Blueyes ha scritto:
DemaDev ha scritto:
insomma di candidati al posto ce ne saranno sempre tantissimi ed io preferirei un qualcuno realmente interessato al proprio lavoro e non solo all'assegno perchè con ogni probabilità lavorerà meglio e renderà maggiormente.
Blueyes ha scritto:
Quello del conquibus è un tabù che esiste solo in Italia, sembra che se vai a lavorare per i soldi sei un ladro! I datori di lavoro vogliono la passione...come dire ti devi accontentare di poco.
ecco, tu la vedi come una cosa negativa, io come un sinonimo di professionalità perchè mai chiederei dei soldi senza prima mostrarti quello che so fare.
nel mercato del lavoro dobbiamo venderci come in un suk
anche perchè per adesso la trattativa per me si è sempre conclusa al rialzo (poca roba eh, nell'ordine dei 2€ in più all'ora. però a fine mese la differenza si sente ed è di almeno un centone che equivale a 4 pieni della moto
mal che vada si son persi 7-10 giorni che prima di tutto nell'arco di una vita non son nulla e poi da quei giorni sicuramente avremo imparato qualcosa solo dovendoci raffrontare con una realtà differente.
oh poi quando sarò alla ricerca del lavoro definitivo per poter accendere un mutuo potrei anche cambiare questa mia visione delle cose! chi può dirlo?
però finora questo metodo ha funzionato piuttosto bene






