tizifaso ha scritto:
ciao bigsen,
perdonami ma con tutto il rispetto non la penso proprio così;
le FdO non fanno inseguimenti in stile Squadra Cobra11..non gli servono quelle auto.
Anni fa forse si ma ad oggi comunicano tra loro evigtando di mettersi a correre in mezzo a cittadini e creando situazioni di pericolo; tra l'altro con tutte le telecamente presenti in ogni angolo della strada lo possono seguire anche solo attraverso i monitor..
che poi 1 volta su 1000 facciano un inseguimento questo non giustifica tali auto dispendiose.
Per la mia modesta esperienza ho visto che ci sono persone educate che fanno quel mestiere ma la maggior parte (purtroppo) sono arroganti, indisponenti, se non maleducati e troppo spesso ignoranti (nel senso che non conoscono nemmeno le varie normative) senza considerare gli esaltati di turno.
Chi mi viene a dire che ci sono quando servono..beh io posso dire che non è vero.
Sono stato derubato del mio scooter in garage anni fa e la loro risposta è stata: se lo fermiamo vediamo che è stato rubato. (Eh certo perchè verificano i numeri di telaio di tutti quelli che fermano immagino.. in quanto la targa ovviamente viene cambiata prima di subito)
Oppure quando io e degli amici li abbiamo chiamati per un motivo che non specifico.. 1 ora dopo sono venuti con tutta calma.. Risultato : i "cattivi" ovviamente dileguati con nonchalanche ed un amico aggredito con 30 punti in testa a ricordarlo.
Con questo concludo l'OT e non ne voglio più parlare di FdO perchè qui si parla di posto di lavoro.
Scusate se mi sono dilungato tanto.

Quoto al 100 per 100 ed in piu le suddette non sanno nemmeno cosa vuol dire non avere un posto fisso e rimanere senza lavoro , complimeti per il tuo intervento