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Airsal 90 X-Trem / Mhr 76 / Metrakit Pro Race 3 / Big Bore
13235452
13235452 Inviato: 13 Apr 2012 15:31
Oggetto: Airsal 90 X-Trem / Mhr 76 / Metrakit Pro Race 3 / Big Bore
 

Ragazzi mi serve una mano....avrei in mente di cambiare GT....però per ora non ho soldi per il resto dell'ela quindi quale gt tra: Airsal 90 X-Treme / Metrakit Pro Race 3 74cc 7t / Big Bore Barikit starebbe meglio con quest'ela:
Marmitta: Top Performance Racing
Carburatore: 28 mikuni eusa_drool.gif
Pacco lamellare: Malossi VL6(Lo cambierò)
Filtro Originale Lavorato
Candela NGK B10EGV con pipetta rossa NGK
Frizione Top Racing in Kevlar
14/60

(Per l'albero ho i soldi per fortuna....)
 
13235860
13235860 Inviato: 13 Apr 2012 16:42
 

Non conosco bene quei GT quindi non so risponderti precisamente, comunque ti consiglio di cambiare candela perchè il grado 10 non è quello giusto, metti una BR9EG.

Anche i rapporti sono cortissimi, dovresti allungarli un po', più o meno mettendo una candela da 55 manterresti comunque un'ottima accelerazione!

Per i carburatori te sei sempre anticonformista icon_asd.gif perchè non il solito Keihin che probabilmente è meglio?


Ma poi... tradisci di già il Nigga? 0510_sad.gif
Che infame eusa_naughty.gif
 
13236015
13236015 Inviato: 13 Apr 2012 17:06
 

nel caso di tutte le ela che hai proposto lo scarico tappa un po,però può andar bene . . . .
il barikit intendi il corsa 43 o 45??
comunque airsal e barikit sono molto simili,io se fossi in te prenderei il barikit(corsa 45) che rispetto al airsal ha la testa scomposta e un pistone che "dovrebbe" essere migliore ..
il metrakit non lo conosco molto ma dorebbe essere il classico gt spagnolo con molto allungo e tanti giri che a bassi regimi è morto . .
 
13237554
13237554 Inviato: 13 Apr 2012 21:08
 

Prendi il 90 Airsal x-treme che anche se nn è testa scomposta l'x-treme è meglio del barikit!
Il barikit è meglio dell'airsal 90 versione normale ma nn della versione l'x-treme che è ancora migliore
 
13237746
13237746 Inviato: 13 Apr 2012 21:38
 

Tommi97 ha scritto:
Non conosco bene quei GT quindi non so risponderti precisamente, comunque ti consiglio di cambiare candela perchè il grado 10 non è quello giusto, metti una BR9EG.

Anche i rapporti sono cortissimi, dovresti allungarli un po', più o meno mettendo una candela da 55 manterresti comunque un'ottima accelerazione!

Per i carburatori te sei sempre anticonformista icon_asd.gif perchè non il solito Keihin che probabilmente è meglio?


Ma poi... tradisci di già il Nigga? 0510_sad.gif
Che infame eusa_naughty.gif



Candela? Corona vorrai dire icon_asd.gif Quindi meglio Airsal x-treme? Ho letto diverse recensioni ed è rifinito benissimo....e poi ho visto questo GT mai visto nè sentito che...mi sta.....attizzando molto:
Link a pagina di Animotos.com

È l''ultimo in fondo!
 
13238019
13238019 Inviato: 13 Apr 2012 22:18
 

Sìsì corona da 55, mi sono confuso perchè prima ho parlato di candele icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13238055
13238055 Inviato: 13 Apr 2012 22:23
 

Bho, mai sentito...
 
13238198
13238198 Inviato: 13 Apr 2012 22:51
 

sembra un top tpr 85 con corsa 46 eusa_think.gif
 
13238356
13238356 Inviato: 13 Apr 2012 23:21
 

Airsal Xtrem non so se prenderlo...forse l'80cc 7t corsa standard....
Tra Top TPR 86cc e Airsal 80cc 7t...qual'è meglio?
 
13238407
13238407 Inviato: 13 Apr 2012 23:31
 

vai di airsal tra questi qui sopra...comunque se devi cambiare albero vai di corsa lunga!
 
13238479
13238479 Inviato: 13 Apr 2012 23:50
 

Si ma...il prezzo mi spaventa l'airsal extreme costa 390 euro....il top tpr sotto casa me lo fanno a 310 e l'airsal 7t corsa normale + albero a 260 e qualcosa di meno pure....
 
13238486
13238486 Inviato: 13 Apr 2012 23:51
 

BR34K_SYS ha scritto:
Airsal Xtrem non so se prenderlo...forse l'80cc 7t corsa standard....
Tra Top TPR 86cc e Airsal 80cc 7t...qual'è meglio?


Ovviamente l'onnipotente TPR 86 0509_up.gif
Penso che solo il GT Katrace riuscirà a batterlo, ora come ora... gli altri GT che gli fanno concorrenza alla fine cambiano poco, come possono essere lavorati quelli può essere lavorato il Top 0509_up.gif
 
13238714
13238714 Inviato: 14 Apr 2012 1:53
 

Tommi97 ha scritto:
BR34K_SYS ha scritto:
Airsal Xtrem non so se prenderlo...forse l'80cc 7t corsa standard....
Tra Top TPR 86cc e Airsal 80cc 7t...qual'è meglio?


