Eccomi qua fresco di doccia ad aprire questo report. Innanzitutto voglio dirvi GRAZIE perchè è filato tutto liscio come l'olio, grazie a Jackseba della collaborazione tecnica e fisica, grazie a Jumpy per aver fatto la "scopa" e ancora un sincero grazie di cuore a tutti i partecipanti.
Veniamo a noi.... Puntuale (in anticipo) alle 8:50 al cubo e trovo già chi mi aspetta
Imbocchiamo la A27, usciamo a Vittorio V. Nord e subito una brutta sorpresa.... non ricordo il nome
è dovuto rincasare immediatamente per un guasto tecnico (perdita consistente do olio).
Appuntamento perfetto alle 10 con tutto il resto del gruppone, dopo i convenevoli e l'appello, indossata la casacca gialla io e Jackseba, si parte alla volta del Cibiana; strada bella, leggermente sporca, scendiamo verso Zoldo , quindi Staulanza, avanti tutta e ci prepariamo per il Giau...... Pessimo l'asfalto per via dei quintali di ghiaino presente, ma con prudenza e bassa velocità nessun problema.
Sono le 12:30 e visti i rumors di Profeta già dal Cibiana....mangiamo al rifugio del passo.....
Giusto il tempo di mangiare e bere un caffè, veniamo raggiunti dal Sign. Moderatore JUMPY
e Roberta (la mia compagna) che si aggregano a noi.
Avanti per il Giau, ci dirigiamo per il Falzarego (ottimo come sempre) e appena scesi Jackseba e altri due (scusatemi ma non mi ricordo i nomi
) ci lasciano per impegni personali e Jumpy indossa la casacca gialla che fù di Jack.
Si parte per il Pordoi, completamente innevato, spettacolare anche se leggermente sporco e soprattutto spesso attraversato da rigagnoli d'acqua.
Dal Pordoi minacciosi nuvoloni si intravedono all'orizzonte, così dopo sondaggio, leggero cambiamento di programma, si va per il l Fedaia, dove una volta arrivati, sosta per foto per lo spettacolo dell'omonimo lago ghiacciato.
Proseguiamo per Caprile (sosta benza), Alleghe, Agordo, svolta per Sospirolo e sostona alla mitica birreria PEDAVENA.
Gli intrepidi e coraggiosi amici di Rovigo ci lasciano in anticipo e noi ci fermiamo un'oretta a sorseggiare una buonissima centenario offerta dal Profeta....scherzo anche se a giudicare dagli innumerevoli" eeeeeeeeeeeeeeee tanti auguri a te" speravamo fosse il suo compleanno e che offrisse...invece nada....
Da pedavena partenza libera per tutti.
Ancora un grazie per la splendida giornata atutti e ringraziamo anche la sorte che ci ha tenuto il tempo e che sia andato tutto ok.


I due casaccati

Jack alla cassa

Il miticcco Profeta



)...
- per studiare traiettorie e frenate 





, insieme al kalblack ) si decide quindi per una partenza anticipata verso la zona di servizio di Dolo per incontrare gli amici di Rovigo!



































andiamo alla volta dell'area di servizio San Pelagio Est. Qui (8.20 precise) incontriamo l'audace ferrarese orbital96 e partiamo subito verso Mestre..
usciamo e ci troviamo già parecchie moto che ci aspettano. Prossima destinazione Bar Bolognese.
abbiamo dovuto lasciare il gruppone (che già si era un pò smembrato a causa di impegni vari),
