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Stage6 sport pro 70cc da rettificare o top tpr 70cc?
12576868
12576868 Inviato: 20 Ott 2011 19:54
Oggetto: Stage6 sport pro 70cc da rettificare o top tpr 70cc?
 

Ho nrg power a liquido.. Ho grippato il g.t perchè si è staccato il tubo del liquido mentre andavo.. Il cilindro era già stato rettificato portato ad un 75 mi pare..
Secondo voi mi conviene rettificare questo ho comprare un altro g.t?(avevo pensato al tpr)
Questa è la mia attuale ela:
G.t: Stage6 Sport Pro
Mamitta: Yasuni C21
Carb.:21 dell'orto filtro chiuso red sponge aria manuale
Vario: Multivar 2000 molla bianca malossi
Frizione: Stage 6 regolabile mollette rosse strinte alla 4° tacca
Correttori: Regolati da ripresa
Centralina: Malossi k15
Pacco lam.: Polini
Rapporti prim e sec: Originali
Se manca qualcosa ditemelo.
Questo lo tirato sui 130Km/h accanto ad un cagiva mito 125cc
Ditemi i cambiamenti.. E altri g.t o eventuali.
Grazie a tutti.
 
12576928
12576928 Inviato: 20 Ott 2011 20:03
Oggetto: Re: Stage6 sport pro 70cc da rettificare o top tpr 70cc?
 

NrgPower4Life ha scritto:
Ho nrg power a liquido.. Ho grippato il g.t perchè si è staccato il tubo del liquido mentre andavo.. Il cilindro era già stato rettificato portato ad un 75 mi pare..
Secondo voi mi conviene rettificare questo ho comprare un altro g.t?(avevo pensato al tpr)
Questa è la mia attuale ela:
G.t: Stage6 Sport Pro
Mamitta: Yasuni C21
Carb.:21 dell'orto filtro chiuso red sponge aria manuale
Vario: Multivar 2000 molla bianca malossi
Frizione: Stage 6 regolabile mollette rosse strinte alla 4° tacca
Correttori: Regolati da ripresa
Centralina: Malossi k15
Pacco lam.: Polini
Rapporti prim e sec: Originali
Se manca qualcosa ditemelo.
Questo lo tirato sui 130Km/h accanto ad un cagiva mito 125cc
Ditemi i cambiamenti.. E altri g.t o eventuali.
Grazie a tutti.


allora per prima cosa non si possono rettificare i cilindri in alluminio e anche se si potesse o se fosse in ghisa non raggiungeresti mai i 70cc ma aumenteresti la cilindrata di 0,02 o 0,03 cc

seconda cosa 130km/h non è proprio possibile perchè facevi massimo 115 km/h e il conta km è sballato

comunque la marmitta è molto buona e potresti mettercelo il top tpr dato che non puoi rettificare il tuo stage 6 sport dato che è in alluminio
l'elaborazione va abbastanza bene alla fine (manca un 24 e dei coprirapporti top e un variatore migliore come lo stage 6 oversize)
ma l'albero dov'è ?? spero che tu non abbia l'originale
 
12576991
12576991 Inviato: 20 Ott 2011 20:13
 

si infatti come hai fatto arettificare un g.t in alluminio? eusa_drool.gif eusa_drool.gif icon_asd.gif
 
12577147
12577147 Inviato: 20 Ott 2011 20:43
 

Ah ok.. Non sapevo che il cilindro in alluminio non si potesse rettificare.. L'albero è lo stage6 HPC.. Il meccanico che mi ha venduto il cilindro mi disse che era un 75cc e quindi pensavo fosse rettificato.. Quindi se grippi un cilindro in alluminio è da buttare?
A cosa servono i coprirapporti? Per il variatore ci stavo pensando da un pò.. E il 24 aumenterebbe troppo i consumi, già col 21 consumo tanto..
 
12577288
12577288 Inviato: 20 Ott 2011 21:04
 

si pultroppo e da buttare 0510_sad.gif
 
12577345
12577345 Inviato: 20 Ott 2011 21:11
 

Le altre 3 domande?
 
12577872
12577872 Inviato: 20 Ott 2011 22:17
 

NrgPower4Life ha scritto:
Ah ok.. Non sapevo che il cilindro in alluminio non si potesse rettificare.. L'albero è lo stage6 HPC.. Il meccanico che mi ha venduto il cilindro mi disse che era un 75cc e quindi pensavo fosse rettificato.. Quindi se grippi un cilindro in alluminio è da buttare?
A cosa servono i coprirapporti? Per il variatore ci stavo pensando da un pò.. E il 24 aumenterebbe troppo i consumi, già col 21 consumo tanto..


si è da buttare il cilindro ma se hai preso una grippata leggera può ancora andare con una lucidata
i coprirapporti servono per far girare meglio i rapporti e di conseguenza non limitano il motore come per quello originale che i rapporti scorrono sull'alluminio icon_asd.gif icon_asd.gif
beh si il 24 consumeresti parecchiò però se vuoi prestazioni non stai a guardare i consumi
 
12579037
12579037 Inviato: 21 Ott 2011 10:29
 

Ok grazie a tutti.. Se dovessi mettere il 24 dovrei aggiungerci anche il filtro aperto?
Da me adesso piove sempre.. Quindi non so quanto mi conviene..
 
12579973
12579973 Inviato: 21 Ott 2011 14:29
 

NrgPower4Life ha scritto:
Ok grazie a tutti.. Se dovessi mettere il 24 dovrei aggiungerci anche il filtro aperto?
Da me adesso piove sempre.. Quindi non so quanto mi conviene..


beh si non ci entra il 24 con il filtro originale e per forza dovresti mettere il filtro aperto
 
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