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Scelta gt su elaborazione gia' fatta
12657979
12657979 Inviato: 9 Nov 2011 20:04
Oggetto: Scelta gt su elaborazione gia' fatta
 

Ciao, ho grippato il mio airsal 70 con seguente elab.:
-.marmitta top
-carbu 21
pacco lam. top tpr
Filtro lavorato
Frizza top con molle malossi
Albero Motoforce racing + cuscinetti


Vorrei sapere quale gt potrei mettere cambiandoci solo Il carbu insieme..
non vorrei spendere piu' di 200 euro.....
Avevo pensato ad un airsal 80...
Ditemi voi grazie!
 
12658161
12658161 Inviato: 9 Nov 2011 20:33
 

rimetti il 70 con un 24 0509_up.gif
 
12658185
12658185 Inviato: 9 Nov 2011 20:36
 

Nono, se lo ricompro metto un gt piu' potente, perche' per rimetterlo apposto ci vogliono quasi 90 euro e con 150 compro l'80.....
Al max. metto l'80 col 21 che ho ora....non sara' il max ma almeno spando poco!
 
12658187
12658187 Inviato: 9 Nov 2011 20:36
 

mikemx ha scritto:
rimetti il 70 con un 24 0509_up.gif


per un 70 il 24 è esagerato troppo metti un 21 almassimo
 
12658200
12658200 Inviato: 9 Nov 2011 20:38
 

wtzr50 ha scritto:


per un 70 il 24 è esagerato troppo metti un 21 almassimo


per un airsal non è esagerato 0509_down.gif

allora prendi l80 e compra un 24 usato
 
12658207
12658207 Inviato: 9 Nov 2011 20:39
 

bo, ora guardo se racimolo 2 dindi, la prima il cilindro
 
12658214
12658214 Inviato: 9 Nov 2011 20:40
 

Con un 80 non sarebbe meglio lavorare anche i carter? eusa_think.gif
Se metti un GT più potente, fai un pensierino anche a sesta lunga e desmodromico se li credi necessari icon_wink.gif
 
12658234
12658234 Inviato: 9 Nov 2011 20:43
 

Tommi97 ha scritto:
Con un 80 non sarebbe meglio lavorare anche i carter? eusa_think.gif
Se metti un GT più potente, fai un pensierino anche a sesta lunga e desmodromico se li credi necessari icon_wink.gif


aprire i carter solo per montare quella roba li non ne vale la pena....
 
12658249
12658249 Inviato: 9 Nov 2011 20:46
 

sotto i 200 puoi anche comprare un tpr 76 su e bay,e poi potresti abbinarci un 26-28 dell'orto vhts ma non lo sfrutteresti al massimo per via della lavorazione ai carter,comunque avresti sempre una gran potenza,però non è molto indicato per l'enduro,se no un airsal 80 come dici tu su un carburatore da 24 o 26,se no se vuoi affidabilità ce il top viola ts però è un po meno potente di un airsal
io se fossi in te prenderei un airsal 80 0509_up.gif
 
12658278
12658278 Inviato: 9 Nov 2011 20:51
 

wtzr50 ha scritto:


per un 70 il 24 è esagerato troppo metti un 21 almassimo


Ma cosa dici? Il 21 va su un base, il 24 sulle intermedie e i semi trofeo e poi a salire.
Anzi se mette l'80 secondo me ci starebbe il 26!
 
12658294
12658294 Inviato: 9 Nov 2011 20:53
 

diaretto ha scritto:


Ma cosa dici? Il 21 va su un base, il 24 sulle intermedie e i semi trofeo e poi a salire.
Anzi se mette l'80 secondo me ci starebbe il 26!


infatti, esistono molti tipi di 70
 
12658306
12658306 Inviato: 9 Nov 2011 20:55
 

Appunto e l'airsal non mi pare un 70 base o sbaglio? Ergo il suo consiglio di mettere il 21 è inutile
 
12658321
12658321 Inviato: 9 Nov 2011 20:57
 

sono d' accordo con te
 
12658610
12658610 Inviato: 9 Nov 2011 21:43
 

Il 21 sull'airsal 70 che avevo andava a pennello.....Ma credo che comprero' un altro airsal 70 uguale, perche' dice che senno' esagero con l'elaborazione, e poi non ha piu' voglia di spenderci altri soldi x carbu ecc
Quindi credo che comprero' un altro airsal 70 uguale e lascio tutto cosi'!
 
12658688
12658688 Inviato: 9 Nov 2011 21:54
 

che ne dici di un top viola? il prezzo non è eccessivo ed è un intermedio, in futuro potresti prendere 24 e per il momento tenere il 21
 
12658923
12658923 Inviato: 9 Nov 2011 22:28
 

Ho parlato per bn con mio padre e siamo giunti alla conclusione di metterne uno uguale....senno' non finisco piu' di buttarci soldi.
Prendero' il monofascia e mettero' la guarnizione di base piu' bassa(nel kit).
un po' cambiera', ma tanto l'anno prox. se tutto va bn prendo un Ktm usato buono!
 
12659013
12659013 Inviato: 9 Nov 2011 22:46
 

Ora che lo guardo x bn pero' il cilindro non è affatto rigato, ha solo 2 segnetti quasi nulli.
Ma il pistone è ridotto malissimo, sembra davvero grattugiato...una cosa pazzesca...
Che ne dite se lo faccio lucidare e cambio il pistone?
Dovrebbe andare bene o non viene fuori nulla di buono e betto solo via altri 55/60 euro??
 
