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Consumi SUPER-eccessivi 70cc
12803449
12803449 Inviato: 17 Dic 2011 15:13
Oggetto: Consumi SUPER-eccessivi 70cc
 

ho appena montato un top base e x fare il rodaggio ho deciso di mettere sul mio 17.5 un getto 85 ma con un piene di ben 6 litri sono riuscito a fare 35 km ??????? come mai...
ruote gonfie standard, il mio peso 64,
l' unica cosa è x farlo andare devo aprire quasi a manetta...

NRG POWER ho rulli da 5.5 molla bianca vario malossi campana e frizione idem mollete gialle...
top nardò

Avevo gia fatto un radaggio allo stesso base poi spaccato ma aveva dei consumi meno accessivi, cioè con 6.4 L riuscivo a fare 110km adesso a malapena 40 con un 17.5 e non con un 24 mikuni ke allora si sarebbero spiegate le cose

fatemi sapere x apportare eventuali modifiche ...
 
12803499
12803499 Inviato: 17 Dic 2011 15:28
 

stai semplicemente scarburato, poi ritara x bene
 
12803597
12803597 Inviato: 17 Dic 2011 15:56
 

Controlla che non ai qualche perdità perchè è impossibile che consumi cosi tanto.....
Intanto dicci che ela ai, magari ai i getti troppo alti e consumi tanto....

Poi tira via quella mdc bianca che già un base se la mangia, meglio una verde....
 
12803645
12803645 Inviato: 17 Dic 2011 16:18
 

elencami la tua ela completa
 
12803744
12803744 Inviato: 17 Dic 2011 17:01
 

con quellla mdc bianca mi immagino come frulla a vuoto...
 
12803752
12803752 Inviato: 17 Dic 2011 17:05
 

Giux_Tm ha scritto:
con quellla mdc bianca mi immagino come frulla a vuoto...
è il contrario -.- parte sottocoppia
 
12803757
12803757 Inviato: 17 Dic 2011 17:06
 

vanzi ha scritto:
è il contrario -.- parte sottocoppia

mdc troppo morbida:cinghia che slitta...
 
12803760
12803760 Inviato: 17 Dic 2011 17:07
Oggetto: Re: Consumi SUPER-eccessivi 70cc
 

superpalu33 ha scritto:
ho appena montato un top base e x fare il rodaggio ho deciso di mettere sul mio 17.5 un getto 85 ma con un piene di ben 6 litri sono riuscito a fare 35 km ??????? come mai...
ruote gonfie standard, il mio peso 64,
l' unica cosa è x farlo andare devo aprire quasi a manetta...

NRG POWER ho rulli da 5.5 molla bianca vario malossi campana e frizione idem mollete gialle...
top nardò

Avevo gia fatto un radaggio allo stesso base poi spaccato ma aveva dei consumi meno accessivi, cioè con 6.4 L riuscivo a fare 110km adesso a malapena 40 con un 17.5 e non con un 24 mikuni ke allora si sarebbero spiegate le cose

fatemi sapere x apportare eventuali modifiche ...

controlla di non avere perdite..perchè il consumo che hai è troppo elevato, non penso che anche se metti un getto un po' grande ti mangia tutta quelle benzina..
 
12803765
12803765 Inviato: 17 Dic 2011 17:09
 

Giux_Tm ha scritto:

mdc troppo morbida:cinghia che slitta...
assolutamente no!!! con quella troppo dura slitta
 
12803777
12803777 Inviato: 17 Dic 2011 17:13
 

vanzi ha scritto:
assolutamente no!!! con quella troppo dura slitta

hai ragione...con la morbida c'è il calo di giri...
 
12803794
12803794 Inviato: 17 Dic 2011 17:18
 

Giux_Tm ha scritto:

hai ragione...con la morbida c'è il calo di giri...
mi stai dando ragioni o mi stai sfottendo ?? xD icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12803802
12803802 Inviato: 17 Dic 2011 17:22
 

vanzi ha scritto:
mi stai dando ragioni o mi stai sfottendo ?? xD icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

no t'ho dato ragione
 
12803810
12803810 Inviato: 17 Dic 2011 17:25
 

Giux_Tm ha scritto:

no t'ho dato ragione
ok 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
12804562
12804562 Inviato: 17 Dic 2011 21:56
 

è più probabile che perdi benzina da qualche parte, dato che è assolutamente impossibile consumare così tanto con quel carburatore!
Controlla bene come sono attaccate le cannette della benzina e depressore, controlla di non aver lasciato lo starter tirato e controlla che non ti sia svitato il getto max e che lo spilletto del galleggiante sia in buono stato. Infine controlla anche lo stato del filtro dell'aria che non sia troppo sporco...
 
12805121
12805121 Inviato: 18 Dic 2011 1:25
 

che cosa è lo starter? e cosa devo guardare nel galleggiante? perchè x le altre cose è tutto apposto nn perde da nessuna parte e ho riagganciato tutto comunque adesso vi scrivo lamia ela completa...

gt: top trophy in rodaggio
vario: multivar con rulli da 5.5
Frizione delta clutch con mallette gialle
Campana: top ventilata
Marmitta: top nardò
Carbu: originale 17.5 con getto 85 ( l' ho messo molto grosso x via del rodaggio ma se cio nn va bene ditemelo)
Pacco lamellare: originale con lamelle vl11

vi prego aiutatemi adesso ho messo a pulire il filtro red sponge malossi e temporaneamente ho rimontato qll originale
 
12813236
12813236 Inviato: 20 Dic 2011 16:01
 

superpalu33 ha scritto:
che cosa è lo starter?

Lo starter è quella cosa che comunemente si chiama "Leva dell'aria", quindi controlla di non correre con quella tirata.
 
12814224
12814224 Inviato: 20 Dic 2011 20:23
 

RISOLTO TUTTO!!!! ho grippato il cilindro in 3 punti differenti il meccanico ha detto ke avevo un olio di m rda e non era full syntetic !
 
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