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Recensione KTM Duke 125 ABS - KTM collabora per un videogioco sul Motocross
lo fa solo in rilascio a parte qualche volta in accelerazione come oggi
a me col 450 non è mai capitato sentire botte in accellerazione,piuttosto con delle scalate brusche
sono piu' preoccupato per questo perche' non so a cosa e' dovuto 
sono piu' preoccupato per questo perche' non so a cosa e' dovuto 

mi preoccupano piu' questi che quelli in decelerazione.

mi preoccupano piu' questi che quelli in decelerazione.

mi sa devo cambiare anche la candela perche' e' un po' incrostata di fuliggine
mi sa devo cambiare anche la candela perche' e' un po' incrostata di fuliggine
se si cuociono le valvole cosa succede? cade il fungo nel cilindro? 

, oggi ho smontato lo scarico e le valvole di scarico( o meglio gli steli) sono ricoperti da una specie di roba bianca, sembra tipo cocco grattuggiato 

ultimamente soprattutto su strada la moto sembra andare sempre meno di giorno in giorno, cioe' apri ma non spinge, si sente che sale di giri ma molto lentamente
mi sa che e' il caso di fare controllare il tutto ed ecco il problema
non credo che mio padre porterebbe la moto dal mecca ora anche perche' mancano dindi per ora e penso che fino al prossimo cambio olio sara' cosi'
tipo ho paura che qualche funghetto cada nel cilindro o qualche valvola bacia il pistone
puo'succedere? io spero di no cosi' concludo l'estate tranquillo e senza scocciature.
perche' non mi va che quella cenere o che sia crei problemi.
possibile che fanno anche 50000 km quei motori senza problemi??
ma farli come certe moto stradali i motori no
poi potrei anche sbagliarmi perche' ne so poco della manutenzione di moto da strada. scusate lo sfogo 
ultimamente soprattutto su strada la moto sembra andare sempre meno di giorno in giorno, cioe' apri ma non spinge, si sente che sale di giri ma molto lentamente
mi sa che e' il caso di fare controllare il tutto ed ecco il problema
non credo che mio padre porterebbe la moto dal mecca ora anche perche' mancano dindi per ora e penso che fino al prossimo cambio olio sara' cosi'
tipo ho paura che qualche funghetto cada nel cilindro o qualche valvola bacia il pistone
puo'succedere? io spero di no cosi' concludo l'estate tranquillo e senza scocciature.
perche' non mi va che quella cenere o che sia crei problemi.
possibile che fanno anche 50000 km quei motori senza problemi??
ma farli come certe moto stradali i motori no
poi potrei anche sbagliarmi perche' ne so poco della manutenzione di moto da strada. scusate lo sfogo 
per quanto riguarda il discorso delle moto stradali,sono motori diversi meno spinti e meno frustati quindi hanno tempi e costi di manutenzione diversi,e anche i terreni dove circolano sono diversi 
ma che pizza, cioe' posso capire un 2t che l'albero motore si lubrifica a miscela ma qui e' praticamente a bagno d'olio inoltre ha anche la bronzina, possibile che si consumi in sto modo 