Ciao a tutti! siccome ieri ho preso una scaldata mostruosa, che mi ha sciolto tubi (toccavano il cilindro) e non solo, mi sa che ho grippato... ho cambiato candela e anche dopo piu di un ora ho provato a metterla in moto ma niente... ho un 17.5 con pro replica (inoltre dei morti di fame mi hanno rubato le ''fascette del silenziatore'' e come se non bastasse ho spaccato la staffa), fly clucht, multivar, rulli da 4.5g parmaakit e mollettine frizione parmakit... Bhe che dire, grazie a questa grippata cambio cilindro e albero (devo cambiarlo??? ho 27700 km) e girando su internet ho visto che i gt base migliori sono il trophy o il pinasco t-force... qual'è meglio secondo voi?? quale tira di piu? l'affidabilità è la stessa? e poi ho sentito dire che la ''TOP'' ''è testata'' sui minarelli e a sua volta va di piu sui mina e invece il pinasco sui piaggio.... è vero?? ditemi tutto voiii e vi ringrazio per la pazienza!




vorrei stare almeno affianco al mio amico col trophy xD

se però in futuro vuoi mettere qualcosa di più allora prendine uno a spalle piene tipo il tpr ma sennò nn serve 
