Buonasera a tutti,
sono nuovo del gruppo e mi sono iscritto dopo essere stato convinto dalla perizia delle persone che giorvagano in questo sito.
Sono felice possessore di un' Harley 1200 custom e di un Bmw K 100 LT. so che molti di voi storceranno il naso ma io intendo la moto come le donne: ad ognuno la sua ourchè siano donne.
Da un po' di tempo mi è venuto in mente di farmi un'Harem
Quindi adesso si presenta l'opportunità di comprare una Yamaha fzr 1000 del 1990 già modificata naked tipo speed triple (ma che io dovrei modificare solo nel colore) e per il resto ha tutta una serie di dotazioni (contakilometri koso, marmitta, forcelle wp etc etc)
oppure
un Kawasaki zzr 1100 del 1991 di cui dovrei soo ripristinare una pedana ed una leva.
Entrambe le moto stanno a 1500 ma non so quanto posso trattare quindi partono alla pari.
Dopo un custom ed una touring vorrei qualcosa da sparo...voi cosa ne pensate?
Quale delle due...in termini di resa, affidabilità, convenienza, longevità...insomma, aspetto vostri consigli.
Grazie


...Almeno ogni 30000Km bisognerebbe farla la revisione della forcella e a maggior ragione quando il veicolo è anzianotto!Il mono di serie non si può revisionare,però ci sono ditte come la K-service che li rigenerano,ma forse anche Mupo...Dovresti informarti!Ste cose purtroppo quasi nessuno le dice e la maggior parte della gente le trascura,però è un consiglio che mi sento di darti,perchè qui si parla di sicurezza e và sempre messa in primo piano! 
