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Mi consigliate una ER-6n?
12502200
12502200 Inviato: 4 Ott 2011 11:49
 

thetruth92 ha scritto:
Grazie è quello che volevo sapere. icon_biggrin.gif Mi preme particolarmente questa cosa perché non ne posso proprio più di dover stare costantemente a gas spalancato in salita col contagiri sempre in prossimità della zona rossa per muovermi. icon_evil.gif E' il motivo principale che mi spinge a cambiare moto.


Sarebbe male andasse di meno. icon_asd.gif


Come non quotarti... eusa_wall.gif Addirittura l'altro giorno mi ha sorpassato il mio amico con la panda ='(.. Eppure cavolo la nostra R alla fine va quanto uno spuuter 250cc.. bah..

raga non so perchè ma ho il presentimento che la ninja 250R.. vada di più della er-6n depo.. ovviamente minime differenze.. però.. la ninja pesa 50kg in meno ed e comunque un motore libero in grado di sfruttare la sua piena potenza e coppia massima.. la er-6n girerà sempre sotto coppia.. avendo sempre quei 190kg di moto.. senza contare le gomme di sezione più larga che comunque fanno rallentare la moto.. e non proprio di cosi poco..

Però le er-6n quando vuoi, dove vuoi, legalità permettendo.. diventa una bella bestiola =).. certo entry level... cavolo una moto da 0-100km/h in 4sec entry level? magari si sicuramente facile da guidare.. che non mette in crisi il pilota inesperto ecc.ecc.. ma entry level.. mi sa tanto di "poca potenza"... quando poi invece sfruttare 70cv in strada non è proprio da essere maturo...

e stamattina ne ho vista un altra.. grigia e rossa.. 0509_doppio_ok.gif Non ha niente di speciale, un semplice bicilindrico, una economica naked... però a me gusta ^^ poi al prezzo che la si può avere... è il top del top =) Credo che come qualità prezzo la er-6n sia imbattibile 0509_up.gif


ps Link a pagina di Youtube.com e dovrebbe essere una per principianti? Diamine da 0 a 180km/h 11.5secondi... io a cento ci arrivo in 13sec.. la mia cos'è per neonati? XD


Questa e la depo.. e da come sale il digitale.. va come la mia moto in discesa quasi tipo everest XD Link a pagina di Youtube.com


ritiro quello che ho detto... La depo delle er-6n va di più della ninja 250 O_o da 40km/h a 140km/h la er-6n depo ci mette ben 2sec e mezzo in meno O_O

Ultima modifica di Chry44 il 4 Ott 2011 12:20, modificato 2 volte in totale
 
12502236
12502236 Inviato: 4 Ott 2011 11:58
 

Chry44 ha scritto:


Come non quotarti... eusa_wall.gif Addirittura l'altro giorno mi ha sorpassato il mio amico con la panda ='(.. Eppure cavolo la nostra R alla fine va quanto uno spuuter 250cc.. bah..

raga non so perchè ma ho il presentimento che la ninja 250R.. vada di più della er-6n depo.. ovviamente minime differenze.. però.. la ninja pesa 50kg in meno ed e comunque un motore libero in grado di sfruttare la sua piena potenza e coppia massima.. la er-6n girerà sempre sotto coppia.. avendo sempre quei 190kg di moto.. senza contare le gomme di sezione più larga che comunque fanno rallentare la moto.. e non proprio di cosi poco..

