Ciao a tutti,
una curiosità mia personale: dato che ieri il mio Dragone Nero mi ha lasciato, in quanto si sono venuti a prendere il GT 1000 (francamente un po' mi dispiace)
![icon_cry.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_cry.gif)
![0509_banana.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_banana.gif)
Dopo l' utilizzo estivo in cui ho usato spesso la moto (circa 10000 KM) ho bloccato l' assicurazione e l' ho messa a nanna in garage col mantenitore di batteria (originale Ducati) questo a fine ottobre...
2 settimane fa vado per accendere la moto, giusto per il risentire il suo rombo che tanto mi piace
![icon_cool.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_cool.gif)
Ieri pomeriggio passa il venditore Ducati per ritirare la moto (tra l' altro contentissimo perchè quest' ultima è impeccabile poichè perfettamente conservata...) e io per aumentare la carne al fuoco vado per accenderla ma... .... ... Batteria Scarica la moto di partire non ne ha voluto sapere
![icon_eek.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_eek.gif)
ORA la mia domanda è questa: Ma Porco Giuda, se ho comprato il mantenitore di Carica Originale Ducati, ed è sempre rimasto acceso, perchè Cavolo la moto non è partita, visto che è sempre rimasta attaccata???
![eusa_think.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_think.gif)
La cosa in un certo senso mi preoccupa un po', soprattutto visto che l' oggetto che è in procinto di arrivare ha diverse centraline e 2 pistoni da 600 l' uno che di certo (1 ciucciano parecchia energia - 2 per metterli in moto la batteria ha bisogno di esser in perfetta efficenza...)
Se mi fate sapere qualcosa ve ne sarei grato...
![0510_help.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_help.gif)