Ciao a tutti mi chiamo Cristian e vi chiedo un consiglio sono intenzionato a prendere il mio primo motard vengo da una Kawasaki Z750 e vorrei farci allincirca lo stesso utilizzo cioè andarci al lavoro qualche giretto nei dintorni ai vari passi e pista/cartodromi, ma vorrei una moto leggera derapatona e divertente..
I miei dubbi principali sono :
1) vorrei una moto non puramente da pista con manutenzione ad ore ma a km considerando anche che non sono un meccanico ma che comunque come con la kava vorrei provare ad andare in pista e che sia all'altezza.
2) ho trovato husqvarna 630, Ktm 660/690, Aprilia Sxv che xrò se non sbaglio è esclusivamente pistaiola, e non ho trovato nient'altro..
3) considerando anche che non posso permettermi una moto nuova e ho un bugget di 4000 max 4500 € ho trovato una Ktm 660 smc del 2004 con 24.000 km a 4.400 € (il prezzo sarà il suo..?) secondo voi è una moto finita a 24.000 km, motori così quanto durano ed è da manutenziione a ore o a km il concessionario mi dice che i tagliandi vanno fatti ogni 5.000 km..
4) se volessi farci un giro di 100/150 km si fà o è meglio lasciar stare ?
Cosa mi potete consigliare che moto potrebbe fare al caso mio e queste che ho considerato sono giuste x l'uso che ci vorrei fare o avete altri consigli altre moto ?
sono un pò in confusione tra manutenzione a km e ad ore ecc non ci capisco più na mazza..
ho visto anhe Duke Dorsoduro e Hypermotard ma credo siano vie di mezzo con delle naked più pesanti e meno giocarellone considerando anche che sono alto 1.70 vorrei stare sul più maneggievole e leggero possibile..









Pessima moto

