salve a tutti, ho un elaborazione composta da streetrace , albero per ora originale e tra breve carenzi ( devo solo montarlo ) marmitta pinasco pws per piaggio adattata su minarelli, sfruttando il collettore più grande e più corto delle marmitte piaggio, carbu 19 ( spillo w7 getto minimo 45 massimo 92) pacco lamellare malossi vl14 reso monopetalo, con inserto e lamelle dello 030 trasmissione vario multivar 200 con rulli del 4,1 frizione fly mollette rosse malossi molla gialla malossi correttori top cinghia malossi x special belt.
( a breve montero anche un collettore dritto gia.mi racing )
il problema è che avevo inizialmente adattato la pinasco semplicemente tagliando un pezzo rendendola piu inclinata e risaldandola, ed era tarato benissimo e anche carburato molto bene ( aveva getto del minimo del 50 che ho cambiato per prova ora ) poi accidentalmente la marmitta si è crettata nel collettore, lho portata a saldare da un saldatore con saldatrice a filo e mi ha rifatto un collettore 1,5 cm più lungo, come quello che si vede in foto ( sempre meglio della normale pinasco per minarelli direi dato che la grandezza interna è ben più larga)
una volta montata la nuova pinasco, quando parto da fermo anche se a manetta sta giu di giri per 3 secondi e poi prende i giri tutto d un tratto... io ho pensato alla carburazione grassa o a una lamella rotta, perchè mi faceva cosi quando avevo le lamelle originali su questa ela e ho risolto mettendo il pacco, ma è tutto apposto il pacco
vi allego una foto del collettore della marmittozza
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