Ovviamente l'onnipotente TPR 86 0509_up.gif
Penso che solo il GT Katrace riuscirà a batterlo, ora come ora... gli altri GT che gli fanno concorrenza alla fine cambiano poco, come possono essere lavorati quelli può essere lavorato il Top 0509_up.gif


mah...devo ancora vedere girare un airsal lavorato e ad ela completa....ho visto il tpr di mrd montato sull aprilia ed era una cosa mostrusa!

pero ormai il tpr è il "base" di tutti
 
13239035
13239035 Inviato: 14 Apr 2012 10:28
 

Se riesci prendi l'airsal 90 che è un mostro!
Ce l'ha uno che conosco e è una cosa spaventosa!
Adesso lo cambia col parmakit 110, e mi ha fatto vedere le foto dell'airsal ed è rifinito benissimo(lui l'ha montato di serie)
 
13239290
13239290 Inviato: 14 Apr 2012 12:08
 

Airsal 90 xtrem o airsal 90 e basta?
 
13239569
13239569 Inviato: 14 Apr 2012 13:20
 

L'x-treme megio, ma anche il 90 standard è meglio del Tpr86!
 
13240052
13240052 Inviato: 14 Apr 2012 14:57
 

Okay forse ce la faccio a prendere l'x-treme ma....con la testa monopezzo....come cavolo faccio a raffreddarlo...? Non si dovrebbe raffredare in maniera minore rispetto alla TS? Già il mio Top Nero dopo 30m di uso sento che bolle icon_asd.gif
 
13240361
13240361 Inviato: 14 Apr 2012 16:27
 

AHahahah, se bollisse davvero il liquido saresti gia' tutto completamente ustionato perche' il radiatore quando il liquido bolle sfiata dalla valvolina sul tappo!

comunque il fatto che sia Tu son è che raffredda di piu', raffredda la testa di piu', ma il resto lo raffredda ugualmente allo stesso identico modo!
 
13240622
13240622 Inviato: 14 Apr 2012 18:07
 

BR34K_SYS ha scritto:
Okay forse ce la faccio a prendere l'x-treme ma....con la testa monopezzo....come cavolo faccio a raffreddarlo...? Non si dovrebbe raffredare in maniera minore rispetto alla TS? Già il mio Top Nero dopo 30m di uso sento che bolle icon_asd.gif


sul serio l'extreme a la testa monopezzo????dove hai trovato i dati???ho sempre creduto fosse scomponibile....poi comunque è alluminio si raffredda moooolto di piu di un ghisa....
 
13240906
13240906 Inviato: 14 Apr 2012 19:51
 

Mah....dovrei mettere poi un altro radiatore?
 
13241673
13241673 Inviato: 14 Apr 2012 23:40
 

Si, dei GT corsa lunga del genere necessitano del secondo radiatore per un raffreddamento ottimale icon_wink.gif
 
13244933
13244933 Inviato: 15 Apr 2012 22:27
 

Il Barikit 88 è meglio dell'Airsal perché sono uguali, anzi, il Barikit ha la testa scomposta e un pistone ottimo icon_asd.gif
Il Barikit 80 ce l'ho io ed è meglio del Tpr corsa standard icon_asd.gif fides.
 
13246790
13246790 Inviato: 16 Apr 2012 14:46
 

Perfetto vada per il BariKit allora! Per le rifiniture se lo portassi ad un centro rettifiche me lo potrebbero rifinire per bene?
 
13246891
13246891 Inviato: 16 Apr 2012 15:05
 

No, i centri rettifiche eseguono altri tipi di lavori. Per rinifirlo bene e magari dargli anche una lavoratina devi mandarlo da un preparatore.

Io ti consiglio USMS che di questi tempi sta facendo dei gran bei lavori (e ha già montato dei barikit) 0509_up.gif
 
13246931
13246931 Inviato: 16 Apr 2012 15:12
 

Sisi infatti la mia seconda opzione era USMS! Anche per la lavorazione dei carter! Il problema sono i costi di spedizione e quanto si paga, chiederò su Face!
 
13247897
13247897 Inviato: 16 Apr 2012 19:09
 

BR34K_SYS ha scritto:
Sisi infatti la mia seconda opzione era USMS! Anche per la lavorazione dei carter! Il problema sono i costi di spedizione e quanto si paga, chiederò su Face!


Io l'ho conosciuto di persona (perché ha fatto il lavoro alla mia moto) e te lo consiglio caldamente, è molto, molto bravo, preparatissimo, a buon prezzo, cortese e pure simpaticissimo icon_asd.gif
 
13278954
13278954 Inviato: 24 Apr 2012 21:15
 

Ragazzi e del parmakit 110cc che ne dite?
 
13279113
13279113 Inviato: 24 Apr 2012 21:42
 

BR34K_SYS ha scritto:
Ragazzi e del parmakit 110cc che ne dite?


Ci devi spendere un sacco per rifinirlo, barenare i carter, lavorarli per accoglierlo come si deve ecc ecc... Io ti ri-consiglio il BRK 88 icon_wink.gif
 
13279163
13279163 Inviato: 24 Apr 2012 21:52
 

BR34K_SYS ha scritto:
Ragazzi e del parmakit 110cc che ne dite?


Pessimo icon_asd.gif
Ha detto tutto Swip icon_wink.gif
 
13279762
13279762 Inviato: 25 Apr 2012 0:16
 

Ooookay! Allora Airsal xtreme 88cc...
Il cilindro lo ordino sotto casa mia insieme all'albero!
Per il pistone grafitato d50mm va bene questo: Link a pagina di Animotos.com

Se scorrete dal menù a tendina c'è scritto solo pistone 50mm grafitado!
 
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