pitto83 ha scritto:
sono appena tornato dal tinga winter treffen, durante il primo motogiro di 120km ho avuto un problema che poi non si è piu presentato e volevo chiedervi cosa puo' essere e se anche ad altri è capitato la stesso.
dopo circa 60km di lunghe salite e lunghe discese sempre a velocità di circa 40km/h la mia moto ha iniziato a spegnersi e riaccendersi durante la marcia, con spegnimenti di meno di un secondo finche dopo qualche minuto si è spenta del tutto, dopo 10 minuti che è rimasta spenta è ripartita e tranne un poio di spegnimenti e riaccensioni rapide avvenute poco dopo, il problema non si è piu presentato.
da quando è successo ho percorso piu di 500km senza problemi, ma non riesco a spiegarmi cosa puo' essere successo, la temperatura dell'acqua è stata per tutto il motogiro sempre a 100gradi con la ventola piu accesa che spenta, ho pensato fosse un surriscaldamento ma comunque è qualcosa che non dovrebbe avvenire.
l'unica cosa è che quando mi si è spenta si è accesa la spia dell'avaria impianto iniezione, magari con un examiner un meccanico mi sa dire cosa è successo? gli errori rimangono memorizzati?
Nella centralina dovrebbero rimanere memorizzata qualsiasi funzionamento "anomalo" della moto.. con i software apposta dovrebbe essere possibile trovare il problema..
Potrebbe anche essere magari una "scaldata" con il fatto che eri a velocità molto basse e con il motore sotto sforzo (in salita) e che quindi la moto prendesse poca aria dalla ventola..