola Automobile Rossa con la Targa con le lettere 'D' ed 'E' era stata vist aallontanarsi dal luogo del rapimento.

Io ho una Honda FiT Sport (che e` una sorta di Honda Jazz) e` rossa e la mia Targa recita "DAIDEGAS" quindi avevo le lettere incriminanti... mi han fermato per un controllo... 30 minuti dopo che era avvenuto il rapimento!!!
 
13499448
13499448 Inviato: 22 Giu 2012 15:56
 

Scusa leggendo il link al resoconto della multa, mi è venuta una domanda...si parla di fedina penale quindi è considerato penale l'infrazione?

L'aumentare dell'assicurazione mi sembra una pena accessoria geniale e giusta.
 
13499455
13499455 Inviato: 22 Giu 2012 15:57
 

CrazySte ha scritto:

No no, l'Auto della Polizia 1 Rilevatore di Velocita` che rileva la Velocita` sia delle Auto che provengono in Direzione Opposta sia di quelel che provengono nella stessa direzione e ne ha uno Posteriore che rileva la Velocita` delle Auto che inseguono quella del Poliziotto


Ok, ma il senso rimane quello... nessun preavviso... ad un certo punto ti trovi un'auto della polizia alle spalle che ti impone di fermarti... poteva essere gia' alle tue spalle, poteva essere ferma da qualche parte o ancora poteva essere nell'altro senso... fatto sta che ti ha beccato al volo, seguito e fermato.

CrazySte ha scritto:
No no, non e` a peso, e` basato sui Test psico Motori, poi appunto e` l'Agente che decide se la persona in questione con 0,2 e` gia` finito o se e` sicuro lasciarlo guidare anche con 0,7.

Mi riferivo al fatto che tu giudicavi:

Citazione:
molto piu` giusta di quella Italiana, sara` perche` qui ci sono tanti mastodonti da 200Kg

Il peso di una persona non ha nulla a che fare con il TASSO alcolico, ma solo con quanto ne deve bere prima di arrivare allo stesso tasso di un "normopesante"

CrazySte ha scritto:
Il Limite in Italia, comunque, a quanto ne sapevo e` 0,5


E che ho scritto io?

Citazione:
il limite sopra il quale scattano le sanzioni e' 0,5

Ultima modifica di 42 il 22 Giu 2012 15:58, modificato 1 volta in totale
 
13499462
13499462 Inviato: 22 Giu 2012 15:58
 

Tato1976 ha scritto:
L'aumentare dell'assicurazione mi sembra una pena accessoria geniale e giusta.

Che pero' puoi evitare pagando (almeno la prima volta)... ma non era solo in Italia che il cds serve per far cassa? icon_lol.gif
 
13499482
13499482 Inviato: 22 Giu 2012 16:02
 

parli di locali, ma le persone si conoscono anche in posti dove non si va per bere.
palestre, piscine, centri sportivi, associazioni ecc ecc ecc
se tu vai solo nei bar (intesi come posto in cui si va per bere) poi non lamentarti che ci trovi gente che beve! eusa_wall.gif
 
13499531
13499531 Inviato: 22 Giu 2012 16:15
 

42 ha scritto:

Ok, ma il senso rimane quello... nessun preavviso... ad un certo punto ti trovi un'auto della polizia alle spalle che ti impone di fermarti... poteva essere gia' alle tue spalle, poteva essere ferma da qualche parte o ancora poteva essere nell'altro senso... fatto sta che ti ha beccato al volo, seguito e fermato.



SI`, OK capito, tuttavia l'Auto e` ben visibile e nessuna legge mi vieta di montarmi a bordo dell'Auto un rilevatore di Autovelox (che ovviamente ho icon_wink.gif che mi inizia a fare beep beep 3 miglia prima che incontri il Poliziotto... quindi quando guido, quando c'e` un Poliziotto nel raggio di 5Km con gli Autovelox attivi, il mio rilevatore inizia a fischiare... e piu` si avvicina, piu` fischia.

Tuttavia nulla vieta loro di tenere gli Autovelox spenti ed accenderli solo quando gli sono vicino, e cosi` il rilevatore passa da ZERO a 10 Tacchette in un secondo, e son fregato, oppure loro possono allacciarsi al segnale emesso dal mio rilevatore e seguirlo triangolandolo con il GPS ottenendo al mia Velocita`, ma questo problema lo ho gia` risolto: l'ultimo rilevatore che ho comperato si accorge quando viene agganciato, e si spegne Automaticamente per 30 secondi...
lOl!!!

La battaglia continua!


Tato1976 ha scritto:
Scusa leggendo il link al resoconto della multa, mi è venuta una domanda...si parla di fedina penale quindi è considerato penale l'infrazione?

L'aumentare dell'assicurazione mi sembra una pena accessoria geniale e giusta.


Non e` una pena accessoria, e` un dato di fatto basato sui Punti della Patente, che vorrie ricordare: qui in America si tratta di "Punti Penalita`" ossia la tua Patente inizia da ZERO Punti, e man mano che li guadagni, l'assicurazione ti sale.

Poi sta al giudice decidere se ritirarti la Patente o no... tu tecnicamente puoi arrivare ad avere 20 punti e guidare ancora, ma quello che ti puo` succedere e` che l'assicurazione si rifiuti di assicurarti.



giomasce ha scritto:
parli di locali, ma le persone si conoscono anche in posti dove non si va per bere.
palestre, piscine, centri sportivi, associazioni ecc ecc ecc
se tu vai solo nei bar (intesi come posto in cui si va per bere) poi non lamentarti che ci trovi gente che beve! eusa_wall.gif



OK... solo che io lavoro tutta la settimana e quando finisco di lavorare, le Palestre son ben che chiuse. oltretutto la Palestra in cui andavo aveva le stanze divise fra Uomini e Donne, quindi poca interazione... e comunque tutte le palestre hanno delle sale che son dedicate alle sole donne.

