Articoli simili e Topic del Forum correlati
Kawasaki Z-750 my '07 - Breve storia della Yamaha GL 750
occhio che ci bastona sul per i passi montani 
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati


Sarebbe interessante invece oltre a un un Majesty over 500cc per i motivi descritti da abala anche un mini Tmax 400cc con la linea di quello attuale magari ridimensionato per contenere pesi e consumi probabilmente lì forse Yamaha una grossa fetta di mercato se la potrebbe trovare aiutata anche dal fatto che un eventuale Tmax 400 avrebbe costi di acquisto e gestione inferiori al Tmax 500 e con i tempi che corrono no è poco, ma soprattutto un grosso vantaggio sarebbe quello di non avere diretti concorrenti 400 sul mercato perchè o di cilindrata inferiore vedi Nexsus 300 che i realta è un 278cc o di cilindrata superiore ma lì ci sarebbe il 500 o l'eventuale neo 750 a fare la parte del leone e cosa più importante per Yamaha non si disturberebbero le vendite del suo scooter Xmax che contrariamente a quanto ha fatto la concorrenza no è aumentato di cilindrata ma è restato fedele ai suoi 249,8cc . Voi che ne dite?
Grazie a tutti!

E' una rapina legale. Ci sono molte assicurazioni che a prescindere se il cliente è un buon cliente o meno quando sentono parlare di due ruote non sono per nulla propensi a stipularti una poliza. Non è un caso che stiano aumentando il numero di persone che circolano senza poliza o con una fasulla. Mi dispiace ammetterlo ma per colpa di qualche furbetto che truffa le assicurazioni a rimetterci siamo noi poveri ed onesti guidatori. Comunque ritornando al discorso principale ti do ragione sul discorso delle cilindrate esagerate lo sostengo anche io certe cilindrate meglio lasciarle alle moto, però se effettivamente dovessero realizzare un 750cc allora un 400cc potrebbe aver senso almeno credo. 

