Salve a tutti ragazzi, apro questo nuovo topic in quanto per finire in bellezza i "lavori" invernali manca da compiere l'ultimo passo, i cerchi! e chi meglio di voi può darmi qualche dritta
Ho un 999 del 2003 con cerchi grigi, che non vedo l'ora di cambiare con qualcosa di più carino..da un po cerco qualche buona occasione (usato ovviamente) in alluminio forgiato, e dopo aver "schivato" dei falsi forgiati di un 999r (grazie a voi) non ho più trovato nulla che facesse al caso mio. Da quì l'idea di montare dei cerchi di un 1098s o r (dovrebbe cambiare solo il colore) dato che se ne trovano di più in giro.
L'anteriore dovrebbe montare al 99%, o almeno così mi pare di aver capito, per il posteriore invece non so, ma essendo monobraccio a occhio direi di no. Qualcuno di voi a esperienze in merito?
Inoltre impressioni di guida da chi monta cerchi "alleggeriti" sulla serie xx9, magari differenze di peso reali ?



Per fartela breve, tutto quello che serve per montare il disco, la corona e i parastrappi, sul 1098 li trovi nel mozzo del forcellone. Se proprio hai qualche euro da investire, ti prendi pure il forcellone del 1098 
, dovrei prendere solo l'anteriore...che poi dovrebbe essere quello che influisce di più sulla maneggevolezza nei cambi di direzione della moto.
consigli?