Però le er-6n quando vuoi, dove vuoi, legalità permettendo.. diventa una bella bestiola =).. certo entry level... cavolo una moto da 0-100km/h in 4sec entry level? magari si sicuramente facile da guidare.. che non mette in crisi il pilota inesperto ecc.ecc.. ma entry level.. mi sa tanto di "poca potenza"... quando poi invece sfruttare 70cv in strada non è proprio da essere maturo...

e stamattina ne ho vista un altra.. grigia e rossa.. 0509_doppio_ok.gif Non ha niente di speciale, un semplice bicilindrico, una economica naked... però a me gusta ^^ poi al prezzo che la si può avere... è il top del top =) Credo che come qualità prezzo la er-6n sia imbattibile 0509_up.gif


Non è che è uno stato, la moto NASCE nel segmento entry level perchè progettata per quel segmeno ! Che hanno di buono questa tipologia di moto è che hanno un buon scatto e sono divertenti, ma i 70 cavalli ( che non sono poi nemmeno cosi pochi ) li devi rapportare ai 105-110 delle naked di media cilindrata e alle ss 600 ( con 130 cv ), per questo la moto è inserita in fascia entry level.
Poi sono maneggevoli, sono un ottima scuola per le moto con potenza ( e impegno nella guida ) superiori .
Per il discorso Ninja 250 contro er-6n depotenziata, la prima ha 30 cavalli mentre la seconda ne ha 34, il peso invece è di 150 kg circa la prima e di 200 kg circa la seconda, quindi in teoria dovrebbero più o meno andare uguali icon_cool.gif

Il video che hai messo dove fa 0-180 in 11 secondi è molto eloquente, forte spinta fino a 120-130 km/h, per poi cominciare a rallentare di brutto .. Condizione normale nelle entry level come Gladius e Xj6 icon_cool.gif

P.s.il video che hai messo con l'er6n depo che va per le montagne, glielo avevo già postato io icon_asd.gif
 
12502329
12502329 Inviato: 4 Ott 2011 12:21
 

L'ER-6n depo va di più di una ninja 250, è sicuro. Hai sotto di te prima di tutto un 650cc, e già questo rispetto al 250 ti da molta coppia in più. Il peso non è molto influente. Per il fattore gomme, fidati che il 160 dietro è supermaneggevole, soprattutto all'anteriore hai un 120/70 che ha un limite molto alto. Di contro il ninja 250 secondo me di gomme è obsoleta. Sull'ER-6n se tu volessi, potresti montare anche delle Supercorsa, poi vaglielo a raccontare che grip danno a quello col 250 eusa_whistle.gif
 
12502373
12502373 Inviato: 4 Ott 2011 12:32
 

emanueleinglese ha scritto:
L'ER-6n depo va di più di una ninja 250, è sicuro. Hai sotto di te prima di tutto un 650cc, e già questo rispetto al 250 ti da molta coppia in più. Il peso non è molto influente. Per il fattore gomme, fidati che il 160 dietro è supermaneggevole, soprattutto all'anteriore hai un 120/70 che ha un limite molto alto. Di contro il ninja 250 secondo me di gomme è obsoleta. Sull'ER-6n se tu volessi, potresti montare anche delle Supercorsa, poi vaglielo a raccontare che grip danno a quello col 250 eusa_whistle.gif


Non è una cosa cosi scontata, nel forum ninja 250 dicono di riuscire a volte a stare alla pari con la er-6n depotenziata .. La cilindrata è maggiore dell' Er-6n è vero, ma ha solo 4 cavalli in più rispetto alla ninja 250, e il peso di 50 chili in più influisce eccome .

Da quanto dicono e guardando i dati, più o meno si equivalgono, a mio avviso però la er-6n riesci tranquillamente a stare davanti icon_biggrin.gif

Se guardi questo video, vedi che spinge tanto anche la ninja 250 : Link a pagina di Youtube.com

Ultima modifica di AMD il 4 Ott 2011 12:42, modificato 2 volte in totale
 
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12502385 Inviato: 4 Ott 2011 12:35
 

Scusa non avevo visto.. ma è un pazzo quello diamine XD curve da 160km/h.. spero solo non mi farà rimpiangere la posizione di guida comoda. (la odio xD)..