Altri posti... beh ci sono le Cassiere del Supermercato, ma qui quando sono al lavoro, non interagiscono piu` di dirti "Buongiorno come stai? ... Carta di Credito o Bancomat? ... Sacchetto di Plastica o di Carta? ... oggi la sua tessera fedelta` ti ha fatto risparmiare tot... BUONA GIORNATA"

E poi... che altri locali dovrei frequentare?
 
13499557
13499557 Inviato: 22 Giu 2012 16:22
 

circoli culturali, associazioni, circolo dell'uncinetto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif .
Scherzi a parte dipende dai tuoi interessi se i tuoi interessi sono bere o andare in moto difficilmente troverai tante donne al di fuori dei bar, non volevo essere sarcastico sono solo obiettivo.
ps
L'america è la patria delle associazioni (culturali e non) non credo proprio che non ce ne sia una che faccia al caso tuo.
il sabato e la domenica non lavori quindi puoi andare dove vuoi.
pps
lascia stare i bar! eusa_naughty.gif eusa_whistle.gif
 
13499576
13499576 Inviato: 22 Giu 2012 16:26
 

giomasce ha scritto:
circoli culturali, associazioni, circolo dell'uncinetto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif .
Scherzi a parte dipende dai tuoi interessi se i tuoi interessi sono bere o andare in moto difficilmente troverai tante donne al di fuori dei bar, non volevo essere sarcastico sono solo obiettivo.
ps
L'america è la patria delle associazioni (culturali e non) non credo proprio che non ce ne sia una che faccia al caso tuo.
il sabato e la domenica non lavori quindi puoi andare dove vuoi.
pps
lascia stare i bar! eusa_naughty.gif eusa_whistle.gif


I miei interessi sono:

1) Vado a correre in Moto in Pista (dove di fatto ho conosciuto piu` di qualche pilotessa, ma tutte da lontano e comunque ben che occupate)

2) Corro con la Mountain Bike nel aprco cittadino (e non ho conosciuto alcuna donna)

3) Sono un Nerd di Computer e quindi sono ipertecnologico (ma si fa da casa)

4) Il mio alvoro mi fa viaggiare molto per l'America (ma nel lavoro che svolgo, conosco al 90% uomini e ben poche donne e se trovi una Donna in una fabbrica, non sono tendenzialmente gran che di femminile)
 
13499602
13499602 Inviato: 22 Giu 2012 16:31
 

CrazySte ha scritto:
giomasce ha scritto:
circoli culturali, associazioni, circolo dell'uncinetto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif .
Scherzi a parte dipende dai tuoi interessi se i tuoi interessi sono bere o andare in moto difficilmente troverai tante donne al di fuori dei bar, non volevo essere sarcastico sono solo obiettivo.
ps
L'america è la patria delle associazioni (culturali e non) non credo proprio che non ce ne sia una che faccia al caso tuo.
il sabato e la domenica non lavori quindi puoi andare dove vuoi.
pps
lascia stare i bar! eusa_naughty.gif eusa_whistle.gif


I miei interessi sono:

1) Vado a correre in Moto in Pista (dove di fatto ho conosciuto piu` di qualche pilotessa, ma tutte da lontano e comunque ben che occupate)

2) Corro con la Mountain Bike nel aprco cittadino (e non ho conosciuto alcuna donna)

3) Sono un Nerd di Computer e quindi sono ipertecnologico (ma si fa da casa)

4) Il mio alvoro mi fa viaggiare molto per l'America (ma nel lavoro che svolgo, conosco al 90% uomini e ben poche donne e se trovi una Donna in una fabbrica, non sono tendenzialmente gran che di femminile)


per come la vedo io:
1) moto pista donne nisba
2) parco e montain bike magari approccio difficile in un paese dove la privacy è importante
3) donne zero (ovvio)
4) ambiente di lavoro maschile donne zero

consiglio sincero e spassionato?
trovati un altro interesse in un ambiente femminile o almeno misto.
scuola di ballo, di una lingua straniera ecc ecc (basta con i consigli perchè dopo i primi due mi faccio pagare! 0510_amici.gif )
dai che non è complicato! icon_biggrin.gif
 
13499963
13499963 Inviato: 22 Giu 2012 18:09
 

a mio parere, dopo queste 9 pagine, se solo negli USA si riuscisse ad avere una sanità come quella del nord italia, sarebbe il paese perfetto in cui vivere

Mi sembra che tutte le leggi siano fatte con criterio e logica, da noi è l'opposto
 
13503553
13503553 Inviato: 23 Giu 2012 17:25
 

manalb ha scritto:
Mi sembra che tutte le leggi siano fatte con criterio e logica, da noi è l'opposto

Non serve andare così lontano dall'Italia, già se ti muovi in Europa ti iniziano a girare i cosiddetti... Basta avere un governo con un minimo di senso della decenza, ed ecco che il sistema di leggi assume connotati umani. Da noi invece tocca ancora vedere gente continuare a sbavare appresso a psiconani mummificati che ripetono sempre le stesse cose...
 
13504579
13504579 Inviato: 24 Giu 2012 0:45
 

Qualcuno ben informato sul Regno Unito, non potrebbe fare un topic simile?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 9 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumMotobar

Forums ©