Salve a tutti
Dopo tanta indecisione ho deciso che a fine anno darò via il mio scooter per comprare la mia prima moto
Ho optato per la GS 500 F per vari motivi: praticità (essendo la prima moto, deve essere facile e maneggevole se non voglio trovarmi lungo per terra dopo 2 minuti
), prezzo, consumi (è una delle motine che consumano meno a quanto ho capito), estetica (preferisco le carenate) e mantenimento (essendo un 500 non mi dovrebbe costare tanto di bollo, assicurazione, manutenzione ecc). Escludendo a priori il privato, ho dato un occhiata a cosa offre il mercato usato e ci sono 2 offerte interessanti, e qui entra in gioco la vostra consulenza:
Link a pagina di Moto.it
Il concessionario dista a 30 km da casa mia (sono di Roma), 2000€ compreso tagliando preconsegna e passaggio di proprietà, l'offerta è buona ma non mi piace il colore della moto, la preferisco nera, inoltre i km mi sembrano un pò tantini.
Link a pagina di Moto.it
Sarei già andato a prenderla se solo fossi di Foggia
Ora chiedo a voi, se acquistassi quella di Foggia, mi darebbero 1 anno di garanzia.. Ma la garanzia è con il concessionario o con la Suzuki? Mettiamo caso mi si spacca qualcosa dopo il primo giro che faccio con la moto (
) per la riparazione posso rivolgermi ad un centro assistenza suzuki a Roma o solo ed unicamente al concessionario da dove ho effettuato l'acquisto? Vi chiedo consiglio perchè da questo fattore dipenderà l'acquisto di questa moto, vi ringrazio in anticipo! 