Comunque appena ho un pò di tempo, appena inizio a fare la A2.. vorrei andare a provarne una.. dite che troverei difficoltà? Ho sempre e guidato solo moto ss...
Cioè riscirò a muvermi almeno al 50% di come so fare ora? O proprio incomincio da zero come ho fatto con la mia?


ps bah calcolando che comunque la ninja è un ss (dai manubri rialzati oddio che orrendiiii) forte in curva va meglio.. ed e più facile da portare al limite.. la er essendo naked.. sicuramente nella guida sportiva non arriverà mai al livello di una ss.. però magari come si diceva prima si mettono delle supercorsa (che non sono gomme, bensi un altro modo per incollare strada e moto dato che attack non faceva di colle cosi performanti..).. e viaa icon_wink.gif..

AMD però devo dirti con le er si piega di più... posso garantirti che il 130 al posteriore si chiede abbastanza in fretta... cosa che dal 150 in poi la cosa diventa quasi estrema.. icon_twisted.gif il 120 si non chiude prime come il 110.. quindi si, in piega abbiamo pro e contro.. rispetto ad una ninja 250 R.. eheh

Amd a quanto sapevo io i cv della ninja erano 33.. non 30..

Ultima modifica di Chry44 il 4 Ott 2011 12:42, modificato 2 volte in totale
 
12502392
12502392 Inviato: 4 Ott 2011 12:37
 

Chry44 ha scritto:
Scusa non avevo visto.. ma è un pazzo quello diamine XD curve da 160km/h.. spero solo non mi farà rimpiangere la posizione di guida comoda. (la odio xD)..

Comunque appena ho un pò di tempo, appena inizio a fare la A2.. vorrei andare a provarne una.. dite che troverei difficoltà? Ho sempre e guidato solo moto ss...
Cioè riscirò a muvermi almeno al 50% di come so fare ora? O proprio incomincio da zero come ho fatto con la mia?


Zero difficoltà, te lo posso assicurare ! Io non avendo mai guidato una moto con cilindrata maggiore del 125 ( ancora la storia dell'ss XD ), sono salito sulla zr7 con 75 cv ( mi pare, non ricordo esattamente quanti ne avesse ) e andavo subito alla grande, mai avuto mezza difficoltà ad adattarmi icon_cool.gif

I 125 sono una scuola ottima per avere una base solida su moto di cilindrata superiore ! icon_biggrin.gif

P.s. La ninja 250R ha 30 cavalli ( 22 kW ), comunque io consiglio senza dubbio l'Er6n depotenziata rispetto al ninja 250r icon_smile.gif
 
12502448
12502448 Inviato: 4 Ott 2011 12:47
 

AMD (mi dice il tuo nome? mi sembra di parlare con un processore xD)..

Ovvio la er-6n e una "facile" rispetto ad un hornet o altro.. oltre a mancare di 2 cilindri manca di altri 30-35cv eheh..

Vedevo un pò i prezzi dei ricambi della Kawasaki.. wow.. sono mooolto economici rispetto alla yamaha.. dove un adesivo 25cm per 10cm.. costa solo 130euro..!!!!! icon_evil.gif

Addirittura un fianchetto costa solo 77euro =).. fantastico =)
 
12502468
12502468 Inviato: 4 Ott 2011 12:51
 

Chry44 ha scritto:
AMD (mi dice il tuo nome? mi sembra di parlare con un processore xD)..

Ovvio la er-6n e una "facile" rispetto ad un hornet o altro.. oltre a mancare di 2 cilindri manca di altri 30-35cv eheh..

Vedevo un pò i prezzi dei ricambi della Kawasaki.. wow.. sono mooolto economici rispetto alla yamaha.. dove un adesivo 25cm per 10cm.. costa solo 130euro..!!!!! icon_evil.gif

Addirittura un fianchetto costa solo 77euro =).. fantastico =)


ahah mi chiamo yuri icon_biggrin.gif

Comunque si sa che i pezzi di ricambio ufficiali costano sempre un botto, ma nei vari negozi ebay è facile reperirli ( se non uguali, molto simili ) a prezzi molto inferiori icon_cool.gif
 
12502503
12502503 Inviato: 4 Ott 2011 13:07
 

Stra ottimo =).. Yuri sto notando.. che sto seguendo a ruota la tua via di motociclista XD..

