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Comlpetare Elaborazione TPR 76
13295564
13295564 Inviato: 30 Apr 2012 1:26
Oggetto: Comlpetare Elaborazione TPR 76
 

Salve ragazzi. Passo da top nero a tpr corsa standard, attualmente la mia ela è cosi:
Top nero
Leovince v6 -.-
16 con pacco TPR -.-
Bobina Top gialla
Albero Top
Carter lavorati (scivolo)
Frizione Top con molle MHR
Volano allegerito
Pensavo di fare poi cosi:
TPR 76
Carburatore 24 PWK con collettore regolabile Motorforce (so che è poco ma me l'hanno regalato e ne aprofitto, poi se un giorno trovo un 28 vhst lo prendo;)
Marmitta? Pensavo Supermoto
Altro`?
La moto è un CH Racing WSM, come marmitta in commercio ci sono v6 e supermoto, se no avrei preso una top. se qualcuno ha un ch e vende una marmitta non esiti a inviarmi un mp...già che ci sono volevo dirvi cosa ne pensate delle Bridgestone Battlax bt45, perchè mi sembrano buone e un mio amico ce le ha su..consigliatemi anche quelle possibilmente 140 dietro...poi stavo pensando, che ne pensate se faccio uno slideshow delle moto 50 del tinga? del tipo le foto le scarico, ci faccio un video con musica e lo metto su youtube? (solo foto belle e di buona qualità) icon_asd.gif
 
13295983
13295983 Inviato: 30 Apr 2012 10:15
 

Guarda, la supermoto è fatta per i gt di casa Malossi, però a mio avviso ci sta, soprattutto perchè l'alternativa è la V6! icon_wink.gif

Il pwk 24 è perfetto a mio avviso! Il 28 non starlo a cercare, mettilo solo se ti capita un'occasione irripetibile;

Poi lavorazione airbox, gas rapido, (Volano alleggerito?! cos'hai su?) poi aprirei i carter, finirei le lavorazioni e poi sesta lunga e desmo! 0509_up.gif

Come gomme le Bt45 sono ottime, ma secondo me dagli intagli sembrano migliori le Bt39! Ci sono in 110/70 17 e 140/70 17 0509_up.gif Te ne porti via un treno con meno di 200 euro! 0510_saluto.gif
 
13296008
13296008 Inviato: 30 Apr 2012 10:24
 

Come elaborazione mi sembra vada bene, aggiungici solo l' albero se non vuoi rompere quello originale e anche le cose che ha detto Jack24 0509_up.gif icon_smile.gif
 
13296016
13296016 Inviato: 30 Apr 2012 10:26
 

ddd555 ha scritto:
Come elaborazione mi sembra vada bene, aggiungici solo l' albero se non vuoi rompere quello originale e anche le cose che ha detto Jack24 0509_up.gif icon_smile.gif

Ha già il Top che è ottimo! C'è solo da rifare cuscinetti e paraoli, poi è apposto 0509_up.gif
 
13296060
13296060 Inviato: 30 Apr 2012 10:36
 

La mattina sono sempre rincoglionito, non mi ero accorto icon_redface.gif 0509_si_picchiano.gif Comunque allora va bene 0509_up.gif icon_mrgreen.gif
 
13298374
13298374 Inviato: 30 Apr 2012 20:12
 

Jack24 ha scritto:

Ha già il Top che è ottimo! C'è solo da rifare cuscinetti e paraoli, poi è apposto 0509_up.gif


il blocco l'ho appena fatto! Ha malapena 1000 km...desmo ce l'ho!
 
13300981
13300981 Inviato: 1 Mag 2012 16:28
 

Io ti consiglio al posto del TPR, un Barikit (5t) icon_asd.gif rispetto al primo, il Barikit prende circa 200-300 giri in meno, ma ha un pistone molto migliore e la testa scomposta d.50 (e non d.49,5 come quella dei TPR 76!). Sennò, su Animotos vendono il Barikit RC 7t (il mio), il quale sulla carta risulta migliore del TPR. E costano pure di meno! icon_asd.gif
Come marmitta vedi te, una Supermoto nuova ti costa più che fartene fare una artigianale, secondo me ti conviene scegliere la seconda (a meno che la Supermoto la prenda usata, a quel punto dovrebbe andar bene).
 
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