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Elaborazione booster
12677394
12677394 Inviato: 14 Nov 2011 20:13
 

mtcorse ha scritto:
sono tanti per avere uno scooter per drag con squish basso i nostri sono tempi effettivi non sono quelli che rilevano cosi come i bambini il mio scooter fà 150km/h con un 2plus quindi cosa pensi che faccia un tpr 140km/h..? be magari potra prendere i 130km/h con secondario e che abbia una coppia che gira alto ma siccome il mio scooter e tutto l'opposto mi sembrano già tanto, forse con la c20 su team si possono fare icon_asd.gif icon_asd.gif


sisi icon_asd.gif icon_asd.gif un altro pò nemmeno un big bore arriva a così tanto...un nostro scooter : un f15 (senza accensione, con 21 phbg) poi il resto è completo fa 120km/h (stessi pezzi tuoi gt e marmitta) a me con il 25 già ho detto mi ha fatto intorni ai 135
 
12677456
12677456 Inviato: 14 Nov 2011 20:22
 

non si capisce un c***o di quello che scrivi specifica meglio.!
be gurda non so come prendi tu i tempi eusa_wall.gif eusa_wall.gif domani riprova a fare una tirata con il mio scooter e vediamo con un'altro lavoro quanto mi fà.! be rimango sull'idea che il tpr più di 130km/h non faccia, a il mio di motore ancora di scatola adesso dimenticavo quindi 0509_pernacchia.gif
 
12677642
12677642 Inviato: 14 Nov 2011 20:56
 

mtcorse ha scritto:
non si capisce un c***o di quello che scrivi specifica meglio.!
be gurda non so come prendi tu i tempi eusa_wall.gif eusa_wall.gif domani riprova a fare una tirata con il mio scooter e vediamo con un'altro lavoro quanto mi fà.! be rimango sull'idea che il tpr più di 130km/h non faccia, a il mio di motore ancora di scatola adesso dimenticavo quindi 0509_pernacchia.gif



nel nostro team un FireFox con i tuoi stessi pezzi (gt,marmitta,albero e trasma) tranne il carburatore è l'accensione, fa i 120km/h effettivi...riguardando mè ho detto che ho provato con un carburatore 25 e la velocità segnava intorno ai 135 km/h
 
12677706
12677706 Inviato: 14 Nov 2011 21:07
 

dimmi lo squish che aveva questo f15.? travasi quanto li ha portati..? scarico..?
 
12677751
12677751 Inviato: 14 Nov 2011 21:14
 

...allora aveva i carter fatti al 100 % stuccati,lucidati,e raccordati, i travasi se non sbaglio fossero 132 o qualcosa in più, scarico tutto raccordato all'evolution, poi aveva un raccordo ai carter per pacco lamellare su misura della polini,21 della malossi strombato e lo squish proprio non ricordo..comunque con le normali candele a passo lungo ricordo che il pistone toccava e hanno dovuto montare un BPR9EG...
 
12677769
12677769 Inviato: 14 Nov 2011 21:17
 

si be quel f15 aveva uno squish a 0.3 icon_asd.gif icon_asd.gif che benzina usavi..? be il mio c'e tanto da fare come puoi vedere sul mio topic.! il tempo non lo permette 0510_sad.gif
 
12677799
12677799 Inviato: 14 Nov 2011 21:21
 

[quote="mtcorse"#12677769]si be quel f15 aveva uno squish a 0.3 icon_asd.gif icon_asd.gif che benzina usavi..? be il mio c'e tanto da fare come puoi vedere sul mio topic.! il tempo non lo permette ^?y

si credo si.....usiamo la benzina miscelata a un prodotto apposta (ovviamente senza olio)
 