125 "sportivo"
650 entry level
600 sportivo (ss)

0509_doppio_ok.gif

quanti km ci avevi fatto con la 125 e con la er? icon_biggrin.gif
 
12502506
12502506 Inviato: 4 Ott 2011 13:08
 

Chry44 ha scritto:
Stra ottimo =).. Yuri sto notando.. che sto seguendo a ruota la tua via di motociclista XD..

125 "sportivo"
650 entry level
600 sportivo (ss)

0509_doppio_ok.gif

quanti km ci avevi fatto con la 125 e con la er? icon_biggrin.gif


ahah bè è un percorso ottimale, ad ogni tappa hai una base sempre più solida per quella successiva icon_lol.gif

Con la cbr 125r ci avevo fatto 35.000 km( tenuta un paio di anni, fino ai 19 ), con la zr7 21.000 km ( tenuta un anno ), con l' R6 2002 28.000 km ( tenuta un anno e mezzo ) icon_biggrin.gif
 
12502541
12502541 Inviato: 4 Ott 2011 13:19
 

Fa piacere che sei kilometriero come me ^^..

mica come the truth.. ha una R125 da 52mila km xD e un pazzo XD

Sisi e vero 15cv poi 34cv (depo)poi 72cv full, poi 120cv di un ss =)..e molto graduata la cosa.. =)

ps con mia grande vergogna.. devo dire che prima della R avevo un sh con cui ciò fatto 14mila XD icon_redface.gif

raga quali sono le gomme che non hanno tenuta sulla er-6n? Quelle di serie sicuro (quindi che sono le?).. e poi ci sono altre che sconsigliate?
 
12502567
12502567 Inviato: 4 Ott 2011 13:28
 

Chry44 ha scritto:
Stra ottimo =).. Yuri sto notando.. che sto seguendo a ruota la tua via di motociclista XD..

125 "sportivo"
650 entry level
600 sportivo (ss)

0509_doppio_ok.gif

quanti km ci avevi fatto con la 125 e con la er? icon_biggrin.gif


A meno ke tu non rimanga stregato dal bicilindrico come è successo a me! Le differenze con un 4 cil di una 600 ss, ma anke di una 600 naked, sono abissali, provare per credere. Cosa sia meglio è una questione di gusti. Io ad esempio non cambierei mai per un 600 4 cil, troppo fiacco in basso, troppo "progressivo", e troppo poco freno motore in confronto ad un bicilindrico di cilindrata simile. Certo il bicil ha un botto di cavalli in meno, ma non si puó avere tutto con queste cilindrate piccole. Sarei curioso di provare la street triple per vedere se è vero che three is the magic number!
 
12502592
12502592 Inviato: 4 Ott 2011 13:33
 

Bah dipenderà tutto da come si comporterà la er-6n.. se mi riesce a conquistare più di quel che credo.. la terrò fino alla morte e la userò per viaggiare... e magari girare in città =).. per i resto.. 4 cilindri ^^ e assurdo come solo un sounds 4 cilindrico riesca a farmi salire i brividi.. 0510_abbraccio.gif
 
12502593
12502593 Inviato: 4 Ott 2011 13:33
 

Chry44 ha scritto:
Fa piacere che sei kilometriero come me ^^..

mica come the truth.. ha una R125 da 52mila km xD e un pazzo XD

Sisi e vero 15cv poi 34cv (depo)poi 72cv full, poi 120cv di un ss =)..e molto graduata la cosa.. =)

ps con mia grande vergogna.. devo dire che prima della R avevo un sh con cui ciò fatto 14mila XD icon_redface.gif

raga quali sono le gomme che non hanno tenuta sulla er-6n? Quelle di serie sicuro (quindi che sono le?).. e poi ci sono altre che sconsigliate?