12659521
12659521 Inviato: 10 Nov 2011 0:08
 

Tex47 ha scritto:
Ora che lo guardo x bn pero' il cilindro non è affatto rigato, ha solo 2 segnetti quasi nulli.
Ma il pistone è ridotto malissimo, sembra davvero grattugiato...una cosa pazzesca...
Che ne dite se lo faccio lucidare e cambio il pistone?
Dovrebbe andare bene o non viene fuori nulla di buono e betto solo via altri 55/60 euro??

io comprerei un airsal 80 intanto costa + o - come il 70 0509_up.gif e poi come dici tu non la tocchi più,poi l'80 anche mal elaborato andrà sempre più forte del 70
 
12663334
12663334 Inviato: 10 Nov 2011 21:57
 

Nono, mi sa che rimetto un altro uguale o rimetto apposto quello, perche' non sono in grado di resistere alla tentazione di non aggiungere sempre qualcosa che manca alla moto...quindi finirei per spendere altri 250 euro....
Bho, poi ci pensero' un po....
Intanto che ne dite di rispondere alla domanda che vi avevo posto prima:
Secondo voi facendo lucidare e cambiando pistone il gt verra' fuori bene o sempre una carretta pronta a lasciarmi a piedi a ogni incrocio???
 
12664394
12664394 Inviato: 11 Nov 2011 0:25
 

Tex47 ha scritto:
Nono, mi sa che rimetto un altro uguale o rimetto apposto quello, perche' non sono in grado di resistere alla tentazione di non aggiungere sempre qualcosa che manca alla moto...quindi finirei per spendere altri 250 euro....
Bho, poi ci pensero' un po....
Intanto che ne dite di rispondere alla domanda che vi avevo posto prima:
Secondo voi facendo lucidare e cambiando pistone il gt verra' fuori bene o sempre una carretta pronta a lasciarmi a piedi a ogni incrocio???

se è poco rigato,fai come dici tu,la testa è a posto??
 
12667368
12667368 Inviato: 11 Nov 2011 20:49
 

Solo annerita...
comunque ripensandoci credo che il gt si sia scaldato cosi' tanto che anche a farlo lucidare, cambiare pistone ecc non venga un bel lavoro.....mi sa che lo ricomprero'!
 
12668015
12668015 Inviato: 11 Nov 2011 22:51
 

Tex47 ha scritto:
Solo annerita...
comunque ripensandoci credo che il gt si sia scaldato cosi' tanto che anche a farlo lucidare, cambiare pistone ecc non venga un bel lavoro.....mi sa che lo ricomprero'!

ricompralo per sicurezza
 
12669184
12669184 Inviato: 12 Nov 2011 11:29
 

mi sa di si, lo ricomprero
v
 
12670685
12670685 Inviato: 12 Nov 2011 20:30
 

Ho notato che su biolla c'è lo sconto sul Testa viola della top(testa non scomponibile)
Che ne dite?


Ps Devo cercare di Spendere il meno possibile....
 
12670723
12670723 Inviato: 12 Nov 2011 20:38
 

Tex47 ha scritto:
Ho notato che su biolla c'è lo sconto sul Testa viola della top(testa non scomponibile)
Che ne dite?


Ps Devo cercare di Spendere il meno possibile....


secondo me fai benissimo, poi il prezzo è veramente basso per quello che offre
 
12670771
12670771 Inviato: 12 Nov 2011 20:48
 

Cerchero' di convincere mio padre a non prendere un altro uguale, e poi ho la scusa che adesso lo fanno solo monofascia e che i monofascia in alu sono pericolosi....
Poi lo impappino come mi pare o quasi, perche' crede di capirci qualcosa, ma in realta' non ne sa' quasi nulla, sa' solo distinguere le varie parti...
 
12670782
12670782 Inviato: 12 Nov 2011 20:50
 

Tex47 ha scritto:
Cerchero' di convincere mio padre a non prendere un altro uguale, e poi ho la scusa che adesso lo fanno solo monofascia e che i monofascia in alu sono pericolosi....
Poi lo impappino come mi pare o quasi, perche' crede di capirci qualcosa, ma in realta' non ne sa' quasi nulla, sa' solo distinguere le varie parti...


l' arisal 70cc nuovo quanto lo pagheresti?
 
12671428
12671428 Inviato: 13 Nov 2011 0:04
 

Tex47 ha scritto:
Ho notato che su biolla c'è lo sconto sul Testa viola della top(testa non scomponibile)
Che ne dite?


Ps Devo cercare di Spendere il meno possibile....

prendi il top viola,però cosa hai attualmente su come ela??intendo marmitta carbu ecc . ..
 
12672774
12672774 Inviato: 13 Nov 2011 15:22
 

L'airsal nuovo lo pagherei 130 + spedizione:150, mentre il viola 155+ mezza spedizione perche' un mio amico deve fare un ordine anche lui e cosi' facciamo mezza spedizione per uno....

Adesso ho(elenco tutto quello che ho e le modifiche all'originale):
-marmitta top senza strozzi
-Carbu 21 phbg
-pacco lam. top Tpr con guidaflussi montato
-frizza top con molle malossi carico 110kg
-albero motore Motoforce racing con relativi cuscinetti c3
-cassa filtro stralavorata
 
12687575
12687575 Inviato: 17 Nov 2011 5:18
 

Ho avuto il top viola.
bel motore e soprattutto resistente come un bifascia.
 
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