Ld90 ha scritto:
1- è dichiarato dalla stessa honda quando è passata dal vecchio al nuovo motore
2- cercati le comparative cross di quegli anni, è verificato da tutte le riviste specializzate
3- lo confermavano i piloti ed i team che dovevano lavorare di più per compensare il gap prestazionale
4- ovunque in internet si parla di cross è una cosa nota
è inutile starne a parlare, è un dato di fatto, non capisco perchè ogni volta deve uscire qualuno (o forse sei solo tu) che si deve forse autoconvincere del contrario
non stiamo mica a fare a gara a chi ha la moto più potente, ogni modello ha i suoi pregi e i suoi difetti, questo è il difetto delle honda, il pregio è la ciclistica e la qualità costruttiva senza pari
perchè se intendi che è fiacco perchè è vuota ai bassi ok ti do ragione (fino ai 5000 giri) però se dici che va meno delle altre in alto non riesco a capire. Le ho provate le altre moto come ktm e Tm e l'honda non ha niente di meno in alto anzi, io ho sentito una spinta maggiore rispetto al ktm. Poi boh piu di così non so cosa dirti


che palle moto presa da 2 settimane ed è già dal meccanico!!!!!!




non ce la fa a prendere i giri, poi quando entra in coppia va parecchio... o prendo la rincorsa e faccio la salita di casa mia in coppia o devo bruciare la frizione fino alla fine della salita -.- 