Empiricamente tutte le gomme più sportive di qualsiasi marca con misura al post 160 vanno bene perkè pur essendo performanti non sono mai estreme e quindi inadatte ad un uso sportivo stradale. Non mi pare con questa misura c siano gomme estreme. Io ho montato M3 prima e bt-016 adesso e sono entrambe eccezionali.
 
12502595
12502595 Inviato: 4 Ott 2011 13:34
 

e le gomme di serie quali sono?.. .. la 160 si riesce a chiudere?
 
12502600
12502600 Inviato: 4 Ott 2011 13:35
 

Chry44 ha scritto:
Bah dipenderà tutto da come si comporterà la er-6n.. se mi riesce a conquistare più di quel che credo.. la terrò fino alla morte e la userò per viaggiare... e magari girare in città =).. per i resto.. 4 cilindri ^^ e assurdo come solo un sounds 4 cilindrico riesca a farmi salire i brividi.. 0510_abbraccio.gif


Stessa cosa mia, non appena senti un 4 cilindri in lontananza con scarico aperto, ti sale l'adrenalina ! icon_asd.gif

In questo senso, tra le naked medie secondo me la z750 è quello che ha il sound più bello e cattivo ! icon_cool.gif
 
12502617
12502617 Inviato: 4 Ott 2011 13:42
 

Ma va va va, volete mettere il rombo di un bel bicilindrico? eusa_boohoo.gif

Sentirne passare uno con lo scarico aperto è sempre un colpo al cuore.

A proposito, ce ne sono di scarichi per l'er6 a basso prezzo? sarebbe sicuramente la mia prima modifica icon_asd.gif
 
12502618
12502618 Inviato: 4 Ott 2011 13:42
 

Per me è così per il bicilindrico: un tuono ruggente!
 
12502733
12502733 Inviato: 4 Ott 2011 14:07
 

Bleah a me il suono bicilindrico proprio .. eusa_wall.gif
Comunque il mio amico aveva messo un arrow aperto e faceva un bel casino l' Er-6n icon_biggrin.gif
 
12502749
12502749 Inviato: 4 Ott 2011 14:10
 

Ma il bicilindrico e come la R125 con lo scarico senza db-k non cambia quasi nulla... comunque la z750 ci avevo pensato.. ma mi coSterebbe di più a mantenerla e tutto.. e ancora non lavoro quindi la er-6n e quella che soddisfa in pieno tutto ciò che cerco =).. Tranne che e una naked anzicche una sportiva... ma vabbe sono curioso di vedere come vanno ste tanto naked vendute =)

PS: Ricordo quando ero a scuola.. avevo il posto vicino la finestra quando d'improvviso sentii un quadricilindrico arrivare in piena.. mi affacciai di corsa... la prfo mi richiamò e io risposi a tono alto.." Zittaaa".. e poi VRrroooommmmm di quella R6 bianca e rossa con arrow.. mamma mia che sbavo ^^

ps nota e quasi ammonizione per aver detto "zitta" alla prof.. ma quando lo diceva a me di stare zitto io mica gli facevo mai niente -___-" eusa_wall.gif

sulla er prenderò lo scarico solo se la compro che e già montata.. altrimenti quello di serie va benissimo (lo sai come la penso the truth sullo scarico eheh).. anche se la mivv mi piace molto =)

Sono il tipo che spende soldi in ciclistica.. anche tanti.. ma per potenza motore sono capace di sfruttare in pienoq uella di serie senza modifiche =).. se ho bisogno di più potenza cambio moto.. semplice no? XD senza che mi metto a far modifiche che si eno prendo 5cv... icon_wink.gif
 
12502900
12502900 Inviato: 4 Ott 2011 14:29
 

Non c'entra nulla la potenza, la sensazione di sentire il motore che gira libero, il sound bello pieno, non avere una stufetta che scalda e appesantisce la moto... rendono lo scarico una delle modifiche principali secondo me. icon_cool.gif

