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Carburatore Kawasaki CVK Keikhin v321 AI19
12525421
12525421 Inviato: 9 Ott 2011 15:34
Oggetto: Carburatore Kawasaki CVK Keikhin v321 AI19
 

Ciao a tutti ho una GPX 750 R la sto sistemando e ora vorrei tarare il carburatore, volevo chiedervi se qualcuno avesse il manuale di tale carburatore e se mi sapete dare una mano per la taratura, volevo dirvi che ho i vaquometri per potergli sincronizzare mi servirebbe sapere quali sono le tarature standard del carburatore per poter lasciare la moto accesa e quali sono le moto su qui agire, Co, e depressione... vi ringrazio anticipatamente

Cristian Moi
 
12525442
12525442 Inviato: 9 Ott 2011 15:39
 
 
12525449
12525449 Inviato: 9 Ott 2011 15:40
 
 
12525501
12525501 Inviato: 9 Ott 2011 15:55
 

niente da dire sulla procedura ma ...

1) lo smontare completamente i carburatori senza avere almeno un kit di guarnizioni nuovo mi sembra non corretto
2) la regolazione di alcuni getti e' sicuramente diversa da quella del bandit, se non conosci la regolazione per la tua non li toccherei
3) la sincronizzazione dei carburatori con le punte da trapano ... bhe non tiene conto di eventuali differenze dei cilindri (valvole con tolleranze diverse etc)

a meno che la carburazione sia completamente andata (ovvero la moto non va) io non li smonterei completamente ma intanto proverei a fare una calibrazione a motore acceso

Che difetti di da la moto?
 
12527717
12527717 Inviato: 9 Ott 2011 23:51
 

allora spiego bene il problema ho due coppie di carburatori uno tarato piu o meno bene k mi fa andare discretamente la moto, ma perde della benzina... poi ho un altro carburatore molto piu nuovo k pero n fa andare la moto parte con l'aria tirata poi... se tolgo l'aria si spegne dopo un po... oppure se accellero si spegne la moto... oggi ho smontato il carburatore per pulirlo dentro era sporco e incrostato, ho preso i dati che dice la casa madre per tarare il CO cioe stringere al max le viti e poi mollarle di 2 giri... ma la moto parte, con l'aria tirata, poi come la tolgo rimane in moto se accellero poi si spegne come se si ingolfasse (ma non fa molto fumo dalla marmitta) probabilmente manca benzina... ma non ne sono certo... sapete darmi una mano?
 
12531255
12531255 Inviato: 10 Ott 2011 19:42
 

non ho moltissima esperienza pero' io te lo ico lo stesso.
sono impazzito coi miei carbs,ho risolto(spero...sgrat sgrat)cosi:
ho speso 36 euro e ho comperato in kawasaki i getti originali del min e del max.ho pulito bene tutti i carbs non solo le vaschette.
cambiato filtro benzina e tubi carburante.
inoltre controlla se li hanno le membrane.se sono screpolate o rotte...i ricambi originali per i miei carbs costavano 130 euro l una(e sono 4...)
poi,cambia le candele e carica la batteria.
se la moto e'stata molto ferma,guarda se il serbatoio non abbia qualche ruggine,quella e fatale perche ostruisce i getti .
inoltre controlla se il filo dell aria rientra ossia potrebbe essere che rimanga inserita e falsi la carburazione. doppio_lamp.gif
 
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