12677843
12677843 Inviato: 14 Nov 2011 21:29
 

sono tommy il socio col phantom.. se i nostri scoot vanno cosi piano facci vedere un tempo provabile del tuo team da 3. 5 secondi e poi ti dico se sei forte... lui dice 115 ma non si sa bene potrebbero tranquillamente essere 120 o 25, dato che essendo molto indietro io con la macchina non ho valutato granche, domani lo rifacciamo bene e vediamo.. In ogni caso non abbiamo niente da dover dimostrare a nessuno, i tempi parlano non la velocita... Fine del discorso
 
12677908
12677908 Inviato: 14 Nov 2011 21:38
 

mtcorse ha scritto:
sono tommy il socio col phantom.. se i nostri scoot vanno cosi piano facci vedere un tempo provabile del tuo team da 3. 5 secondi e poi ti dico se sei forte... lui dice 115 ma non si sa bene potrebbero tranquillamente essere 120 o 25, dato che essendo molto indietro io con la macchina non ho valutato granche, domani lo rifacciamo bene e vediamo.. In ogni caso non abbiamo niente da dover dimostrare a nessuno, i tempi parlano non la velocita... Fine del discorso


l'hai presa come un offesa? non ho detto che i tuoi vanno piano NO assolutamente, e se proprio vuoi sapere ho una foto dell' F10 nel garage perchè piace a tutti i soci del team! noi abbiamo preparato un F15 con TPR e tutte le lavorazioni (o quasi) la velocità e stata segnata dal navigatore(il più preciso) noi non facciamo tempi o spari come voi...il mio scooter è ancora in fase di preparazione per il momento ho un 19 noramle per questione di soldi, ma è stato provato dai soci con altri pezzi è ripeto la velocità era molto sufficiente! COMPLIMENTI ai vostri scooter! poi è una cosa diversa perchè usiamo un tipo di miscela che nessuno conosce e non c'è nemmeno in commercio in media ogni gara i cilindri vengono buttati
 
12677976
12677976 Inviato: 14 Nov 2011 21:48
 

del mio f10 hai la foto..? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12677991
12677991 Inviato: 14 Nov 2011 21:50
 

Yes! proprio il tuo F10...ne ho visti tanti ma il tuo, con quel blu spettacolre da sbav eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif icon_asd.gif icon_asd.gif passa dal mio è vedi com'è icon_arrow.gif
 
12678035
12678035 Inviato: 14 Nov 2011 21:55
 

ok nel caso ne parliamo sul mio topic dell'f10 o sul tuo del runner perchè qui sicuramente chiudono il topic se andiamo avanti cosi 0509_up.gif
 
12679335
12679335 Inviato: 15 Nov 2011 2:04
Oggetto: Elaborazione booster
 

mtcorse ha scritto:
cercherò di rispondere e circa tutte le tue domande

Poi se lavoro il cilindro devo lavorare cosa?

- devi lavorare tutto dal pistone alla testa se non sei capace ti conviene appoggiarti ad un bravo preparatore ed imbase alle tue esigenze telo fà!

Quanto guadagno di più?

-da come è il tuo originale e con la tua preparazione che hai adesso, rifare tutto bene avrai un incremento di 2-3 cavalli.!

E che carburatore devo mettere?

-se lo fai lavorare per bene stai su 26 vhst stage 6

Comunque pws tolto strozzatura e filtro aperto mi dici che fa un bel rumore e forte?

-certo la pws fa un bel rombo cerca un pò di video su youtube cosi ti fai una idea

Se sto di pws e tutto quello che ho scritto all'inizio quanto mi fara di velocità?

-stasera abbiamo provato l'f10 tpr i 115km/h li ha toccati effettivi pur avendo il motore di scatola e uno squish basso

Avrò abbastanza ripresa che riesce a venirmi su da solo?

-be il mio f10 e una cavalletta se li fai un giusto rapporto luce di scarico e travaseria ecc con accensione in fase giusta trasmissione tarata ecc il mio viene su fino hai 50km/h di potenza

Comunque il ragazzo di mia sorella ha una for race non omologata per booster va meglio del pws?grazie;)

-io prenderei una pws lo stesso, se poi lo fai preparare la marmitta cambiala


ok ti ringrazio tanto e scusa se sono testardo sulle cose ma non ne capisco..
Quanto mi costerà lavorare per bene lo stage Racing?