Per la ciclistica voglio sperare che non ci siano importanti modifiche da fare per godersi la moto in strada, a parte le gomme che si cambiano quando sono finite. eusa_think.gif
 
12502938
12502938 Inviato: 4 Ott 2011 14:34
 

Chry44 ha scritto:
Ma il bicilindrico e come la R125 con lo scarico senza db-k non cambia quasi nulla... comunque la z750 ci avevo pensato.. ma mi coSterebbe di più a mantenerla e tutto.. e ancora non lavoro quindi la er-6n e quella che soddisfa in pieno tutto ciò che cerco =).. Tranne che e una naked anzicche una sportiva... ma vabbe sono curioso di vedere come vanno ste tanto naked vendute =)

PS: Ricordo quando ero a scuola.. avevo il posto vicino la finestra quando d'improvviso sentii un quadricilindrico arrivare in piena.. mi affacciai di corsa... la prfo mi richiamò e io risposi a tono alto.." Zittaaa".. e poi VRrroooommmmm di quella R6 bianca e rossa con arrow.. mamma mia che sbavo ^^

ps nota e quasi ammonizione per aver detto "zitta" alla prof.. ma quando lo diceva a me di stare zitto io mica gli facevo mai niente -___-" eusa_wall.gif

sulla er prenderò lo scarico solo se la compro che e già montata.. altrimenti quello di serie va benissimo (lo sai come la penso the truth sullo scarico eheh).. anche se la mivv mi piace molto =)

Sono il tipo che spende soldi in ciclistica.. anche tanti.. ma per potenza motore sono capace di sfruttare in pienoq uella di serie senza modifiche =).. se ho bisogno di più potenza cambio moto.. semplice no? XD senza che mi metto a far modifiche che si eno prendo 5cv... icon_wink.gif


Quasi ammonito ma per giusta causa !! icon_asd.gif
Lo scarico ho visto che la roads italia ( convenzionata con noi del forum ) ha dei prezzi più che ottimi ( 190 euro per la mia, carbon look ), scarichi omologati con db killer estraibile icon_smile.gif
La prima cosa che faccio quando prendo una moto è cambiargli lo scarico e togliergli il dbk icon_biggrin.gif

Se no, come detto, sulla sua Er6n il mio amico aveva messo una Arrow aperto e la voce era cambiata totalmente ! 0509_doppio_ok.gif
 
12503037
12503037 Inviato: 4 Ott 2011 14:47
 

Non mi piace l'arrow, invece ho visto l'HP Hydroform che è molto bello ed ha un bel suono ma costa tanto. icon_neutral.gif

Ho un altra domanda, qualcuno ha provato l' er6 con dei rapporti accorciati e può dare dei pareri? Sarebbe anche questa una modifica da fare dato che i 220 di tachimetro mi sembrano esagerati per il tipo di moto, quindi tanto vale accorciare per avere ancora più spunto.
 
12503443
12503443 Inviato: 4 Ott 2011 15:48
 

thetruth92 ha scritto:
Non mi piace l'arrow, invece ho visto l'HP Hydroform che è molto bello ed ha un bel suono ma costa tanto. icon_neutral.gif

Ho un altra domanda, qualcuno ha provato l' er6 con dei rapporti accorciati e può dare dei pareri? Sarebbe anche questa una modifica da fare dato che i 220 di tachimetro mi sembrano esagerati per il tipo di moto, quindi tanto vale accorciare per avere ancora più spunto.


Guarda caso, il mio amico aveva proprio i rapporti accorciati ( è stata una delle prime cose che ha fatto quando ha tolto il depotenziamento ) icon_asd.gif
Putroppo non ti so dire come andava dal punto di vista del guidato ( la guidava lui d'altronde, io lo vedevo soltanto ), so che nel misto in montagna per varzi qualcosa aveva guodagnato, molta più ripresa e si vedeva pure ad occhio, mentre se non sbaglio mi parlava che sul dritto riusciva a fare i 200 km/h e qualche spicciolo ..

Sicuramente é una modifica che farei anche io ( l'avevo fatta sulla R6 che avevo prima ), tanto i 200 ci vai talmente poche volte qua in Italia, che è meglio avere una moto cattiva ai bassi medi piuttosto che tanto allungo agli alti icon_cool.gif
 
12503610
12503610 Inviato: 4 Ott 2011 16:15
 

Anche io ci avevo pensato..di accorciare i rapporti.. ma i consumi poi di quanto aumentano? icon_rolleyes.gif

ps che rapporti ha la er-6n?

ancora non mi avete detto se le 160 sono facili o difficili da chiudere eh
 
12504107
12504107 Inviato: 4 Ott 2011 18:01
 

Il 160 da chiudere è relativamente facile, anche se ti accorgerai che così facile non è. Una volta arrivato a chiudere il posteriore, ti ritroverai l'anteriore che ci mancherà più di 1cm per parte perchè il 120/70 non è accordato perfettamente con 160/60 col canale da 4.5. Quando arriverai ad arrivare a coprire quasi tutto l'anteriore vuol dire che le pieghe sono più che discrete 0509_up.gif Un consiglio che do a tutti agli erristi è di sfilare di 5mm le forcelle,come avevo fatto alla mia, proprio per questo motivo e far lavorare i pneumatici leggermente più in armonia e avere più sensibilità sull'anteriore doppio_lamp.gif Per il discorso della gomma da scegliere, io consiglio dalla categoria M5, Rosso corsa, Pilot Pure,ecc... in su, sono le uniche 2 cose che tengono attaccate all'asfalto e bisogna avere sempre il top. 0509_up.gif
 
12504435
12504435 Inviato: 4 Ott 2011 19:05
 

Chry44 ha scritto:
Ma il bicilindrico e come la R125 con lo scarico senza db-k non cambia quasi nulla...


ne sei sicuro ? icon_wink.gif
Link a pagina di Youtube.com
icon_asd.gif
 
12504469
12504469 Inviato: 4 Ott 2011 19:11
 

Chry44 ha scritto:
Ma il bicilindrico e come la R125 con lo scarico senza db-k non cambia quasi nulla...


Uno del mio paese ha messo un arrow aperto sotto la sua r125, quando passa si sente da 8km di distanza ! icon_asd.gif
 
12504572
12504572 Inviato: 4 Ott 2011 19:33
 

haha steve91 è uguale XD Stesso sounds.. XD non cambia quasi nulla =)
 
12504816
12504816 Inviato: 4 Ott 2011 20:12
 

emanueleinglese ha scritto:
Il 160 da chiudere è relativamente facile, anche se ti accorgerai che così facile non è. Una volta arrivato a chiudere il posteriore, ti ritroverai l'anteriore che ci mancherà più di 1cm per parte perchè il 120/70 non è accordato perfettamente con 160/60 col canale da 4.5. Quando arriverai ad arrivare a coprire quasi tutto l'anteriore vuol dire che le pieghe sono più che discrete 0509_up.gif Un consiglio che do a tutti agli erristi è di sfilare di 5mm le forcelle,come avevo fatto alla mia, proprio per questo motivo e far lavorare i pneumatici leggermente più in armonia e avere più sensibilità sull'anteriore doppio_lamp.gif Per il discorso della gomma da scegliere, io consiglio dalla categoria M5, Rosso corsa, Pilot Pure,ecc... in su, sono le uniche 2 cose che tengono attaccate all'asfalto e bisogna avere sempre il top. 0509_up.gif


Ema, quindi fammi capire per chiudere di più l'anteriore devrei chiudere anche di più il posteriore.. giusto? O.o.. il ero per le diablo rosso II
 
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