Con un 26 dopo beve tanto?

Quindi mi consigli la pws fin cui ho capito..

Mi potresti dire che devo montare nel carter per avere il booster che si alza anche ai 50km/h?

Ma senza lavorare lo stage potrei benissimo stare sui 110 effettivi e buona ripresa perché a me piace non impennare da fermo ma dando quella accellerata ai 20 e mi si alza:)
sarei il ragazzo più Felice del mondo..
Anche perché qua da me tutti dicono k il booster non va niente e così voglio far vedere che si sbagliano;)
 
12680502
12680502 Inviato: 15 Nov 2011 15:43
 

Quanto mi costerà lavorare per bene lo stage Racing?

-se vuoi telo possiamo lavorare noi

Con un 26 dopo beve tanto?

beve un pò ma chi bello vuole apparire un pò deve soffrire icon_asd.gif icon_asd.gif

Quindi mi consigli la pws fin cui ho capito..

- a sto punto la pws lasciale perdere con lo stage 6 racing vai di r1200 o c16/20 o evo 2 se lo fai levorare

Mi potresti dire che devo montare nel carter per avere il booster che si alza anche ai 50km/h?

-un bel kit tpr fatto a puntino o over range o polini evo

Ma senza lavorare lo stage potrei benissimo stare sui 110 effettivi e buona ripresa perché a me piace non impennare da fermo ma dando quella accellerata ai 20 e mi si alza:)
sarei il ragazzo più Felice del mondo..
Anche perché qua da me tutti dicono k il booster non va niente e così voglio far vedere che si sbagliano;)

- con tutti questi pezzi che ti abbiamo elencato ti farà i 105/110 però come dici tu si impenna monando i rapporti originali se monti i 13/44 che telo consiglio pienamente si impenna un pelo meno però i tuoi 120km/h li prende 0509_up.gif
 
12682069
12682069 Inviato: 15 Nov 2011 21:15
Oggetto: Elaborazione booster
 

mtcorse ha scritto:
Quanto mi costerà lavorare per bene lo stage Racing?

-se vuoi telo possiamo lavorare noi

Con un 26 dopo beve tanto?

beve un pò ma chi bello vuole apparire un pò deve soffrire icon_asd.gif icon_asd.gif

Quindi mi consigli la pws fin cui ho capito..

- a sto punto la pws lasciale perdere con lo stage 6 racing vai di r1200 o c16/20 o evo 2 se lo fai levorare

Mi potresti dire che devo montare nel carter per avere il booster che si alza anche ai 50km/h?

-un bel kit tpr fatto a puntino o over range o polini evo

Ma senza lavorare lo stage potrei benissimo stare sui 110 effettivi e buona ripresa perché a me piace non impennare da fermo ma dando quella accellerata ai 20 e mi si alza:)
sarei il ragazzo più Felice del mondo..
Anche perché qua da me tutti dicono k il booster non va niente e così voglio far vedere che si sbagliano;)

- con tutti questi pezzi che ti abbiamo elencato ti farà i 105/110 però come dici tu si impenna monando i rapporti originali se monti i 13/44 che telo consiglio pienamente si impenna un pelo meno però i tuoi 120km/h li prende 0509_up.gif


ok quanto costa farmi lavorare il cilindro da voi?

Io sono di Verona come faccio a dare il cilindro?

Ma se non lo lavoro posso mantere pws 21 con kit tpr trasmissione..e rapporti 13/44 mi fa i 120 e mi si alza o perso troppa ripresa?
 
12682096
12682096 Inviato: 15 Nov 2011 21:19
 

se metti quello che hai detto si alza almo penso 0509_pernacchia.gif se riesci ad tarare per bene la trasmissione e carburarlo giusto 0509_up.gif per i vari lavori ci sentiamo in pm
 
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